I quattro finalisti

Quattrofinalisti

Stash, Virginia, Briga e Klaudia ritirano le maglie e si avviano alla Finale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per I quattro finalisti

  1. lavi scrive:

    Cara redazione mi dispiace constatare che in questo blog scrive gente veramente penosa, non tutti
    ma la gran parte (fortuna che sono 4 gatti) che addirittura si devono coalizzare per votare per non far vincere Briga. Gente che per un programma televisivo, un gioco, sprigiona odio e ne fa una ragione di vita. Come stanno messi male, poveretti

  2. siciliana scrive:

    Ho scaricato l’app Mediaset connect, mi sono iscritta, ho validato il mio account Twitter…sono pronta per votare :) ho una sola domanda….nel regolamento c’è scritto che abbiamo diritto a 5 voti per ogni sessione di voto di durata inferiore alle 24 ore. Significa che per ogni sfida abbiamo 5 voti?

    • Redazione scrive:

      io capisco così

      • pimpa scrive:

        Scusate se mi intrometto. Non sono 5voti nelle 24 ore?
        Dunque se il programma inizia il 5 e finisce dopo mezzanotte, il 6. Ognuno ha a disposizione 10voti.?
        Io ‘un c’ho capito nulla!!
        Dan,potreste essere più chiari?..grazie

      • siciliana scrive:

        Pure io. Volevo solo conferma :-)

  3. simone scrive:

    io non sapro’ scrivere ma voi capite’ poco’ mi sa’

    • L (fiduciosa) scrive:

      convinto tu….
      io capisco l’amore per quello che si fa, il talento, l’umiltà, la personalità, l’arte…

    • Arianna scrive:

      Buongiorno simone. Non ha nessuna importanza come uno scrive, ma cosa…..
      Dire che i The Kolors siano stati pompati a manetta quando per mesi nei pomeridiani non se li filava nessuno xchè tutto era incentrato spesso solo su Briga, non mi sembra obiettivo da parte tua scriverlo.
      Poi, a parte la pubblicità (che a me ad esempio importa zero), il discorso è un altro e cioè da una parte c’è un personaggio, dall’altra un talento. E mi sembra che ci sia un’enorme differenza.

      • Arianna scrive:

        segue….
        Infatti, diventare un personaggio è molto facile non necessita di particolare bravura o professionalità, basta costruirlo con cura. Avere talento invece è qualcosa di poco comune, e se poi si associa alla passione per la musica, beh…….
        Inoltre nel primo caso prevale una sorta di egocentrismo, necessario affinché il personaggio abbia maggiore risalto, poco importa del resto. Nel secondo invece viene messa sempre in risalto l’arte, in questo caso la musica.
        Se ti sembra la stessa cosa…..

  4. simone scrive:

    ma non direi propio oggi in conferenza ai the kolors gli anno dato il disco d’oro forse voi che film vi fate e’ palese che vinceranno loro anche nei the taim in questi giorni fanno vedere molto loro invece briga viene fatto vedere che si lamenta lo stanno affossando in tutti i modi facile mattia e’ servito per gli ascolti ora non serve piu’ cosa guardate voi aprite gli occhi mi auguro vincera mattia ma non credo

    • siciliana scrive:

      Ma tu che programma hai visto fino ad ora? da quando è iniziato fino ad ora, amici è stato concentrato su Briga, si vedeva sempre e solo Briga lasciando agli altri ragazzi pochi minuti di visibilità. Mi spieghi cos’hai visto? se dovessero vincere i The Kolors (cosa che mi auguro vivamente) è perchè loro hanno TALENTO, cosa che invece Briga non ha. Inutile continuare con queste discussioni

    • michela64 scrive:

      Carissimo Simone vincere il disco d’ORO significa che più di 25.000 persone hanno comperato il loro cd. Ci siamo!!! Quindi di cosa stai parlando???? E dire che briga non lo fanno vedere e’ assurdo visto che oggi abbiamo dovuto ascoltarlo per molto e molto tempo…………

    • Gioc scrive:

      Caro Simone, se vincessero i Kolors per una volta potremo semplicemente affermare che finalmente ha vinto IL TALENTO!!!!!! Se poi ti piace Briga va benissimo, ascoltalo pure, per questo credo non è indispensabile che vinca questo TALENT, VERO?

    • sabrina scrive:

      d’altronde se l’hanno vinto loro, mica potevano premiare briga!!!!!!!!!!!!!
      Questa volta non potevano dargli scena perchè meritatamente se la sono conquistata loro!

  5. Gioc scrive:

    Visto che fatta eccezione per due commenti siamo tutti d’accordo nel non far vincere Briga, DIAMOCI DA FARE, NON SIAMO RINUNCIATARI, e scarichiamo tutto quello che ci dicono di scaricare per poter votare anche GRATIS tutti i voti che ci consentiranno di fare. Come in ogni guerra non bisogna partire perdenti, tentare il tutto per tutto per la nostra vittoria e quella dei KOLORS più che meritata.
    Leggo troppa rassegnazione. Se giocano su questa vinceranno loro, non diamo l”loro” neanche questo appiglio. VOTIAMO, ci hanno regalato la gratuità del voto approfittiamone!

  6. Lucia scrive:

    Ciao a tutti
    Per il Blog non ci sono dubbi su chi deve vincere ma.. per gli altri social la vedo dura! Ho visto la pagina ufficiale fb di Briga (136.000 like) The Kolors (96.000) anche se Stash ha più fanclubs.
    Aggiungo solo che per quanto riguarda le vendite assoluto 1 POSTO The KOLORS già disco d’oro per cui quale migliore vincita!!

    Sul ballo non ho preferenze più visto che è uscito il migliore:Giorgio ma anche per lui quale migliore vincita se non lavorare con colei/lui che lo hanno spronato di più e che senza dubbio ne capiscono anche di più.
    Per cui W il TALENTO!

    • michela64 scrive:

      Cara Lucia oltre che il disco d’ORO quindi vuol dire che hanno venduto più di 25.000 copie di cd apriranno ufficialmente, con i loro inediti, il Party di MTV il 14 giugno a Firenze poi inizierà il concertone. Sarà meraviglioso per loro esibirsi con un pubblico così……. Ma mi domando perché non gli hanno mai comunicatodetto d’aver vinto il disco d’oro??? Mi sembra un bel traguardo no? Se l’avesse vinto briga……. Avrebbero trasmesso almeno 10 puntate su questo argomento!!!!

      • Redazione scrive:

        Nella conferenza stampa di oggi Maria comunica tutti e parla anche dei concerti…

    • sabrina scrive:

      io concordo.
      Ma diciamo che comunque con il disco d’oro, i kolors hanno già vinto!!!!!!!!!!!
      Briga, se voncerà, farà la stessa fine di altri vincitori………….
      Anche le regole del televoto sono molto chiare, ma chi controlla?

  7. simone scrive:

    ma non l’ho vedere che pompano a manetta i the kolors fanno di tutto per farli vinvere mi auguro vinca Mattia continuate a criticarlo merita’ di stare in finale e’ vincere e’ i the kolors anno stancato con sta storia di suonare nei localini con due persone vittimismi allo stato puro vinceranno anche rtl e’ la loro casa discografica

    • michela64 scrive:

      Carissimo Simone, pompano a manetta i the Kolors?????? Ma che film hai visto????? Gli hanno fatto vincere anche il premio video Vodafone e non si sa chi ha votato. Cercano sempre di evidenziarlo in tutti i modi per farlo votare! Con le tredicenni ci stanno riuscendo e probabilmente anche con te………..

    • dby 71 scrive:

      Hanno con l’h, e congiunzione senza accento….grammatica 0, contenuti 0

  8. ALY scrive:

    una piccola riflessione…aldilà delle antipatie personali… dopo aver ascoltato l’imbarazante singolo di Ricky Martin a fine trasmisione…non vi pare onesto rivalutare i testi di Briga ? (premetto che sono lingua madre spagnola e la canzone è terribile )

    • Otta scrive:

      ALY,per rivalutare i brani di Briga,bisognerebbe metterli a confronto con quelli di “Er Piotta” !!! E guarda che almeno quelli ,nella loro “coattaggine”(si può dire?) ,avevano un certo grado di originalità. Cosa che certamente non si può certo dire di quelli del”Genio” che sembrano sempre estrapolati dai bigliettini dei famosi cioccolatini. Ps non è poi che Ricky Martin abbia mai “preteso” di essere un cantautore di spessore

      • Arianna scrive:

        Otta ^__^
        Er Piotta perlomeno era simpatico……
        Avevo scritto un post su Ricky Martin ma mi è stato cestinato ((( giustamente ^_~