Giorgio saluta…

Giorgio_lascia

…i compagni e si dice soddisfatto di quanto gli è capitato!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Giorgio saluta…

  1. Simone+Giorgio+Gabriele+Briga+Davide Fan scrive:

    Giorgio e’ stato il miglior ballerino nella scuola.. nn meritava di andare.. lui doveva esserci in FINALE .. Lui e’ un TALENTO ma purtroppo nessuno dei giudici ha riconosciuto il suo talento.. solo Elisa e Veronica lo hanno aiutato e vedevano in lui un TALENTO.. Forza GIORGIO… nn mollare mai..!!

  2. Barbara scrive:

    Sono d’accordo con Donna. Giorgio, tu sei ed hai il vero talento. Arrivi al cuore. Non sono assolutamente d’accordo con l’esito della semi-finale ma capisco, e l’ho vissuto sulla mia pelle, che nel mondo dello spettacolo purtroppo troppo spesso non è il talento che ti fa andare avanti ma un certo tipo di carattere per me troppo “sfrontato”. Sei grande, credi solo in te e vivi pienamente il tuo sogno. Chi ci capisce veramente ti saprà notare. Un grandissimo in bocca al lupo (crepi il cacciatore) e tutta la mia stima ed il mio apprezzamento per il talento e la persona. Ciao, Barbara

  3. daniel1 scrive:

    sono molto contenta per Giorgio per il contratto con Peparini lo merita tutto

  4. marzia scrive:

    Giorgio nel musical Giulietta e Roneo

  5. marzia scrive:

    Giorgio si merita ammirazione e fortuna. Grande emozione fino alla fine.

  6. rosalba scrive:

    Donna , non avrei saputo commentare meglio di come hai fatto tu. Ho pensato anch’io le stesse cose. Peccato che una giuria incompetente non l’abbia saputo apprezzare e l’abbiano addirittura sminuito in alcuni momenti, facendogli del male nel l’insistenza del giudizio negativo senza contare che a volte non lo degnavano neanche di un commento come se non esistesse. IN BOCC AL LUPO GIORGIO!

  7. Faby scrive:

    Giorgio, umile e instancabile ballerino.
    Sensibile e capace di trasmettere forti emozioni.
    In bocca al lupo!

  8. donna scrive:

    oggi ho visto per la prima volta Giorgio sorridente e non me ne stupisco. Con la sua sensibilità aveva compreso da tempo che esigenze di spettacolo avrebbero avuto la meglio su una valutazione seria delle potenzialità artistiche dei concorrenti. Pare quasi si sia liberato di un’atmosfera ipocrita nella quale era un pesce fuord’acqua. Tenero STASH che non riesce a gioire completamente della sua maglia da finalista vedendolo uscire. In bocca al lupo Giorgio .

    • Babu scrive:

      Brava, hai espresso un pensiero che condivido pienamente! Anch’io ho visto Giorgio più sereno , quasi si fosse liberato da un peso e sicuramente più consapevole del suo valore! Spero che uscendo dalla trasmissione abbia modo di percepire in maniera tangibile il granfe affetto dei fans che l’hanno sostenuto e seguito durante tutto il suo percorso e che sono sicura continueranno a sostenerlo! Io ,sicuramente! Gli auguro un mondo di bene e se lo spettacolo di Peparini tornerà nella mia città , andro a rivederlo, solo per vedere lui in azione sul palco…..!!!!!