Virginia vs Klaudia

Virginia_klaudia

La prima con nek e la seconda con Ranieri…dì la tua!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Virginia vs Klaudia

  1. gioc scrive:

    Scusate, forse sarò sospettosa ma la Ferilli seguito se non erro sa Emma e forse anche Maria che dicono ” è giusto che si sfidino Klaudia e Virginia, sono rimadte solo loro come ballerie”….. lapsus? GIORGIO era ancora presente e lavevano gia’ dato per uscito! Conoscevano quelli che dovevano essere i finalisti eidentemente!
    Se dovessimo basarci sulle esibizioni di questa sera, pur tenendo presente che le ragazze non creano le coreografie, nessuna delle due meritava il serale mentre lo meritava a pieno titolo Giorgio!

  2. silvana scrive:

    Sono felicissima per Virginia! che è arrivata in finale,nella coreografia dei vampiri è stata strepitosa brava, brava, spero che il publico la faccia vincere! nel serale è esplosa in tutto il suo talento, se la fanno esibire nella sua specialità: classico non ce ne per nessuno!!!!!!

  3. santy scrive:

    Virgi una libellula …klaudia una mosca…virgi sempre più brava in crescita…klaudia sempre uguale !!!!

  4. KIKKA scrive:

    Virginia spicca sempre su Klaudia. E ha meritato pienamente la finale.
    Spero che Virginia vinca la categoria danza…

  5. hibris scrive:

    Cioè. …. Virginia non balla…. volaaaaaa….superissima!!!!!

  6. anna scrive:

    Era Gia tutto scritto stasera deve vincere la squadra bianca

  7. roberta scrive:

    Ma la Ferilli dove ha gli occhi, veramente assurda la votazione, non capisco che si deve far restare a tutti i cisti Klaudia? Brava Ekisa che ride, hanalmente capito che la b bravura ormai non vale più. ?. Che brutte cose stasera! Sembra che la partita sia già stata decisa, ma Redazione non siamo scrmi!

  8. anna scrive:

    Bravissima Virginia

  9. Gioc scrive:

    Bravissimi tutti e due i cantanti. Peparini : in studio probabilmente le tue scenografie sono sicuramente spettacolari ,ma da casa non si vede ne la scenografia e poco la coreografia.
    Per quanto riguarda le coreografie vere e proprie : quella di Virginia decisamente niente a che vedere col testo della canzone e idem per quella di Klaudia. Ambedue scialbe e incosistenti, prive di armonia e bellezza specialmente quella di Virginia che sale sui muri e salta su e giù: che c’entra con la canzone??? Decisamente mediocri le coreografie quindi evito di esprimermi sulle ballerine.

  10. L scrive:

    Mi dispiace per Virginia perchè quella costruzione in mezzo nella scenografia la metteva in ombra….
    la soffocava molto senza metterla in risalto…..
    La scenografia di Kaludia invece era più libera e “aperta”…..ma in realtà non mi ha esaltato nessuna delle 2 qui……Virginia più per l’errata scenografia…..quella parete/finestra al centro, a mio parere, ha contribuito nello “sminuirla”….

  11. Ross scrive:

    Virginia molto brava ma la coreografia la poneva in secondo piano rispetto a Nek, che si è preso il palco.
    Klaudia brava e coreografia molto furba, vincente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri