Giorgio e la magic ball

giorgiodasolo

Lui cerca i tre punti del pareggio con i Bianchi…come ha ballato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

52 Commenti per Giorgio e la magic ball

  1. Ugo scrive:

    Sono giorni e giorni che vado su I tunes per verificare Briga al primo posto. Ma cacchio! ci sono sempre e solo I Kolors. Perchè Maria racconta balle?

  2. yuko scrive:

    poi boh,,,, Giorgio eliminato e io mi ritrovo con le lacrime agli occhi…
    Buona fortuna gio! spero che leggerai il blog

  3. Elisa Tondo scrive:

    Mi piacerebbe sapere una cosa…assodato che con la magic ball hanno vinto i bianchi e fino a qui niente da obbiettare vorrei però sapere per curiosità come sarebbe andata cioè sono curiosa di sapere come hanno votato i quattro giudici per dare i famosi tre punti

  4. emanuela scrive:

    tutti gli anni mi ripropongo di non vedere la tramlissione e poi ci ricasco,sperando che l’anno nuovo porti dei cambiamenti positivi.Insopportabile Emma,volgare e presuntuosa,appoggiata a spada tratta da Maria.Che schifo!La Ferilli non adatta al ruolo di giudice,imparziale e insignificante.Briga:incommentabile:presuntuoso e arrogante,fosse mio figlio starebbe fresco,senza voce e senza talento,solo perché viene venerato dalle ragazzine si sente arrivato..Purtroppo questo dimostra i valori della nuova generazione,solo perché fa il fico piace.Ma l’educazione e l’umiltà non la conoscete?

  5. nonnacarolina scrive:

    Qualcuno dovrebbe dire alla signora De Filippi che Emma e’ volgare e un poco para……! 4 esibizioni in spagnolo!! Anche io che sono anziana, sono sbalordita!!! (anche per la volgarita’ dei gesti di Emma) non ha 15 anni e’ una signora ormai!!!1

    • donna scrive:

      Da ” anziana ” ad ” anziana ” desidero confermare i Suoi giudizi. Emma volgarissima anche sul palco . Poi schierare se stessa vs. The Kolors, ma che significa? Questa sera ELISA ha sempre fatto esibire i soui ragazzi,ha voluto mettere in luce le loro qualità e non solo cercare il punto facile. Avrebbe potuto schierare se stessa vs. Briga e potete immaginare il risultato. Che differenza di toni, stili e si, anche di abbigliamento. GIORGIO magnifico !

    • cora scrive:

      Signoraaaa?
      Mi dispiace, la classe non e’ acqua!
      Emma signora lo sarà solo quando si sposerà cioè solo per l’anagrafe.

  6. Cinzia scrive:

    Contentissima per l opportunita’ data a Giorgio!…grazie a Veronica e Giuliano che in lui hanno creduto cosi come ad Elisa…

  7. Barbara 70 scrive:

    La voce di Briga inesistente.

  8. Fra scrive:

    Ma che lo fate a fare il blog se nessuno prende in considerazione i commenti che vengono fatti…nn ho mai letto nulla di positivo su briga e mai nulla di negativo su giorgio…eppure briga e’ finalista. .. complimentissimi

    • Redazione scrive:

      il blog non serve a cambiare il parere dei giudici ma per ascoltare i vostri, se espressi con correttezza.

      • Gioc scrive:

        Cara paziente DAN, nessuno vuole far cambiare parere ai giudici, si mancherebbe altro!, cioè, no! Emma vorrebbe ma solo quando perde lei perché sono “folli” mentre se vince sono “oro”. Ma stendiamo un velo pietoso.
        Ci ascolta Lei, con tanta pazienza, ci leggiamo noi reciprocamente ma ci piacerebbe che la produzione desse ogni tanto una sbirciatina al blog, così….
        Ho lamentato spesso il voto a pagamento per cui devo ringraziare che quest’anno ci sarà anche il voto telematico GRATIS! Conterà però come quello telefonico?
        Grazie Dan e buona notte.

    • santy scrive:

      La domanda nasce spontanea……..Come mai???????….

  9. Vale scrive:

    Ma stasera commento dato che mi tocca stare a casa.
    Al di la di finali e premi, è allucinante il trattamento riservato a Giorgio.
    Ha vinto la prepotenza in tutto, concorrenti e pubblico (e non parlo di carattere, parlo dell’imposizione del “talento”, basta puntare i piedi con maleducazione che lo riconoscono a te o a chi tu voglia).
    Ma spero almeno che a telecamere spente lo abbiate ringraziato in ginocchio per aver alzato (insieme a pochi altri) i livelli delle discussioni a qualcosa di meglio di monologhi autoreferenziali, melodrammi amorosi, e concetti artistici poco poco discutibili

    • Anni scrive:

      Non avrei potuto esprimere meglio ciò che la maggioranza pensa di questa edizione e dei suoi partecipanti. Per la redazione: il blog non deve influenzare i giudici ma non ho mai letto una critica positiva su Briga, questo dovrebbe fare almeno riflettere sul fatto che il pubblico esultante in studio non è indice di gradimento unico.

      • Redazione scrive:

        esistono migliaia di commenti sulla nostra pagina fb, su twitter, ma questo non cambia ciò che accade in studio, fino a venerdì prossimo, quando sarete voi a decider chi votare!

        • alessandra scrive:

          Ma il voto è gratuito?

          • Gioc scrive:

            Maria a parlato di voto telematico GRATUITO , non ha specificato se quello telefonico lo sia – dubito – e soprattutto se i voti avranno tutti lo stesso valore, cioè se verranno conteggiati tutti insieme.

        • cora scrive:

          In effetti su FB parlano bene ed esaltano alle stelle anche il comportamento di Briga solo le famose ragazzette-ochette (che io chiamo in un altro modo, ma voi m’avete censurato).
          Le persone solo un po’ più adulte, ma anche ragazzi con la testa sulle spalle non per simmetria, lo catechizzano come noi.
          Venerdì non ci rimane che votare, votare, votare….e che qualcuno ce la mandi buona!!!!!