Aspettando la semi-finale

i blu e i bianchi

I ragazzi cercano di indovinare il quarto giudice… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Aspettando la semi-finale

  1. Anni scrive:

    Aspettando la semifinale mi è venuta nostalgia delle due voci tra le più belle mai sentite ad Amici (secondo me): Francesca e Leslie, forse troppo raffinati per questa trasmissione… Confido ancora nel fatto che i The Kolors possano vincere, almeno avrebbe avuto senso seguire la trasmissione.

  2. Stefania scrive:

    Mi piacerebbe che qualcuno comunicasse alla signora Ferilli che nel vocabolario della lingua italiana ci sono molti aggettivi!
    “straordinario” è solo uno di questi e lei ne fa un uso che francamente non si può più sentire.
    Lo inserisce una o più volte In ogni intervento che fa.
    Sarei curiosa di sapere quante volte Sabrina ha pronunciato questa parola….Sono scioccata!!!
    Suggeritele qualche sinonimo vi prego!!!!

  3. hermonya scrive:

    Ciao a tutti! Amo spudoratamente Elisa e i The Kolors, spero davvero che quest’anno venga premiato il talento. Accetterei volentieri una vittoria anche del ballo, ma Briga NO. Concedetemelo, in finale pagherei per avere una gif della sua faccia, mentre sul led appare il faccione di Stash come vincitore ahahahahha

    • spider scrive:

      ahahahah hermonya xD sono completamente d’accordo con te!! Magari vincessero’ i The Kolors appunto alla faccia di Briga :D

  4. spider scrive:

    Ciao ragazzi :)))

    In anzitutto un abbraccio a tutti voi in particolare a le amiche blogghine con le quali ho legato di piu’ :))

    Per sbaglio o per non so cosa ho letto su una pagina fb di uno dei finalisti chi stasera deve lasciare il programma…Non sono andato oltre perché voglio codermi anche questa semifinale soprendendomi, incavolandomi, ridendo senza “pre-avisi”.

    Posso dire e ribatire che darei qualsiasi cosa per vedere vincitori i The Kolors su Briga e spero vivamente sia cosi’. In tutte le oro esibizioni hanno dimostrato di meritarsi la coppa per il canto..

    • spider scrive:

      Sia sul piano prettamente tecnico, sia sul piano personale / caratteristico. Hanno la stoffa per cosi dire sfondare (e da come ho letto il loro disco “Out” e già stato certificato oro) quindi non é cosa da poco perché oltre ad essere veramente in gamba non si sono mai e dico mai montati la testa e sentiti ne i migliori ne già arrivati…. ;-)

      Il talento é questo, un mix di bravura quasi a tratti positivamente inconcebibile e saper non dimenticarsi l’umiltà quindi pensare al futuro senza pero’ dimenticarsi da dove si ha iniziato.

      • spider scrive:

        Nel ballo abbiamo una semifinale sicuramente combatuta e piacevole. Perché Klaudia e Giorgio sono dei grantalenti per quando mi riguarda. Virginia ha la stoffa del incantatrice (infatti quando si dedica a la danza mi da fa questo effetto) nel senso buono. Magari non é sempre stata lucida in tutto per vari motivi quindi non sempre mi ha convinto anzi ci sono stati momenti dove mi stavo quasi per ricredere. Ma anche lei bisogna dire non é l’ultima arrivata appunto diciamo ogni tanto manco di costanza ;-) C’e pero’ da dire che Elisa la sciera poco ma spesso nel esibizione 3 punti…

        • spider scrive:

          E che lei mi pare di ricordare ha preso almeno 2 volte la maggioranza dei punti in quei casi ;-) Questo significa che Elisa punta su di lei, ecco magari in modo diverso, non cosi evidente come su i The Kolors ma ci punta cmq :)

          Che altro dire… Aspettiamo questo semifinale e vedremo cosa accadrà :))

  5. cora scrive:

    Ecco una fondamentale differenza tra le due squadre:
    I blu hanno cercato di realizzare un sogno
    I bianchi, soprattutto Briga, vogliono realizzare un progetto.
    Un artista sogna,…..un ingegnere progetta.
    Potrebbero essere buone cose tutte e due, solo che l’impressione e’ che la prima sia fatta col cuore, la seconda con calcolatrice e regolo.

  6. KIKKA scrive:

    Mi piacerebbe che sabato fosse eliminato briga ma mi sa che e” intoccabile. La musica e” a lutto,
    Da finalissima sicuramente Virginia e i Kolors…. Se deve vincere il talento devono vincere loro…. E premio della critica al povero Cristian sacrificato per far posto a Giorgio tutto problemi.
    Ovviamente questo e” solo il mio pensiero…

  7. Manu scrive:

    Sono sgomenta…..non voglio credere che vincerà Briga….un nome e una faccia che non dicono niente. Spero che la vittoria vada ai The Kolors, bravi, musicisti veri e UMILI…loro.

  8. cora scrive:

    Che meraviglia l’incontro di Elisa con Stash, Virginia e Giorgio, che commozione!
    Capisco Virginia in lacrime !!!

    • cora scrive:

      Tutti noi abbiamo vissuto questo “viaggio umano e artistico” di questa grande donna e artista con tutti i suoi ragazzi, anche quelli già eliminati.
      Complimenti ad Elisa e a tutta la squadra blu. :-))))))))))

  9. Ross scrive:

    Visto che non sanno della classifica, Briga è ancora convinto di essere primo quando lo è stato per una frazione di secondo. E’ assurdo.

    Troppo carina, emozionata ed emozionante Elisa con i i suoi ragazzi!!

  10. cora scrive:

    Otta non ti illudere, Stash non verrà informato, però se Briga prossimamente risalirà dal tunnel (casualità ci sta pure bene il tunnel) in cui e’ precipitato sicuramente lo saprà in tempo debito.

  11. Otta II scrive:

    Help!!!! Dopo il discorso di Emma ai due ragazzi ho assolutamente bisogno di un antiemetico !!!! Ps ma neanche a lei è giunta la notizia che il posto del Divino in classifica è cambiato? Pazzesco tutto questo reciproco FALSO “leccamento” . Pps Elisa : tutta un’altra storia !!!!!!!!

  12. michela64 scrive:

    ORO!!!!! The Kolors e’ vero DISCO ORO!!!!! La FIMI l’ha decretato! Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • cora scrive:

      Davvero????
      Felicissima ^_^

      • Otta II scrive:

        Super !!!!! Neanche questo verrà sittolineato in trasmissione? E nemmeno questa volta si prenderanno il disturbo di comunicarlo ai ragazzi ? Voglio proprio stare a vedere …..

        • spider scrive:

          Otta II speriamo dai, ance se temo che saranno troppo presi da fare le psicoanalisi a Errapper Briga -.-‘

    • L scrive:

      yuhuuuuuuuu letto anch’io….ORO ORO ORO OROOOOOOOO! ^_________^ V

      Sono curiosa pure io di vedere se lo comunicheranno a Stash :) speriamo di sì perchè se lo merita…e se non lo dovessero fare sarebbe altamente deludente e ingiusto!!!!!!!!
      e SOSPETTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. michela64 scrive:

    Ma poverini se vogliono lavorare anche l’anno prossimo ad amici devono leccare la star……….. e continuare a creare nullità!

  14. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, come state?
    Avrei una domanda per la redazione….è vero che la finale andrà in onda di venerdì?

  15. Otta II scrive:

    E “aridáie” ! I vocal coach a “sbrodolare” lodi improponibili alla “Divina Creatura” ! Spero per loro che tutto ciò sia dettato dal copione ,perché altrimenti qualcuno potrebbe dubitare delle loro capacità professionali ! l’unico fuori dal coro il rapper,che ,con le sue correzioni,ha reso evidente ,per l’ennesima volta,che il Genio con il rap non ha niente a che fare!

  16. Gioc scrive:

    Capisco il voler innovare in campo musicale e abbinare alcuni brani al rap ma onestamente inorridisco al fatto che ai voglio toccare alcuni brani sacri di Ennio Morricone come questo di “c’era una volta il west”! Una musica definita da molti “celestiale”! No! mi rifiuto di credere che si arrivi a tanto per mettere in risalto l’artisticità di Briga. Come per “imagine” anche questo brano non andava toccato per nessuna ragione al mondo. Se questa è la modernità sono felice di essere di un’altra epoca!

    • anita65 scrive:

      Eppure dico che ha fatto il Bum alla semifinale , pare che quando ha cantato tutto il pubblico era in piedi , per me rimane sempre un ipotetico rep ,

    • Alessandra scrive:

      Non va toccato soprattutto da briga

  17. dby 71 scrive:

    La penso come te, secondo me lei si scrive un copione prima di parlare, sperando che usando qua e la parole del linguaggio musicale la facciano sembrare competente, ma se non la da a bere a noi figuriamoci a chi è del mestiere, per me lei rimane un interprete, no musicista, no coach, no compositrice o cantautrice. Il nulla che urla!

  18. Otta II scrive:

    E adesso ? Cos’è questa sviolinata della soprano a Emma ? Tanto non riuscite a cancellare nelle nostre menti la figura assurda che ha fatto sabato scorso ! Emma ,quella è!!!!!!Come non riuscite a farci credere che la signorina Marrone sappia parlare di “archi” e arrangiamenti come Elisa . Come non riuscite a far credere che Briga sia capace di far altro che introdurre le sue strofe banali su una musica stupenda (Morricone?)che ,per fortuna,resta tale e quale !