Sempre più su!

THE KOLORS ED ELISA 2

Elisa spinge Stash a note altissime per il prossimo serale, che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Sempre più su!

  1. luna scrive:

    The Kolors for ever.

  2. Arianna scrive:

    Bravi The Kolors, sempre, in tutto.
    Sono ragazzi seri ed appassionati, divertenti e comunicativi, geniali ed innovativi, non c’è un gruppo simile in questo momento in Italia, e questo per Amici dovrebbe esserne un vanto.
    Una loro vittoria sarebbe la coronazione del sogno di chi ha lavorato instancabilmente e con umiltà, sarebbe simbolo del riconoscimento di tale lavoro, sarebbe in poche parole tutto ciò che qualsiasi persona con un minimo di buon senso possa aspettarsi da una finale.

  3. Barbara 70 scrive:

    Non penso che esista qualcosa che non sappiano fare….

  4. Otta II scrive:

    Mi porto avanti perché non so se uscirà il tag adatto . Ho appena visto l’Imperatore stravolto dal fatto di dover preparare “trooooppi” pezzi ! Si rende conto che i Kolors lo fanno da sempre e sono due settimane che sono gli unici cantanti dei Blu ? ( cosa che tra l’altro ha obbligato Elisa a schierarli più volte ,dando la scusa alla signorina Marrone di esternare una delle sue critiche aberranti) ! Il problema che il Genio fa una fatica improba nel suo tentativo (mal riuscito) di cantare ! E alla fine non ce la fa più,piccino !

    • L scrive:

      ah ah mia cara Otta II i tuoi quadri riassuntivi sono, come sempre, esaustivi e praticamente perfetti!!!!!! :)

    • Luna scrive:

      Eh no….quale mal riuscito, scherzi?? Lui ha addirittura cantato “Signora Lia”, “”Buona notte fiorellino” e come una grande cantante!! Ehhhh…Roba che se fossi in Baglioni e De Gregori denuncerei lui e Emma per lo scempio prodotto sui brani

    • michela64 scrive:

      Otta lo immagini dopo un’ipotetico concerto…………… Gli devono fare una flebo…………

      • Otta II scrive:

        Ahahahah ,bella prospettiva Cara Michela ! Però dubito che basterebbe! Forse sarebbe meglio allertare la sala rianimazione!!!! Ps faccio fatica ad immaginare un suo concerto :))))

    • Gioc scrive:

      Otta II, mi fai proprio ridere! Vorrei metterti insieme a Pimpa: sai che bomba sareste!!! Mi piacerebbe conoscerti visto che sei di Milano. Se trovassi qualche modo per riuscire a stabilire un contatto (Dan permettendo) anche te potrebbe far piacere?

      • Redazione scrive:

        ^_______^

      • Otta II scrive:

        Carissima Gioc ,mi farebbe mooooolto piacere !!!!!! Dai tuoi commenti ho imparato ad apprezzare tantissimo la tua sensibilità,la tua pacatezza,la tua arguzia e,non ultima,la tua cultura! (e devo dire che questo blog ” pullula” di BELLE PERSONE) . Purtroppo ,come ho già avuto modo di dire a L (ciao cara) ,sono una “capra informatica”! Per me FB e affini sono un terreno sconosciuto. Riesco a malapena a stare con voi dal mio iPhone :(((((( quindi credo che anche per Santa Dan metterci in contatto sia una “mission impossible ” !!! Ci vorrebbe un miracolo! Un bacio grande !

  5. michela64 scrive:

    STASH riesce a fare qualsiasi tonalità. Classifica FIMI oggi ore 14.13 the Kolors primi. GRANDI!!!!

    • Otta II scrive:

      Glielo comunicheranno? Noooo !!!!!!! Perché far capire al povero Re Briga che fuori tanto Re non è?

  6. L scrive:

    ormai sono monotona nel ripetere che i The kolors sono un mito…ma come si fa a non sottolinearlo tutte le volte??? Qui spaccano……quando fanno queste canzoni SPACCANO proprio!!!!!!
    Li ascolterei for ever…

    • michela64 scrive:

      Sono contenta nel vedere STASH felice di ballare il latino-americano, è più sereno e finalmente lo vediamo ridere nuovamente!