Il sogno può continuare

VIRGINIA RINGRAZIA

In videobox Virginia ammette di essere felice e grata per essere arrivata in semifinale e .- il sogno si può avverare –

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Il sogno può continuare

  1. Anna scrive:

    Mi auguro che sabato vada meglio che sia tutto più giusto Emma merita onestà considerazione per il suo lavoro an che i bianchi Maria per anni ho pensato che tu fossi falsa mi sono ricreduta …traspare lealtà e onesta in tutto quello che fai ma la giuria in amici ti ha preso la mano insisto nei confronti dei bianchi fanno rappresaglia ciao Anna

  2. anna scrive:

    Ciao a tutti, penso semplicemente che Virginia, come peraltro Cristian, non siano abituati a parlare in italiano, ma nel loro dialetto e pertanto è più difficile per loro esprimersi. La stessa Elisa fa fatica ad esprimersi in italiano, tanto che per qualcuno parla “straniero”, credo che nella sua terra la lingua che usa di più sia il Friulano ed ecco le difficoltà.

  3. Gioc scrive:

    Così come in passato mettevano un insegnante d’inglese per Virginia sarebbe stata fantastica la ex insegnate di recitazione (in questo momento non mi viene il nome, Mary qualcosa mi sembra) che avrebbe sicuramente fatto migliorare la dizione a Virginia. A meno che, e potrebbe anche essere, lei abbia in effetti qualche piccolo problema fisico nel pronunciare chiaramente alcune parole. In tal caso ha tutta la mia comprensione.
    E’ molto giovane e forse inesperta nel comunicare i suoi pensieri; mi facevano ridere le sue discussioni con Cristian propria per la forma espressiva.

    • Otta II scrive:

      Gioc ,era la signora Fioretta Mari . Fantastica insegnante e persona squisita ! Altri tempi mia cara! Tempi in cui era un piacere seguire dei professionisti che avevano a cuore il futuro dei ragazzi,la loro crescita artistica e umana . Tempi in cui l’unico scopo del programma era la ricerca del talento . Tempi purtroppo passati ………

  4. Arianna scrive:

    Virginia ha fatto progressi sotto molti punti di vista, questo è vero. Se solo riuscisse ad esprimersi meglio…..
    È una ragazza molto duttile e plasmabile, riesce abbastanza con facilità ad entrare nel “senso” della coreografia. Chiaramente ha molto lavoro da fare ancora, ma vedo la sua strada in salita.
    Per me è sempre un piacere vederla, perchè ho la certezza che mi sorprenderà, a differenza di Klaudia che invece sto trovando più statica.

  5. L scrive:

    Cmq io la capisco un po’….non penso che voglia essere arrogante o presuntuosa….è che è facilmente fraintendibile perchè non ha decisamente il dono “della comunicazione” …..non sa proprio spiegarsi e si esprime pessimamente…..però penso che intenda solo dire che si sente “esplosa” nel senso che ha sentito su di sé “UN PERCORSO” e quindi è contenta….

    credo che malamente espresso intendesse solo far capire agli altri che si sente NON ARRIVATA ma IN GRADO DI ARRIVARE…

    • Otta II scrive:

      Concordo pienamente ,mia cara L ! E nessuno può negare che i progressi li ha fatti veramente !