E arriva Renato Zero…

RENATO ZERO THE KOLORS

Stash e i The Kolors sorpresi in sala prova dal “mitico” e provano con lui  “Il triangolo” e l’entusiasmo non finisce più

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per E arriva Renato Zero…

  1. plutino50 scrive:

    “OUT” è stato certificato disco d’oro dalla Fimi grandissimi THE KOLORS!!!!!!!!!!

  2. cora scrive:

    Contenta per The Kolors soprattutto perché ho visto e sentito dire da Zero che lui era meglio stesse in secondo piano perché la promozione era tutta per loro.
    Penso che sia la prima volta che il Renatone apprezzi particolarmente il nuovo arrangiamento di un suo brano, anzi, dica di differenziarlo ancora di più dall’originale e si accontenti di non brillare di luce propria, ma di “accompagnare” Stash.
    Gli altri anni non accompagnava i ragazzi, ma li surclassava!!!!

  3. luna scrive:

    Questi ragazzi hanno energia da vendere,comunicano voglia di vivere,ho una amica di 87 anni che,quando loro suonano,muove le gambe a ritmo della musica. Grazie ai Kolors per tutto questo.

  4. Ross scrive:

    Itunes è incomprensibile: kolors secondi e Briga ancora non in classifica. Come è possibile che fosse primo per poi sparire ed adesso ricomparire come novità, come se non avesse venduto?
    In quasi tutte le classifiche The kolors sono in testa, seguiti a ruota da Briga.
    Spero che a questo punto lo sappiano……..
    Su Amazon stanno vendendo anche il loro primo disco Want, e c’è pure Davide con un singolo che anticipa l’uscita di un cd di inediti nei prossimi giorni.
    Kolors, per favore, vincete voi e non l’insopportabile presuntuoso!!!

    • michela64 scrive:

      Ross non era la classifica di iTunes ma la fimi che si occupa delle vendite ai centri commerciali ai negozi etc… Ma ti garantisco che se briga c’è stato lo era solo per qualche minuto perché questa classifica continua a cambiare quindi come dice la saggia Otta in quella frazione di secondo hanno fatto vedere che lui era primo ma poi mai più…… Il nulla!

  5. michela64 scrive:

    Stima reciproca e un grande lavoro! Ottimo

  6. Lucia scrive:

    Ciaone a tutti
    Bello vedere che il “giudice” Renato, che si è visto alla prima puntata, essere entusiasta e felicemente sconvolto dal ritmo e dalla freschezza di Stash & The Kolors, duettare con loro e soprattutto divertirsi così tanto.
    Io credo che non ci sia Artista, dotato di voglia di innovazione, che non salirebbe con loro su di un palco.. sicuro di fare una bellissima e tostissima figura!
    Bravissimi.