Briga e Klaudia considerano le prove che li aspetteranno per la semifinale e sono tante…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Sta diventando comico. E’ grottesco.
OttaII …quella parte è stata angosciante….perfino il maestro l’ha guardato come a dire: “Ma che stai adddì??? datte ‘na calmata”
:( :( e sempre + :( :( :( :(
:( :( :(
Ahahahah ,cara L ! Vedo che anche tu ti sei data allo studio delle lingue ! E devo dire che il tuo romanesco è moooolto meglio dell’inglese del il rapper poliglotta ! Ps direi che il signor Briga invece di vantarsi di sapere 4 lingue (??????),sarebbe il caso che si iscrivesse ad un corso accelerato della lingua italiana così da farci capire a fondo la “profondità “dei suoi pensieri (cosa che al momento mi riesce difficile :(((((. ) Un bacio
Ma al raccomandatissimo pseudo cantante non è bastato pardere due volte? Quanto mi piacerebbe vederlo bastonato a dovere dai Kolors|
Briga da sè se le dice e da sè se le intende :-((((
Si elogia davanti al suo maestro dicendo di aver fatto sabato scorso un ottimo lavoro, di essere stato bravissimo, ecc….. Evidentemente non ha ben captato le parole del quarto giudice….mah….
Mi sembra che i consigli o comunque le parole rivoltegli da “chi ne sa più di lui”, gli rimbalzino costantemente addosso come una palla nel muro….mah….
Spero che Maria non voglia fare anche quest’anno la parte della buona samaritana.. Sta un po’ stufando…
Ari, il prossimo anno lo mette in soffitta come Debora.
Arianna, ma non hai notato che verso qualsiasi giudice lo critichi Lui (con la elle maiuscola) fa un sorrisetto di superiorità e presa in giro proprio come se tutto gli passasse sopra senza sfiorarlo minimamente….. Tutto perché, lì dentro, e’ l’unico ad essere pieno di certezze e sicurezza in se stesso e nella sua bravura super partes.
Solo quando parla la signora Ferilli ride di gusto!
Ma dai ! Ci sta ovviamente che il Genio voglia vincere la prima manche( tanto lo sa perfettamente che succederà ) e che ciò sarebbe un problema per lo spettacolo! Ma qual’e la sua motivazione? Non “ho paura che uno di noi due (o meglio : io ) esca”. No no lui dice” NON SONO VENUTO QUA PER STARE UN’ ORA SEDUTO IN SALETTA,NON ESISTE” . Che dire ? È inutile sprecare parole ,è già stato detto tutto !!!!!
Otta II : non è venuto per stare seduto un’ora in saletta non esiste, quindi cara Klaudia preparati perchè se uno dovrà andare ci andrai TU!!!
pIù chiaro di così…..Forse sarò io ormai assuefatta alle sue presuntuose uscite e mi riesce veramente difficile tollerarne la vista e ascoltarlo, ma è veramente un bambino viziato e irritante. A 26 anni dovrebbe aver capito che l’umiltà serve anche a crescere e a migliorarsi, ma per lui è un sentimento sconosciuto.
Si sa che gli Imperatori non vengono mai isolati in una saletta, ma hanno sempre il codazzo del seguito alle calcagna,….minimo, minimo almeno un lacche’ sta con loro anche quando dormono.
Il fatto è ,cara Cora ,che li dentro di lacchè ne ha trovati fin troppi sin dall’inizio ! Ed è proprio questa situazione che ha generato in me questa “furia incontenibile” nei suoi confronti : un ragazzo privo di qualsiasi forma di arte,con atteggiamenti a dir poco “INCOMMENTABILI” , coccolato , giustificato e osannato da tutti e trascinato in finale,a dispetto di ogni accenno di credibilità !