Consultazioni…

BRIGA E KLAUDIA

Briga e Klaudia considerano le prove che li aspetteranno per la semifinale e sono tante…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Consultazioni…

  1. Barbara 70 scrive:

    Sta diventando comico. E’ grottesco.

  2. L scrive:

    OttaII …quella parte è stata angosciante….perfino il maestro l’ha guardato come a dire: “Ma che stai adddì??? datte ‘na calmata”
    :( :( e sempre + :( :( :( :(

    :( :( :(

    • Otta II scrive:

      Ahahahah ,cara L ! Vedo che anche tu ti sei data allo studio delle lingue ! E devo dire che il tuo romanesco è moooolto meglio dell’inglese del il rapper poliglotta ! Ps direi che il signor Briga invece di vantarsi di sapere 4 lingue (??????),sarebbe il caso che si iscrivesse ad un corso accelerato della lingua italiana così da farci capire a fondo la “profondità “dei suoi pensieri (cosa che al momento mi riesce difficile :(((((. ) Un bacio

    • luna scrive:

      Ma al raccomandatissimo pseudo cantante non è bastato pardere due volte? Quanto mi piacerebbe vederlo bastonato a dovere dai Kolors|

  3. Arianna scrive:

    Briga da sè se le dice e da sè se le intende :-((((
    Si elogia davanti al suo maestro dicendo di aver fatto sabato scorso un ottimo lavoro, di essere stato bravissimo, ecc….. Evidentemente non ha ben captato le parole del quarto giudice….mah….
    Mi sembra che i consigli o comunque le parole rivoltegli da “chi ne sa più di lui”, gli rimbalzino costantemente addosso come una palla nel muro….mah….
    Spero che Maria non voglia fare anche quest’anno la parte della buona samaritana.. Sta un po’ stufando…

    • pimpa scrive:

      Ari, il prossimo anno lo mette in soffitta come Debora.

    • cora scrive:

      Arianna, ma non hai notato che verso qualsiasi giudice lo critichi Lui (con la elle maiuscola) fa un sorrisetto di superiorità e presa in giro proprio come se tutto gli passasse sopra senza sfiorarlo minimamente….. Tutto perché, lì dentro, e’ l’unico ad essere pieno di certezze e sicurezza in se stesso e nella sua bravura super partes.
      Solo quando parla la signora Ferilli ride di gusto!

  4. Otta II scrive:

    Ma dai ! Ci sta ovviamente che il Genio voglia vincere la prima manche( tanto lo sa perfettamente che succederà) e che ciò sarebbe un problema per lo spettacolo! Ma qual’e la sua motivazione? Non “ho paura che uno di noi due (o meglio : io ) esca”. No no lui dice” NON SONO VENUTO QUA PER STARE UN’ ORA SEDUTO IN SALETTA,NON ESISTE” . Che dire ? È inutile sprecare parole ,è già stato detto tutto !!!!!

    • Gioc scrive:

      Otta II : non è venuto per stare seduto un’ora in saletta non esiste, quindi cara Klaudia preparati perchè se uno dovrà andare ci andrai TU!!!
      pIù chiaro di così…..Forse sarò io ormai assuefatta alle sue presuntuose uscite e mi riesce veramente difficile tollerarne la vista e ascoltarlo, ma è veramente un bambino viziato e irritante. A 26 anni dovrebbe aver capito che l’umiltà serve anche a crescere e a migliorarsi, ma per lui è un sentimento sconosciuto.

    • cora scrive:

      Si sa che gli Imperatori non vengono mai isolati in una saletta, ma hanno sempre il codazzo del seguito alle calcagna,….minimo, minimo almeno un lacche’ sta con loro anche quando dormono.

      • Otta II scrive:

        Il fatto è ,cara Cora ,che li dentro di lacchè ne ha trovati fin troppi sin dall’inizio ! Ed è proprio questa situazione che ha generato in me questa “furia incontenibile” nei suoi confronti : un ragazzo privo di qualsiasi forma di arte,con atteggiamenti a dir poco “INCOMMENTABILI” , coccolato , giustificato e osannato da tutti e trascinato in finale,a dispetto di ogni accenno di credibilità !