Moreno in visita…

KLAUDIA E MORENO

…dai Bianchi, trova solo Klaudia alla quale insegna una rima per Briga

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Moreno in visita…

  1. Otta II scrive:

    Allora: io non sono una grande estimatrice del rap,soprattutto di quello italiano,e ho sempre trovato Moreno non meritevole di aver vinto l’edizione passata di Amici. Quindi non si può certo affermare che io sia una sua fan! Detto ciò ,trovo che sia stato scandaloso aver permesso a quello PSEUDO artista/rapper/cantante/cantautore/poeta di Briga di snobbare la visita di un ragazzo che al contrario di lui ha ,nel suo genere,un certo talento e ha raggiunto obiettivi che ,almeno per il momento,il DIVINO PUÒ SOLO SOGNARE ! Al solito : INCOMMENTABILE !!!!!!!!!!

    • Otta II scrive:

      Aggiungo che Moreno ,spogliato di quegli atteggiamenti fastidiosi che aveva assunto quando Maria l’aveva inopinatamente caricato della responsabilità di coach, oggi è tornato a mettere in mostra la sua simpatia ed educazione,doti che anche ai tempi del suo percorso gli ho sempre riconosciuto! Il signor Briga avrebbe potuto imparare almeno questo da lui ,visto che di imparare a rappare proprio non ce la fa !

      • Gioc scrive:

        Otta II hai ragione, ho pensato anch’io che Moreno in confronto di Briga è di una simpatia incredibile. L’anno scorso come coach non dimenticare che aveva sempre, prima e durante, alle spalle Emma. Inoltre povero ragazzo non poteva essere messo a competere con un artista di quell’esperienza e di quell’età! Era effettivamente diventato odioso, villano e terribilmente arrogante ma la colpa non era tutta sua e in fondo mi faceva un po pena.
        Pur non amando molto il rap comunque l’ho preferito a Briga.

  2. Lidia scrive:

    …segue… ma ricordo quando c’era il dualismo con Vanessa e nel video box Vanessa (molto bimba): diceva: sì, c’è rivalità, ma siamo amiche e sono sicura che se andassi via Klaudia se ne dispiacerebbe…
    Klaudia (donna fatta, determinata e spregiudicata): non sento rivalità, Vanessa per me è concorrente come chiunque altro (con spiccato accento da Sturmtruppen) e quindi me ne sono fatta un’immagine di freddezza, pur riconoscendone la sfrontata bravura. Non mi dispiacerebbe pensare che abbia un cuore e che in esso vi sia un posticino per Valentina, che sicuramente merita

  3. Lidia scrive:

    Ahahahah, non so pensare niente di peggio di una rima di Moreno per Briga!!!
    tutti i tag precedenti sono chiusi, ma voglio commentare lo stesso.
    Valentina non la trovavo una gran cantante, ma è sicuramente una ragazza sincera e buona d’animo, ed è uscita con grande dignità. Sarò cattiva, ma non vedo sincero dispiacere per lei da parte della sua squadra, Briga assolutamente indifferente quasi infastidito dal richiesta del numero di telefono, Emma rabbiosa per l’affronto, e Klaudia non so, forse un po’ di dispiacere l’ha provato,… segue…

  4. cora scrive:

    ….e Briga dov’è?????
    Desparecidos…..????
    …..fusse che fusse…….