Coreografie emozionanti!

GIORGIO KLAUDIA VIRGINIA

Klaudia, Virginia e Giorgio provano tre formidabili coreografie per la semi-finale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

14 Commenti per Coreografie emozionanti!

  1. magaia scrive:

    Una domanda alla Redazione perchè in questa edizione la finale sarà a quattro mentre nella scorsa edizione è stata a tre fatto mai successo prima ?
    Mi sorgono tanti dubbi al riguardo come cercare di eliminare qualcuno prima perchè magari al televoto avrebbe avuto buone possibilità di vincere. Ma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • dby 71 scrive:

      Tipo nick? Quella non lo proprio mandata giù , infatti dopo la sua eliminazione non avevo più guardato il programma

  2. KIKKA scrive:

    Virginia tutta la vita. Giusta in ogni coreografia. Bellissime linee… Mai capito perche” la Cele preferisca la ballerina bianca. Virgi sei immensamente bella quando balli….

  3. Lidia scrive:

    Devo dire che in tanti anni di Amici di situazioni in cui siano usciti ragazzi meritevoli e ne siano rimasti altri molto meno bravi ne sono capitate tante… siamo sopravvissuti alla vittoria di Moreno, alle vergognose esclusioni di Nick, Giada e Christian, e vittoria della Iurato e Vincenzo scodinzolante, abbiamo sopportato la vittoria di Emma, di Gerardo, di Ciuffetto Giofrè; anche il primo vincitore, Dennis Fantina, a me non era andato giù, ma fa parte del gioco, e ormai sappiamo che se puntano su qualcuno è facie che questo arrivi in fondo. Preveggenza?

  4. chiarella scrive:

    Anch’io seguo Amici da sempre e allora era un programma veramente di qualità, in quanto prevedeva altre forme di spettacolo, oltre al canto e ballo, come recitazione, musical. Adesso sta diventando monotono ma grazie alle coreografie di Giuliano Peparini queste diventano grandiose.
    anche che la presenza di un elemento come Briga, arrogante e strafottente, che ha trovato difensori nella stessa Emma,(tanto è come lui), e la Ferilli, non ha rappresentato certo un messaggio positivo per i giovani che vorranno partecipare al programma, in quanto si sentiranno in dovere di contestare tutto

    • Gioc scrive:

      Chiarella, ho iniziato a seguire Amici perchè diverso dai soliti “spettacoli”.Era un programma che aiutava i giovani talenti ad entrare nel mondo professionale e lo apprezzavo anche per questo. Completava i ragazzi/e con la recitazione e il ballo per i cantanti. materie comunque utili per il loro futuro.. Era decisamente interessante.Dici che Peparini fa diventare le coreografie grandiosi? Per me non sono coreografie ma scenografie e inoltre per i telespettatori non sono ben apprezzabili e tolgono centralità e visibilità all’esibizione propria dell’allievo. Molto meglio il passato.

  5. Giulia scrive:

    ….. disciplinato da alcune irrinunciabili regole (salvo che non si accetti il dilagante modello “homo homini lupus”). Sono un po’ rassegnata e non so se scriverò ancora. Ho però una domanda per la Redazione (mi scuso sin d’ora per l’ignoranza da profana): per chi è incapace di scaricare e masterizzare i video, esiste un DVD che raccoglie tutte le esibizioni, magari divise in canto e danza?

    • Redazione scrive:

      purtroppo no ma non avvilirti così, come direbbe un noto comico “sono ragazzi”

    • Lucia scrive:

      La puntata di sabato sarà pessima (riguardo i giudici) secondo il mio parere ecco perchè mi sono ripromessa di guardare solo le clips dei Kolors e di Giorgio (:( ) sperando che in diretta venerdì 5 possa saltare di gioia per loro!
      Comunque un bravissimo a Giorgio va lo stesso perchè per me è colui che si meritava la vittoria nel ballo avendo fatto davvero grandissimi progressi e superando ogni difficoltà e limite che il suo essere e stile gli mettevano davanti.
      Continua a deliziarci con la tua danza e la tua forza Giorgio!! W Peparini!!

    • Otta II scrive:

      Cara Giulia ,capisco perfettamente il tuo “scoramento” . E ti assicuro che per me ,che seguo Amici sin dalla sua nascita ,è ancora peggio ,perché credimi è stato brutto vedere il lento peggioramento di un programma che una volta era veramente di qualità. E il problema non riguarda solo l’incompetenza e l’inadeguatezza dei giudici (la signora Ferilli è incommentabile) ,ma il fatto che stiamo assistendo ,sin dall’inizio della scuola , a qualcosa di veramente poco credibile e altamente diseducativo .

  6. Giulia scrive:

    Ho letto le anticipazioni e non ho ancora attutito il colpo… Traendo le conclusioni (sic!) della mia prima esperienza di Amici, sono rimasta negativamente impressionata (eufemismo) dall’inadeguatezza (id.) della giuria. La mia opinione sulla incompetenza tecnica della Ferilli potrà essere condivisibile o meno ma trovo davvero difficile comprendere e giustificare la difesa, davanti ad un larghissimo pubblico in prevalenza giovanile, del contegno di Briga. Evidentemente, non si ha ben presente la differenza tra personalità e comportamento sociale; quest’ultimo necessariamente (segue)