La lettera di Valentina

valentina

Nuove prove per The Kolors, Briga e Giorgio. Prime congetture sulla semi-finale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

45 Commenti per La lettera di Valentina

  1. Lucia scrive:

    Ciao a tutte/i
    a proposito delle classifiche quella data a Briga era MTV dove il 19 maggio compariva primo (anche l’unica) mentre per tutte le altre c’erano The Kolors
    Oggi 27/05/2015 quella di MTV è stata aggiornata e Briga è al 5 posto mentre The Kolors sono al 4
    Mi domando e mi rispondo da sola.. come mai si è fatta una puntata.. anzi due sul fatto che Briga fosse primo in una classifica mai menzionata prima? La si è cercata a posta? Boh..Ccomunque W The Kolors che non solo hanno conquistato il pubblico ma anche gli addetti ai lavori! Vedi le radio!!

    • Lucia scrive:

      ops scusate ma nella correzione ho mancato una p (apposta) :)))
      doppia Cc aiutooo ahahahh solo per la precisione.. ihihih
      ciaooo

    • Otta II scrive:

      La risposta che ti sei data ,cara Lucia,non fa una grinza !!!!!!!! Aggiungerei che ci vedo anche un po’ di “malizia” ( altri termini verrebbero “bannati”) per creare in Stash quel minimo di insicurezza che potrebbe renderlo meno “fantastico”. E direi che il loro scopo è stato raggiunto visto le paranoie del ragazzo . Solo non hanno tenuto conto che uno Stash depresso è comunque anni luce avanti al ” genio” !!!!!!

    • cora scrive:

      Ma Maria ha specificato che era la classifica i tunes, e che poteva cambiare facilmente.
      Misteroooo…..

  2. rosalba scrive:

    Cara Otta…a proposito della lettera di Valentina mi hai tolto le parole di bocca. Saro’ maligna anch’io??

  3. Barbara 70 scrive:

    Incredibile lo sforzo sovrumano ed evidentissimo di Briga che cercava di essere empatico con Valentina. Delle parole e della lettera di lei non gli poteva fregare di meno…
    Stash secondo me dopo aver visto come i bravi veri escono si sta rendendo conto che non è il talento ad andare avanti ma non è possibile che non vincano i the kolors, avrebbe assurdo. Una follia!,

  4. fabiano scrive:

    Onestamente per il discorso classifica iTunes spero che sia una speranza per i The Kolors, il tracollo di Briga può anche indicare quanto piccolo in realtà sia il suo seguito, che magari ha comprato compatto il cd il primo giorno per poi bruciare come un fuoco di paglia… mentre i The Kolors continuano ad essere sostenuti… bah, speriamo bene perchè al di la dei gusti personali oggettivamente non c’è paragone alcuno fra i due

  5. bluesgardenia scrive:

    Per due settimane assisteremo alla redenzione e resurrezione di Briga che è migliorato, la Bertè e gli altri giudici lo osanneranno alzandosi in piedi a ogni sua esibizione. Vedremo, al contrario, alla semidemolizione di Stash e la sua band che sono sempre uguali, ecc. ecc. o sbaglio? Tutto questo per giustificare una sua vittoria (di Briga). Parliamoci chiaro, i due migliori sono Stash e Virginia nella stessa squadra e vinceranno uno per squadra perchè Emma non può rimanere a bocca asciutta. Ergo o vince Klaudia nel ballo e Stash nel canto o Virginia e Briga, Sbaglio?

  6. pina scrive:

    Dolcissimo lo sguardo di Briga……..ma non lo guardate mai negli occhi?
    Tutta la sua “arroganza” (che non credo abbia) si perde quando lo inquadrano in viso.
    E poi, tutta questa maleducazione e tracotanza che gli affibbiate, ma dov’è?
    Nonostanze le apparenze è uno dei ragazzi più educati, visto anche come viene attaccato ogni volta.
    Meno male che c’è la Ferilli,,,,,,,,,,

  7. Otta II scrive:

    Dan,allora ditelo che non mettete il tag relativo alle prove di Briga per non essere sommersi dal lavoro di ” bannatura” ! Ahahah ! Dai ,veramente ” nun se po’ sentì” mentre infila una stonatura dietro l’altra ,mentre i due vocal coach si sperticano in lodi (” aho,a belli “ma non siamo mica sordi ! ) !!!!! Vogliamo parlare del rap in inglese ? Beh ,in effetti forse meglio che in italiano,almeno ha la scusa che non si capisce un beato cavolo per via della lingua ! Madonnina bella ……

    • Redazione scrive:

      non mettiamo tutti i tag …sono davvero troppi…

      • Otta II scrive:

        ^____* !!!!!!

        • michela64 scrive:

          Otta ti garantisco che non li mettono tutti i tag, i miei sui commenti dei bianchi ad esempio non li mettono MAI o meglio 80% …… Ahahahahahahahah sono troppo realistici ma probabilmente per loro offensivi!!!!! E ti assicuro che i miei commenti non sono accompagnati da parolaccia ma da contenuti e ragionamenti che non fanno una piega…………

  8. L scrive:

    Nooooo Stash non puoi dirmi che hai paura di arrivare secondo?????
    IL PODIO TI ASPETTA!!!! PRIMO PRIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON CI SONO STORIE!!!!

    • L scrive:

      Spero che non vogliano far passare il messaggio studiato a tavolino: “Stash si è sentito insicuro” per giustificare una immeritata vittoria di Briga (sn maligna anch’io?)

      • michela64 scrive:

        Cara L la penso come te e ne sono rammaricata! Non posso vedere STASH così triste non è da lui……

        • L scrive:

          Vero Michela…..non è proprio da lui…bruttissimo vederlo così…..lo voglio pieno di energia come al solito tutto sorridente!!!!!

          E poi pienissimo di talento com’è deve essere consapevole e brillante :)

    • donna scrive:

      Stash ha fatto l’esempio dei Dear Jack che durante le esibizioni venivano osannati come loro e poi hanno visto vincere la Iurato. Immagina probabilmente di fare la stessa fine per quanto riguarda la trasmissione ma in quanto a prosieguo carriera di che ha paura? Io sono “anziana” ma vi assicuro che una band come la loro e come quella dei Dear Jack mancavano nel nostro panorama musicale.Avranno un grande successo, lo stesso che auguro a Virginia che trovo molto elegante e duttile ( magari un corso di dizione non guasterebbe ). Non so voi ma io non capisco l’80% di quanto dice.

    • anita65 scrive:

      Mi spiace per voi ma faranno Vincere Briga .

  9. Otta II scrive:

    Quest’anno sono sempre più maligna : siamo sicuri che il ” il panegirico” fatto da Valentina nella lettera per Briga sia tutta farina del suo sacco? Boh,mi sembrava tanto un modo per far sapere a noi ” dettattori” quanto ci sbagliamo su questo STRAORDINARIO artista ! Troppo maligna?

  10. L scrive:

    Cara <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  11. michela64 scrive:

    Valentina ha detto che briga è UMILE!!!!! L’unica spiegazione è’ che era molto agitata e straparlava…..

  12. pimpa scrive:

    Valentina dolce con tutti.
    Mi dispiace che le parole rivolte al ” conte tacchia” non lo abbiano smosso minimamente dal quel suo essere presuntuoso, falso,arrivista, e maleducato.
    Si sara sicuramente sfregato le mani,……una in meno

    • Redazione scrive:

      processo alle intenzioni???meglio no…

      • michela64 scrive:

        Alla redazione gli volete dire a STASH che è lui primo su i Tunes e che Briga non esiste!!! Si sta demoralizzando per nulla solo perché gli avete dato informazioni inesistenti! E’ tristissimo!!!

        • Dby 71 scrive:

          La pubblicità appena sentita su real time dice che si può chattare direttamente con i ragazzi su Facebook, allora a sto punto glielo diciamo noi. Ma sarà vero? Dovrebbe già essergli arrivata questa Notiziona

          • michela64 scrive:

            Day 71, io non sono su Facebook per scelta e non posso chat tare con loro ma spero che informino STASH anche perché se vuoi controllare cerchi su apples i Tunes, vedrai che appare album più amati e i the Kolors sono primi, secondo c’è Ramazotti, non solo, anche nelle classifiche di RTL sono primi.

            • dby 71 scrive:

              Anche io non sono su Facebook x scelta e anch’io ho trovato le stesse informazioni su iTunes, ma trovo così strano che si possa comunicare liberamente con i ragazzi in questa fase finale Senza filtri

      • pimpa scrive:

        Devo pensare allora che la sua vittoria è già scrittà ? ^__^

  13. Gioc scrive:

    Puo essere piaciuta o meno ma ritengo Valentina una bella persona. Bella comunque la lettera che ha lasciato per i suoi compagni.
    Tanti auguri Valentina.