Emma in casetta …

EMMA 25.05

…ribadisce che l’esclusione di Valentina è una “follia” di giudizio ma chiede a Briga e Klaudia il massimo impegno! Vuoi aggiungere un’opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

68 Commenti per Emma in casetta …

  1. nadia scrive:

    un po’ di umiltà nn farebbe male, se Valentina è così brava lo deciderà il pubblico , complimenti ad Elisa che ritengo una gran signora

  2. cora scrive:

    Nel suo vaneggiare Emma ha detto a Klaudia che si era accorta che Klaudia nella sfida con Valentina non aveva dato il massimo, ma si era trattenuta per non infierire sull’amica……Va beh, veramente il colmo!….

  3. meer scrive:

    Leggi, me la sto suonando e me la sto cantando .. IO, IO, IO. … Emma se fai così, argomentazioni zero. infantilismo allo stato puro.
    3- L’uscita di Valentina questa sera è stato un errore madornale- Cosa intendi Emma, chi doveva uscire? uno dei blu? dillo chiaramente, non andartene per vicoli o vicoletti

    potrei continuare per un bel pò !!!

    Emma mi ha deluso

    troppo legata alla gara, al punteggio; scusatemi se lo dico, ma se così fosse è veramente ridicola.

    Questo modo di fare televisivo, plateale, poi lo detesto.

    segue…

  4. meer scrive:

    se volete, ritengo opportuno fare un’analisi del testo (anche immgini), frase per frase di quello che Emma dice, poichè è arrivato il momento il cui le chiacchere stanno a zero, quindi voglio rispondere io, e chi ne avrà voglia, ad Emma… poichè nessuno lo fa
    e adesso mi girano !!

    1- scena in cui strappa il foglio. cosa significa, che non ammette la sconfitta, non la accetta. e crede sfide della serata siano fasulle. denota profonda immaturità.
    2-Emma fa la musicista non la cantante, a casa sua, dice, scrive compone e si produc

  5. Petra scrive:

    Sono d’accordo con tutte le critiche che avete fatto ad Emma…. Poi dice che non doveva uscire Valentina, e, in pratica, che dei Blu solo i Kolors sono talenti… Mi ricordo male o Lei voleva come componenti Virginia e Giorgio? Ma che taccia!!!

  6. plutino50 scrive:

    ha pienamente ragione a prescindere????? mah un po’ di obiettività non guasterebbe cara Anna mi sono vergognata per lei .

  7. Barbara 70 scrive:

    Emma una musicista????!!!! Ah, ah, ah, ah, ah!!!!! Ma se quando Elisa o qualunque maestro apre bocca se ne va perché non capisce una parola!!! Stava scherzando spero….ma dai… Basta vedere quando senza alcun indugio Fiorella a annoia ha chiesto ad Elisa (e proprio non ad Emma) di sistemare il pezzo. Emma quando Briga, Valentina, …, dovevano riarrangiare i pezzi usciva dalla sala prove..ma di che stiamo parlando???!!!!

  8. fabiano scrive:

    non so se è una mia impressione o l’avete notato anche voi…
    Emma fa sempre la santa a dire che fa sempre i complimenti ai the kolors… ma butta continuamente frecciatine… anche oggi parlando di Valentina e di come lei cantasse a voce nuda senza niente sotto ecc ecc

    • Maria Caterina scrive:

      Si Fabiano hai ragione, come a lei piace tanto proclamare che è tanto buona,sensibile,giusta,onestà,
      Ma è solo una montata che ha sacrificato Valentina per quello sbruffone di Briga che non so proprio dove sia questo grande talento….ma già chi è Celentano rispetto a lui? Poveretti…..

    • Gioc scrive:

      fabiano: l’ho notato, l’ho notato, come no? D’altra parte se lei sostiene che dovevano rimanere loro tre è evidente che ritiene quelli dell’altra squadra delle mezze calzette….. Bella stima che ha di Elisa coach come lei! Ha anche il coraggio sfacciato di chiamarla sempre in causa quando vuole ad ogni costo aver ragione, la vuole imbrigliare nelle sue meschinità ma, grande signora Elisa non risponde e non fa faccine come lei!

    • Natalya scrive:

      Ed è questo che ha ragione Emma perché i The Kolors sono grandi perché Stach é forte ed un po matto quando canta perché lui si scatena facilmente ed così i giudici dicono che votono i The kolors

  9. anna scrive:

    emma ha pienamente ragione in tutto quello che dice!

    • Maria Caterina scrive:

      Anche tu hai i limiti di Emma se non riconosci che ha sbagliato……

      • dby 71 scrive:

        ci sta che una su un milione la pensi diversamente, pazienza!! E come nell arte moderna ognuno ci vede quello che vuole.
        ops!! Ho detto arte parlando di Emma….chiedo venia

      • anna scrive:

        io riconosco solo che la voce di Valentina era straordinaria e non meritava di uscire.

        • michela64 scrive:

          Anna, buonanotte e sogni d’oro. Quanto sogni stellina…. Ho ancora il mal di testa da quanto urlava! Hahaha.

    • pimpa scrive:

      Emma dovrebbe criticare tutte le volte che i giudici si esprimono in maniera folle, non solo quando le torna conto.

    • Gioc scrive:

      anna, spero tu stia scherzando perchè quando è troppo è troppo!

    • fabiano scrive:

      già pensare che una persona abbia sempre ragione indipendentemente da quello che dice e fa la dice lunga…

  10. sadia scrive:

    Emma dobbiamo forse ricordarti che con la tua complicità la squadra bianca ha perso un punto a tavolino x la mancata performance di Briga? Forse un piccolo senso di colpa x me lo dovresti avvertire. Tu sei la coach e non devi cavalcare gli animi di chi si affida a te…..MUSICISTA
    Forza ragazzzi

  11. Gioc scrive:

    Sono allibita! Non solo Emma non si è resa conto della gravità delle sue esternazioni ma le ribadisce ancora una volta, e quasi quasi più pesanti! Possibile non si renda conto di offendere anche Elisa : Lei doveva avere i suoi tre ergo doveva uscire uno di Elisa perchè non all’altezza dei suoi…..
    Mi dispiace ma questa ragazza è piuttosto limitata mi sembra se non riesce a capire il peso delle sue parole, ora non solo dette in un momento di delusione ma ripetute consciamente!
    Come il suo caro protetto Briga si autoloda e autosbrodola complimenti addosso! bruttissimo!

  12. Maria Caterina scrive:

    Teatrale ed eccessiva ,che non sappia perdere l’avevamo già visto,non è giusto buttare fango su tutti solo perché è stata eliminata Valentina .Cara Emma il talento ,l’etica e la signorilità di Elisa dovrebbe essere un insegnamento . Un’altra cosa, non straparlare crei solo confusione a tutti…….

  13. Mr. Bean scrive:

    Quando parla Emma non sento dire altro che io, io, io, …..basta!!!

    • Nicky scrive:

      Si ma lei canta, scrive i testi delle sue canzoni, si produce….praticamente fa tutto lei!!!
      Scendesse qualche gradino e parlasse ai ragazzi con un po’ più di umiltà!

    • Gioc scrive:

      Mr Bean, in questa circostanza, non so perchè (o forse lo so…) mi ricorda molto quando lei era ad Amici e facevano i complimento a Loredana. Ricordate la sua scena madre perchè Loredano aveva la lacrima facile e si commuoveva spesso? Guarda caso la lacrima facilissima è venuta anche a lei e quanto ne ha dette ogni volta che temeva che Loredana fosse valutata meglio di lei!!! Si è dimenticata anche di aver vinto per 51 a 49! il che significa anche per un solo punto di differenza!

  14. pimpa scrive:

    La follia è la sua presenza.

  15. Arianna scrive:

    A questo punto, Emma è proprio fuori!
    Se già mi era sembrata poco comprensibile questa affermazione in un momento delicato e particolare, visto che stava perdendo per forza uno dei suoi componenti di squadra, beh, ribadire le stesse cose a mente fredda……pessimo davvero….

  16. rosy scrive:

    Ma certo che è colpa tua cara Emma se Valentina è uscita. Hai voluto salvare uno che non vale quanto Valentina.

    • Arianna scrive:

      Rosy, infatti è Briga che non merita di essere arrivato fin dove sta adesso. Ma evidentemente quando uno “fa i numeri” , basta a definirlo talento. Poi che numeri faccia non si sa, l’importante è che li faccia. Bleah…

    • Marzia scrive:

      Il genio troppo sicura di se: doveva tenere a gareggiare Klaudia e non avrebbe perso le due partite!!!!!

  17. fra scrive:

    emma vaneggia oramai…. dovrebbe imparare da elisa come preparare i suoi allievi alle performance da presentare il sabato sera………. che briga canta la stessa canzona da un anno…

  18. plutino50 scrive:

    ma questa si è montata la testa ma chi si crede di essere? ma non si vergogna?

    • Otta II scrive:

      Come potrebbe vergognarsi se il suo comportamento (come quello del suo pupillo ) ,ogni santa volta ,è non solo giustificato ma addirittura avallato dalla produzione e ,sopratutto,da colei che ,TEMPO FA,era la “signora della TV” ? Non ci sono veramente più parole !!!!!!!

  19. Lucia scrive:

    Ho dovuto spegnere per non sentire tali assurdità

  20. fabiano scrive:

    ma quanto caspita è teatrale Emma?
    poi con le frasi fatte (e anche a volte con poco senso) è tremenda… “i ballerini ballano, i cantanti cantano e gli altri guardano” eh?!

    • Cinzia scrive:

      Hai ragione. Tra l’altro sa’ bene che i suoi andranno in finale, e’ la cocca di Maria figuriamoci

    • meer scrive:

      lo ha ridetto ??? no, ma devi capire che quello è modo di dire “voi guardate e io canto”.

      Emma è pesante come poche cose a questo mondo

    • Nicky scrive:

      Secondo Emma non doveva uscire uno della sua squadra. E perché mai cara Emma? Quelli della squadra blu meritano tanto quanto gli altri e forse anche di più! Ma tanto ora a Valentina ci pensi tu vero?