Emma in casetta …

EMMA 25.05

…ribadisce che l’esclusione di Valentina è una “follia” di giudizio ma chiede a Briga e Klaudia il massimo impegno! Vuoi aggiungere un’opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

68 Commenti per Emma in casetta …

  1. L scrive:

    Drammatica e tratrale in una maniera incontrollata…
    e comunque con questi discorsi è come se sminuisse i talenti del blu…..e non si fa…..
    il gioco è così se non sai reggerlo o gestirlo non farlo….non puoi permetterti di sbraitare in quel modo solo perchè non hai la maturità di reggere le dinamiche e la professionalità di appunto NON sbraitare….PER ME LA FORZA NON è atteggiarsi in quel modo…
    e poi davvero IO IO IO IO IO….inascoltabile…oltre che poco rispettosa del talenti non della sua squadra o di Elisa come coach….
    Non mi è piaciuta….

  2. L scrive:

    Non avevo ancora visto il video….dire scandalosamente arrogante è poco….
    mi dispiace tanto ma non è facile NON giudicarla dopo aver sentito le cavolate che spara con una convinzione e una aggressività del tutto fuori luogo…
    PER NIENTE VELATA il riferimento ai the Kolors quando dice che Valentina cantava nuda e cruda….forse non sa che per gestire gli apparecchi dei kolors (per la voce ed il resto) ci vuole una padronanza e conoscenza non da poco…Stash ne sa un sacco!!! E poi li voleva anche lei in squadra,,,,ora si dimentica ciò???

  3. Maria Caterina scrive:

    Sarebbe corretto che la redazione facesse leggere i commenti del blog sia ad Emma che ad Elisa ,forse le farebbe bene ad ambedue …..

  4. daniela scrive:

    E soprattutto la precisazione iniziale che lei è una musicista, non una cantante, che compone, si produce…..?? WTF? Quindi?!!! è inutile che rosica, Elisa è Elisa e lei è Emma, pane e umiltà e via.

  5. daniela scrive:

    Cioèèèè!! EMMA Strappa il foglio!! Ma è ridicola, ma ditele di darsi una calmata!!!!!! :)))))))))))))))) non se regge piùùù

  6. daniela scrive:

    Spero che il prossimo anno la De Filippi non metta nuovamente Emma come coach perchè è insopportabile, non la sopporta nessuno a parte la schiera dei suoi fans…ma cosa abbiamo fatto di male?!!!

  7. Luigi Vingelli scrive:

    Emma sei brava a cantare non si discude ,ma basta con monologhi e polemiche accetta la realta’ i blu sono alla lunga piu forti abbi un po di umilta’ stai diventando arrogante come il raccomandato briga, si vede da un milione di miglia che lo difendete perche’ a qualcuno di potente alle spalle, se dovesse vincere lui tanto vale che guardi il karaoke cmq sarebbe piu vero se vincessero i kolors ho detto tutto..

  8. rosalba scrive:

    Ha anche aggiunto che i giudizi della giuria erano “folli” . . non si è resa conto dei punti che sono stati omaggiati una volta a Briga e una volta a Klaudia. È scandaloso!

  9. rosalba scrive:

    Mi rendo conto che Emma è veramente limitata. Non si accorge degli strafalcioni che dice. Ma come poteva pensare che la sua squadra fosse superiore ai blu ?? Quando s’è resa conto di aver perso anche la seconda manche mi è sembrata troppo meravigliata di aver perso. Come questa eventualità mai e poi mai poteva accadere a lei. Che vada a rivedersi le esibizioni dei blu con più attenzione e senso critico. Ma capisco che proprio non ce la fa’. È troppo presuntuosa!

  10. Natalya scrive:

    Ha ragione Emma che Briga e Klaudia devono essere grandissiimi se vogliono essere uno di loro in finale ed Emma su sta facendo in due per non far andare via Briga e Klaudia perché tutte e due sono grandi e anche loro( Briga e Klaudia) si stanno impegnando tanto ed io tiferó sempre alla squadra bianca

  11. paola scrive:

    Emma sta facendo il possibile per portare i suoi artisti al finale nelle migliori condizioni purtroppo Valentina è uscita e ora le cose si fanno difficili forza bianchi

  12. Luna scrive:

    Trovo che sia veramente triste non possedere un po’ di autocritica, di umiltà..il comportamento di Emma è insopportabile e intollerabile! Sa riempirsi solo la bocca di frasi fatte e parole più grandi di lei..Personalmente prima di ripetere le parole arte e artista allo sfinimento di fronte a gente che fa questo mestiere da anni e anni ci penserei bene..come fai ad equipararti a gente come Mannoia, Bertè, Zero, Renga e Elisa??? Esiste solo una parola per Emma: ridicola!

  13. TITTI61 scrive:

    Assisto a serate belle e piene di emozioni da parte di quasi tutti i ragazzi….. e poi assisto a delle patetiche scene… Emma e Briga …… commenti indisponenti, mancanza di rispetto nei confronti dei giudici… presenza arrogante e presunzione alle stelle. Fermateli!!!!
    Elisa….. grande rivelazione… bravissima e altrettanto modesta artista.
    Rimane comunque uno dei piu’ belli spettacoli serali… grazie a tutti i ragazzi.

  14. flame scrive:

    Quanta cattiveria leggo nei confronti di Emma! A me invece piace , è diretta, senza filtri, onesta, ha la forza di chi ha vinto un tumore…

    • Luna scrive:

      Perdonami ma va bene che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma personalmente ritengo che l’affermazione “ha la forza di chi ha vinto un tumore” sia banale e al tempo stesso svilente per tutti coloro che hanno vinto un tumore, una malattia altrettanto distruttiva o una vita che ti vuole mettere in ginocchio in qualsiasi altro modo. Sarebbe come dire che tutti coloro che vincono un tumore diventino aggressivi, poco umili, ecc.. tutte cose da non confondere con la forza..

      • L scrive:

        Brava Luna…anche qui mi trovo concorde…
        definiamo FORZA = questa grande parola a cui si danno accezioni diverse…

        Quella che Ha dimostrato Emma in questa analisi, a mio parere, non è FORZA….ma assolutamente non lo è! Non confondiamoci….

        La FORZA è ben’altra cosa…a volte, tra l’altro, la forza ha perfino i contorni della debolezza…

        L’arroganza che emana mi dispiace ma non è piacevole e….se proprio vogliamo dirla tutta, spaventa pure i suoi ragazzi con quei modi…

    • Arianna scrive:

      Non ho parole flame per il tuo commento…..lasciamo perdere.
      Emma sarà certamente senza filtri, infatti dimostra chiaramente come è……non lo dico….

  15. chiarella scrive:

    chissà se Emma leggerà questi commenti….forse dovrebbe farlo così acquisterebbe in umiltà e professionalità visto che le mancano tutte e due. Dovrebbe prendere esempio da Elisa, una vera signora e che sa cosa vuol dire fare musica: penso che anche lei si sia accorta come Maria cerca di proteggere e coccolare la sua pupilla, ma va dritta per la sua strada lavorando con grande impegno per far emergere i suoi ragazzi: Ma quanto mi sta antipatico quello strafottente pallone gonfiato di Briga. E che dire poi della Ferilli? speriamo che sia l’ultimo anno della sua partecipazione