Elisa dai Blu

elisa e i blu

Giorgio pensa di ritrarsi e lei lo sprona a buttarsi fino all’ultima prova…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per Elisa dai Blu

  1. Giusy scrive:

    No dai Giorgio è convintissimo di battere Klaudia!!!!!!!!!! E’ molto umile il ragazzo.

    • Gioc scrive:

      Scusa Giusy forse mi sbaglio ma io ho capito che Giorgio ritiene inutile gareggiare visto che Klaudia parte vincente. Non mi è sembrato di capire che lui si ritenesse più forte e in grado di batterla. Una netta differenza tra i due c’è sicuramente: mentre tecnicamente, nel moderno, senza ombra di dubbio Klaudia è avanti anni luce da Giorgio resta altrettanto senza ombra di dubbio per me l’emozione che Giorgio riesce a trasmettere a differenza di Klaudia che è piuttosto freddina quasi sempre.

    • Vale scrive:

      Giusy posso dirti una cosa? senza far finta di cadere giù dal pero.. si gioisce delle proprie vittorie, non delle sconfitte di altri.. che poi ci può essere anche chi gode delle tue.
      Poi sconfitte.. diciamo che esistono vittorie e vittorie, sconfitte e sconfitte.
      Lui visto ciò che lo circonda, e parlo di stima (non del pubblico), senza conoscere nessuno, senza essere entrato con calci nel sedere, senza aver contribuito a fare brutta televisione, semplicemente ballando, come fanno gli artisti (che piacciono o non piacciono tutti) ha vinto.

  2. Luigi Vingelli scrive:

    Squadra blu, siete fortissimi, kolors siete i vincitori assoluti ottimo lavoro ad un artista come elisa sei una grande..

  3. Natalya scrive:

    Ha ragione Elisa che se deve butta perché Giorgio é bravo e il suo talento lo deve sfruttare al più meglio e se non vuole essere eliminato deve superare Klaudia

  4. Barbara 70 scrive:

    Ribadisco che Briga e’ inesistente anche nella classifica ufficiale FIMI. Ben 100 posti e lui non c’è. Come mai non glielo si comunica?!

  5. Vale scrive:

    O va la pseudo crisi dell’ultima settimana.. ma che strano!
    comunque GIULIANO.. se è vero quello che ho letto in giro.. oltre a tutto il resto, insegnagli anche un po’ di inglese! Può sempre essere utile! ;-)

    • FRANCESCA scrive:

      No non è Santo Giuliano…intendevo l’altro…proprio il primo che ballava intorno alla gabbia…

  6. FRANCESCA scrive:

    Posso avere una piccola informazione? Come si chiama il ballerino principale che ha ballato intorno alla gabbia durante l’esibizione di Elisa mentre cantava Luce ( terza puntata)?
    Grazie

  7. Gioc scrive:

    Giorgio da persona sensibile qual’è fiuta sin da ora ciò che l’aspetta e non si nasconde dietro false illusioni ma affronta piatta piatta la realtà. Ora per quel che noi possiamo esprimere è assai evidente che Virginia piace molto al pubblico e ai giudici quindi temo moltissimo che Giorgio verrà sacrificato la prossima settimana scontrandosi ovviamente e senza dubbio alcuno con Klaudia. Mi rifiuto di pensare che vinca le due manches Emma, quindi Briga non si tocca resta Klaudia: non fa una piega!

    • pimpa scrive:

      Gioc,…..non so se mi spiego, diceva il tovagliolo ^____°

    • cora scrive:

      Cara Gioc, per adesso sono riuscita a non sapere…..e mi auguro di andare avanti cosi fino a sabato, cmq ho la tua identica sensazione che uscirà Giorgio purtroppo.
      La mia utopia di finale sarebbe The Kolors, Giorgio, Virginia e Klaudia, ma ho la certezza che uscirà un blu per cui o Virginia o Giorgio. Virginia e’ in continua ascesa ed e’ amatissima da giuria e prof.
      Giorgio non e’ mai stato amato dalla giuria e dai prof? Sicuramente dalla Peparini, ma dagli altri???
      Deduzione: Giorgio sarà il prossimo a lasciare il posto a Briga “The Voice”. Peccato.

  8. sadia scrive:

    x redazione
    perchè nessuno ci risponde sulla non presenza di briga in classifica album Itunes?
    Grazie

    • Redazione scrive:

      noi, redazione web, non siamo informati su questo e quando non si sa di una cosa è bene non parlarnee

    • Otta II scrive:

      Ripeto : Forse perché le Briga’s girls hanno esaurito tutta la paghetta nella prima mezz’ora dopo l’uscita del CD !!! Attimo fuggente colto al volo dalla signora De Filippi per comunicare al genio il suo primo posto in classifica !

      • L scrive:

        Sì ma è adesso è il momento dell’ “attino NON fuggente=la realtà” di farggli vedere che la classifica se la sogna!!!!!!!!!
        Sarebbe corretto….

  9. Cinzia scrive:

    Ma daiii adesso volete farci credere che e’ colpa sua se non va’ in finale. Siete assurdi. Come e’ facile rigirare le cose in televisione. Avete deciso tutto a tavolino. Ha semplicemente detto la verita’. Bisogna giudicare l’esibizione del momento altrimenti tenere conto di tutto il percorso e quindi da quando e’ entrato nella scuola. Vorrei proprio vedere chi avrebbe vinto a questo punto.