Valentina lascia Amici

ELIminata valentina

Perde il ballottaggio con la compagna di squadra Klaudia e deve lasciare Amici

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

91 Commenti per Valentina lascia Amici

  1. vanda scrive:

    sia Emma che Elisa sono due bravissimi direttori artistici. Elisa ha molta esperienza e osa; Emma è umanamente ineccepibile, Per il ballo Peparini ha messo, sempre. in risalto le capacità di Giorgio e Virginia e, molto meno, quelle di Christian e Klaudia… anche la Mannoia lo ha sottolineato parlando
    a Klaudia. In questo lavoro la professionalità deve vincere sulle preferenze…. Delusa da Peparini e mi dispiace moltissimo…..

  2. skorpiuns scrive:

    Nella preferenza dei prof. … Briga salvato e Valentina al ballottaggio?! Non ho parole … solo ridicoli! La Bertè unico giudice parziale e dice la sua in maniera diretta. Che delusione nel vedere uno pseudo cantante arrivare al 7° serale! Il programma ci sta perdendo di credibilità. Al di là del carattere (incommentabile) … personalmente … non mi piace neanche come scrive …come canta …NON mi piace proprio! Valentina meritava senz’altro lo scambio di panchina … con Briga fuori!

  3. raffa scrive:

    Nei blu ci sono due ballerini fantastici che trasmettono tantissimo, più una band che spacca di brutto, qualsiasi cosa faccia. E un coach con i contro ca@@i. Nei bianchi c’è un presuntuoso pseudocantautore con 2/3 canzonette orecchiabili “acchiappa bimbe” e una bravissima ballerina che però è già una professionista affermata nel suo paese e non comprendo la sua presenza in un talent. Coach? Non a livello del peggior Moreno dell’anno scorso, ma poco ci manca. Troppo umorale e con ancora troppa poca esperienza artistica professionale x competere con quel “mostro” di Elisa.

  4. Petra scrive:

    Due parole su questa serata. Ho goduto un mondo della doppia vittoria Blu, a cui hanno tra l’altro scippato dei punti, regalandoli ai Bianchi…. Cara Emma!!!! Hai perso un’occasione per stare zitta… Elisa e di gran lunga superiore a te….
    Per quanto riguarda la superiorità… Stasch end The Kolors, i migliori!!! Dieci spanne sopra tutti!!! Mi sono commossa quando Satsch ha cantato Napul’è e con il balletto di Virginia, mi ha molto colpita anche Giorgio soprattutto con la prima coreografia…. A proposito ho comprato “Out”! Certamente mai comprerò “never again”….

    • Petra scrive:

      Non voglio dire nulla sui giudici…… Perchè soprattutto con la Ferilli potrei dire cose censurabili!!!

  5. KIKKA scrive:

    dimenticavo… un plauso anche ai kolors… che insieme a Virginia sono i veri talenti di quest’anno… ma purtroppo vincerà brigasulemani che rovina ogni canzone che canta e che infarcisce le sue di ovvietà.

  6. Lidia scrive:

    Valentina è senz’altro una brava ragazza, umile e gentile, ma canta tutto allo stesso modo, nei bassi non c’è e stenta, eppure si ostina a fare pezzi in crescendo per poter spingere a più non posso, ma i pezzi devono essere cantati bene anche all’inizio! Il suo range interpretativo è limitato e a mio avviso è stata esageratamente ed ingiustificatamente lodata in questo serale. Non si devono illudere così le persone, perchè poi il risveglio è duro.

  7. KIKKA scrive:

    Emma come al solito dice un sacco di schiocchezze per difendere briga che di talento proprio non ne ha. Credo che dopo morenosulemani avremo come vincitore brigasulemani che barba e che noia! Virginia la migliore della serata. Comunque secondo me briga prende un sacco di voti dai giudici stagionatelli che vogliono fare i ragazzini o che hanno gli ormoni in fermento e l’unica che si discosta da questa cosa imbarazzante è la Bertè. Povera Valentina sacrificata per far vincere briga.

    • dby 71 scrive:

      Almeno Moreno sapeva il fatto suo nel freestile , questo le rime le cerca io internet o nei cioccolatini e poi le mette insieme come capita.
      Disastro! !!

  8. anna scrive:

    Che delusione, giudici sordi e loro mi hanno veramente deluso, Valentina è un mostro di bravura spero riuscirà a incidere dei brani e avrà sicuramente successo. Mi meraviglio sia potuto succedere tutto questo

  9. raffa scrive:

    Ho sempre apprezzato Emma fin dalla sua prima apparizzione ad Amici come concorrente e per tutto il suo percorso artistico, ma quest’anno mi è scaduta parecchio. Troppi ‘pistolotti, troppa prosopopea, troppe smorfie e inutili facce contrite. Purtroppo mi è quasi diventata antipatica, mentre Elisa umanamente è stata una scoperta. Che fosse un’artista favolosa si sapeva, che fosse anche una persona stupenda lo abbiamo appreso grazie ad Amici. Tutta la mia stima e W i Blu !

  10. Lucia scrive:

    Chiudo dando la buona notte a tutti e confermando che nei blu c’è comunque il VERO TALENTO.
    Spero solo che la prossima puntata non si faccia l’errore gravissimo di far vincere tutte e le manche ai bianchi solo per lo spettacolo e dare il contentino ad Emma!
    Notte Notte

  11. Gioc scrive:

    Mi dispiace per Valentina anche se non era la mia cantante preferita era forse comunque la ragazza più spontanea e sincera nella sua riservatezza. Non sono certa che Emma sia stata la scelta migliore per lei, anche se Emma ha cercato a modo suo di scioglierla; ma questo è solo un mio modesto parere.
    Mi dispiace dirlo ma questa sera Klaudia mi ha abbastanza delusa; spesso imprecisa, meno decisa del solito. Ripeto quel che penso da parecchio: ignoro se lei è veramente contenta delle coreografie ma secondo me non hanno mai esaltato le sue capacità.

  12. Adriana scrive:

    Quest ‘anno che giuria nn ci posso credere …..Unica che è stata brava e la Ferilli altri due parlavano solo del carattere ma non della bravura…..Mi spiace che è così. …

    • L scrive:

      Scusa??? Guarda che la Ferrilli è la prima a parlare del carattere del suo cocco…che gli piace tanto…ha un carattere da capire..stupendo….che belli quelli arroganti!
      Anche perchè di che tecnica (ballo&canto) vuoi ch parli??? di quella che non sa?

    • Otta II scrive:

      Di quale bravura parli?

  13. Donatella scrive:

    Per la prima volta ho dei dubbi sulla credibilità del programma, i professori salvano il “personaggio” Briga perché fa audience e mandano in sfida con la bravissima Katia un vero talento come Valentina? Boh

    • Otta II scrive:

      Guarda Donatella i dubbi sulla credibilità del programma io li ho dall’inizio della cosiddetta “scuola” (e ,come me ,molti altri) . Ora sono CERTEZZE! Ma di certo non relative alle stupidaggini che questa sera ha “sciorinato” la signorina Marrone . La cosa più scandalosa è che proprio il suo pupillo sia tuttora presente in una trasmissione che in teoria dovrebbe premiare il talento

    • TITTI61 scrive:

      Seguo il programma dall’inizio .. Anch’io ho notato un netto e incomprensibile favore nei confronti di Briga al punto di mettere in discussione la bravura e l’impegno di Klaudia e Valentina. Chi è mai questo personaggio? Se è tanto bravo… avrebbe continuato a far parlare di se anche da fuori il programma non credete? La signora Berte’, la signora Mannoia, il signor Accorsi e il signor Renga hanno già espresso il disappunto sui comportamenti di Briga …. ma tutto rimane invariato. Perche? Sono un’po’ delusa e voi?

  14. lanzacar scrive:

    Cosa aspettate a sbattere fuori la Bertè? che nessuno più guardi la trasmissione?
    Non è un giudice imparziale ma una persona interessata a favorire sempre e solo lo stesso partecipante. Lo capiscono anche bambini, deficienti, sordi, ciechi e tutti i 60.000.000 italiani.
    Forse è vostro interesse trasmettere litigi e faziosità per aumentare l’audience?
    Dalla prossima volta avrete un telespettatore in meno e tanti altri che vogliono assistere ad una gara e non ad un massacro forsennato e senza giustificazione lecita.

    • luna scrive:

      Spettatore di meno? Ce ne faremo una ragione.

    • skorpiuns scrive:

      Parli per patito preso. Non ho letto altri tuoi interventi (se ce ne sono) ma mi basta capire che sei uno a cui piace Briga. A mio modesto parere, la Bertè è una che se ne frega dei “giochetti” del programma e dice la sua in maniere diretta, cruda e senza ipocrisia. Se uno non gli piace te lo dice senza fare finti complimenti …al contrario li fa a chi li merita! Io alla Bertè gli darei un premio …altrochè!

    • rosy scrive:

      Ianzacar, evidentemente non capisci nulla come la ferilli e renga. Se la Bertè sceglie sempre lo stesso concorrente è perchè ne capisce più di tutti. Ha capito veramente dove sta il talento.
      Se non lo guardi più amici ci fai solo un piacere.

    • emanuela scrive:

      La bertè è la più competente tra i tre giurati… se c’è un giudice con delle preferenze è la Ferilli!

    • gioc scrive:

      Adriana, si è parlato del carattere perché la bravura la vede soprattutto col suo carattere. Lui è convinto di essere un arttista fatto e finito ma se così fosse stato non sarebbe venuto ad Amici non credi? Quel pochino di bravura che poteva esserci e è stato purtroppo surclassato da tanta presunzione, arroganza e rifiuto delle regole alle quali tutti sono tenuti entrando in quella scuola.

      • gioc scrive:

        lanzacar, condivido il fatto che sia estremamente sgradevole assistere fa conflittine discussioni infinite ma è altrettanto sgradevole assistere alla continua arroganza, presunzione, non rispetto delle regole di un allievo che sinritiene suoeriore a tutti e al quale è permesso e non sanzionato questo comportamento.
        Quanto al fatto che un giudice preferisca prevalentemente un allievo credo che la stessa cosa si possa affermare senza possibile smentita di parte di più di un giudice.
        “massacro forsennato”? Io vedo la conferma dell’ovvio e la condivisione di un cospicuo numero di persone.

    • Rox scrive:

      sbattere fuori l’unica persona coerente e imparziale? Ma io mi auguro ci sia SEMPRE.

      • dby 71 scrive:

        Probabilmente non vediamo tutti lo stesso programma. X la prima volta c’è un giudice imparziale che non si fa condizionare da amicizie e meccanismi televisivi e qualcuno la vorrebbe mandare via? Tanto vale chiudere il programma!!! Questo blog è una piccola percentuale d’Italia ma vorrà pur dire qualcosa se la maggioranza concorda nei giudizi verso Emma il suo pupillo Briga ? Poi vorrà dire qualcosa che Briga continua a non essere nei primi 100 nella classifica itunes?

  15. Barbara 70 scrive:

    Vergognoso. Dopo Luca un altro talento esce e rimane un ignorante incapace completamente. Ed Emma rimane male? Ma di cosa? Le piaceva tanto, ora lo schierasse sempre.

    • L scrive:

      Effettivamente ora che ha sempre Briga da schierare sarà contenta la cara Emma! Complimenti x aver sacrificato Valentina….

  16. Lucia scrive:

    Credo che Emma sia l’unica che conosce il programma meglio degli altri.
    nei suoi allievi proprio Klaudia e Valentina erano, secondo me, i veri talenti… allora se uno deve vincere il programma… mi chiedo: Non saranno stati i suoi prof. che hanno sbagliato????? Anche perchè incoerenti con quello che hanno sempre dichiarato!
    Celentano.. Di Michele… Di Francesco… Kadiu… CHE DELUSIONE!

    • cora scrive:

      Se fosse andato in sfida con Klaudia Briga, per te chi avrebbe vinto e sarebbe andato al serale?
      Senza ombra di dubbio Briga!!!
      Per cui si rischiava che uscisse l’unica ballerina e l’unico talento rimasto nei bianchi: Klaudia.
      I professori hanno preferito sacrificare Valentina visto che Briga la finale e’ assodato l’avrebbe avuta.

      • Lucia scrive:

        Per me doveva già essere messo fuori alla prima manche e poi con Valentina se la giocavano.
        Klaudia è una professionista per me… diciamo che lo è stata sin dall’inizio e sinceramente vederla ballare in Albania coreografie simili a quelle che balla ad Amici rispetto a Giorgio e Virginia se sono in una “scuola” io preferirei a stò punto che vincesse uno di loro.

  17. anna scrive:

    è una vergogna che un talento del genere sia uscito: per me amici finisce qui!

  18. Adriana scrive:

    Ciao mi spiace x la squadra bianca…Nn e giusto …X me doveva uscire Virginia squadra blu ….I giudici sono ingiusti nn voglio far vincere mai ai bianchi. ..Giudicano il carattere che tristezza…………….

  19. L scrive:

    Povera…mi dispiace cmq..è sempre brutto quando deve uscire qlcuno….
    Buonanotte amici miei e redazione <3
    sogni bellissimi!!!

  20. Marta scrive:

    Ma cosa ha detto Emma??! Ma quale etica? Che dice? Mah……