Valentina vs. Giorgio

giorgio elisa e valentina

Giudica questa gara e scegli il tuo preferito

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Valentina vs. Giorgio

  1. Rox scrive:

    Giorgio… io personalmente non l’ho compreso come artista. Così come Valentina, saranno pure bravi ma le loro esibizioni mi annoiano.
    …lei che mi sembra sempre di averla sentita… lui con i suoi movimenti “scattosi”, con la sua solita espressione da depresso stampata in viso….

  2. daniela scrive:

    Ma la regia capisce che oltre al risultato complessivo, fatto di inquadrature fighe,a ritmo e di tutto il corpo di ballo, noi vorremmo anche capire qualcosa dei balletti?? DA MAL DI TESTA

  3. meer scrive:

    Purtroppo l’esibizione di Elisa mi ha influenzato troppo !!!

    Valentina in generale non mi fa mai impazzire quando canta !!! la trovo già sentita

  4. Cinzia scrive:

    Scusate ma perche’ non si riesce mai avedere una coreografia di ballo di Giorgio come se si fosse in teatro o dal vivo? Avete inquadrato piu’ la scenografia, gli altri ballerini, i giudici che Giorgio. Io vorrei vedere le coreografie nel loro insieme e il ballerino eventualmente in dettaglio. Poi ci sta che ci siano altre inquadrature su altre cose pero’ accidenti limitatele. E’ dal primo serale che fate cosi’ almeno quando balla Giorgio. Volevo godermi in pieno questa coreografia ma niente, cosi’ come quella di hip hop. Mah

  5. Emma M. P. scrive:

    ma è mai possibile che in una coreografia (tra l’altro così intimistica) il cui protagonista dovrebbe essere Giorgio (e Elisa aveva anche invitato a concentrarsi solo su di lui)… viene inquadrato per 3 volte e solo 3 secondi per volta?
    io a lui non l’ho visto proprio stasera… è assurdo.
    durante tutte le sue coreografie (specialmente questa che aspettavo con ansia) ho imprecato davanti al televisore perché il protagonista non veniva inquadrato!

  6. lektro69 scrive:

    Ma con la regia di canale 5 qualcuno riesce a capire qualcosa dei balletti? In media 1 sec/inquadratura e con dispersione su tutto quel che circonda….impossibile da seguire. Peccato!

    • Cinzia scrive:

      Esatto, l’ho scritto anche io. E’ assurdo, lo fanno sempre ma dalla prima puntata. Maaaah

  7. Lucia scrive:

    Giorgio meraviglioso

  8. cora scrive:

    Ci mancava che Valentina cantasse una canzone della Bertè, altro tentativo di…”corruzione” andato male.
    Giorgio ed Elisa meravigliosi.
    Per me con due difetti: il primo la coreografia che trovo sarebbe stata meglio semplicemente con solo Giorgio, o al massimo con solo l’orologio grosso come sfondo, troppo “sporca” così.
    Il secondo: la solita regia che…vaga e da casa non si capisce nulla.

    • donna scrive:

      Chère Cora più che un tentativo di corruzione mi è sembrata una mossa poco intelligente e come Loredana Bertè mi sono sentita imbarazzata. Se Emma conoscesse un po’ di storia della musica non avrebbe toccato questo brano, che rappresenta un momento della vita di Loredana e dal quale trasuda dolore, rimpianto, amarezza. Non doveva farglielo interpretare in Sua presenza. Ma qualcuno con un pò di sensibilità c’è ancora oppure tutto si tiene in nome dello spettacolo?

  9. alba scrive:

    Che fine ha fatto il maestro vessicchio . Io lo adoro

  10. Giusy scrive:

    Non mi piace Valentina ma in questa canzone è stata bravissima. Giorgio è sempre uguale. Insipido non mi dice nulla. Ma com’è possibile che sia ancora in gara? Non capisco non capisco non capisco.

    • cora scrive:

      Giusy, ma tu scrivi solo per dire che Giorgio non ti e’ piaciuto?
      Non capisco, non capisco, non capisco nemmeno io!!!

    • Babu scrive:

      Giusy, povera ! non capisci? Visto i commenti che fai capisco perché “non capisci” …………..