Ultima sfida

valentina malika giorgio

Valentina e Malika Ayane vs Giorgio chiudono la seconda manche…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

48 Commenti per Ultima sfida

  1. Luna scrive:

    Emma in pratica sostiene che le siano stati rubati dei punti..se avesse più autocritica e umiltà magari si renderebbe conto che invece, come sempre, ne ha presi alcuni che poteva tranquillamente non prendere..a un certo punto entra in gioco anche il gusto personale..Apprezzerei che il suo dispiacere (anche comprensibile) restasse comunque suo: ha avuto delle uscite assurde stasera e anche in generale sembra che lei possieda verità assolute davanti alle quali tutti dobbiamo inchinarci. Scendi dal piedistallo e fa un bagno di umiltà, segui l’esempio di chi davvero è Artista

  2. Vale scrive:

    Io il sabato non seguo e faccio altro, così evito anche polemiche sterili e giudizi che hanno quasi sempre lo stesso spessore dei commenti che leggi su FB da parte degli adolescenti, però poi mi vado a vedere i video delle esibizioni.
    Seguo la danza e la musica al di fuori di questo programma e i giudizi preferisco farmeli da sola come accade nella vita reale.. senza dover pensare se uno è peggiorato o migliorato in base a come “Amici” vuole che io pensi.
    Se cerco una clip intitolata GIORGIO ed ELISA in DANCING voglio vedere Elisa cantare e Giorgio ballare.. CONTINUA..

    • Vale scrive:

      .. ho visto 2 min. Di gente appesa.. C’è qualche possibilità che questo messaggio arrivi a REGISTA e DIR. ARTISTICO? Perchè con tutta la ovvia stima a Peparini, ma questa non è la sua compagnia, e visto che io ci vado a teatro, se voglio vedere i suoi lavori lo faccio. Non è possibile che se la coreografia è la sua la vedo, se è di un altro si costruisce una scenografia assurda e tutto inquadrano tranne coreografia e ballerino. Tra l’altro per Las Vegas certe dimensioni sono imponenti, per Amici forse un po’ fuori luogo (gusto mio). Idem per l’hip hop. CONTINUA..

      • Vale scrive:

        ..Il coreografo di hip hop è veramente bravo, Giorgio e gli altri ballerini fanno sempre un ottimo lavoro, non mi ricordo di aver visto al serale altre volte hip hop a questo livello.. ma almeno il rispetto a un collega nel permettermi di vedere e giudicare il suo lavoro! Non so di chi sia la responsabilità ma è fastidiosissimo. Se io cerco la clip di GIORGIO è perché voglio vedere come interpreta i suoi pezzi, bene o male. Che mentre sto guardando e sono interessata mi si obblighi a interrompere quello che vedo cambiando inquadratura è assurdo.. CONTINUA

        • Vale scrive:

          ..Giuliano ha delle preferenze, credo per Virginia che è l’unica che viene dal classico, buon per lui.
          Lo spettatore ha diritto sulla base del suo gusto, della sua cultura e dell’interesse che dedica a quest’arte di decidere cosa lo colpisce. Non esiste che qualcuno mi “dica” cosa mi deve piacere e cosa no. GIULIANO che ti devo fare se a questo ragazzo non riesco a togliere gli occhi di dosso quando balla?..lo voglio solo poter vedere.. ormai è andata.. ma è intollerabile che io non riesca a guardare un ballerino o una coreografia che mi piacciono.

          • Gioc scrive:

            Cara Vale, su questo tema scrivo da moltissimo tempo e trovo il tuo intervento ben articolato e giustissimo. Purtroppo loro dicono che ci deve essere una parte di spettacolo ma ho anche obbiettato che noi da casa non lo vediamo mai questo spettacolo nel suo insieme ma una brutta spezzettatura di esso. E’ difficilissimo valutare o gioire di una esibizione in queste condizioni. Voglio tenere Peparini? ok, ma che il regista si concentri solo sull’allievo e la sua coreografia per i telespettatori a casa.

  3. angela scrive:

    Emma ha fatto bene a sbraitare un po’ ma forse dovrebbe farsi consigliare da un esperto sui brani da affidare alla squadra e sui balli da far fare a Klaudia. Giorgio è sempre uguale, ha sempre la stessa espressione arrabbiata. Andranno in finale Briga ed i Kolors.

  4. giorgia scrive:

    Redazione, redazione, redazione?????.? Potete dire al regista che quando un ballerino danza bisogna inquadrare lui e non la cornice? E poi quanto è coatta Emma da 1 a 10?

  5. valeria scrive:

    Emma è un avvelenata di gelosia, antipatica. Potrebbe imparare da Elisa, che è molto “fair” e fa molto divertire con la sua intelligenza.

  6. valeria scrive:

    Elisa è una vera donna, Emma è una rompiscatole, maleducata e agressiva. Vuole sempre vincere lei. Ma che maniere di caratteraccio ha questa ? La stessa faccia di schiaffi come Briga, si possono accoppiare…………
    Emma è un avvelenata di gelosia, antipatica. Potrebbe imparare da Elisa, che è molto “fair” e fa molto divertire con la sua intelligenza.

  7. emanuela scrive:

    Io vorrei vedere in finale tutti e tre i Blu!… Amici è una scuola e l’allieva di danza con più progressi e bella da vedere è Virginia… Claudia in Albania è già famosa, è brava, ma non aveva bisogno di questa scuola per crescere ma per vincere il premio! non mi coinvolge come i due Blu!