Stash vs Briga,

kolors tiromancino briga

Ancora un confronto tra i due cantanti, esprimi il tuo parere,

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

23 Commenti per Stash vs Briga,

  1. roberta scrive:

    Mi piacerebbe sentire Briga e Stash con i Kolors che cantano insieme Sing di Ed Sheeran

  2. meer scrive:

    bellissime esibizioni !!!

    il punto a Briga ci può stare

    preferisco nettamente i the kolors, gusto mio !!!

  3. roberta scrive:

    Ma come si fa a conftontare Stash cob il rapper de niantri? Il povero Briga che e tutto tranne un rapper, muove a compassione con questo suo misero personaggio arrogante e buascicoso..nel srnsoche biascica un termine dietro l’altro, incomorensibiki e con concetti triti e ritriti! Bastasse usare la pzrole tipomignotta ecc per fare drl rap! Per fortuna durera lo spazio di Amici e poi finira come altri di cui si sono perse le tracce! Msndato in finale per ragioni di share visto che le sue gruopies voteranno molto, ma non vincera!

  4. bluesgardenia scrive:

    Briga ha stonato dall’inizio alla fine e non si capiva mezza parola! Punto ai bianchi immeritato!

  5. cora scrive:

    Fortissima Elisa = la stacanovista ;-) che mette tutti sotto a studiare e a provare e riprovare.
    Ecco perché nel day time vediamo sempre e solo i bianchi che ridono, scherzano, magnano e fanno palestra, perché i poverelli dei blu sono indefessamente al lavoro con la loro coach esigentissima!

  6. Barbara 70 scrive:

    Punto ai bianchi: tristezza infinita, incredibile, ignobile. E la tragedia e’ che Emma si lamenta pure della giuria. Io sono allibita..e non solo io.

  7. luna scrive:

    Ma come si fa a non votare sempre i Kolors? Vorrei dire ad Emma che qualche rospo lo deve ingoiare,i suoi sono stati nettamente inferiori e,se lo scarto è minimo,è solo perchè a volte i giudici hanno dato il contentino a chi non lo meritava. Parla proprio lei che diceva che i giudici non si contestano, Che voltagabbana!

  8. leny scrive:

    Ma Emma pensa de poter vincere sempre …deve solo ammettere che i ragazzi del blu sono bravissimi …..Ma lei e anche un po ipocrita xche bene che scherza e sorridi con Elisa …..ma al dire che non hanno giudicato bene…manca del rispetto anche a Elisa……si sente impotente perche hanno scelto queste due ragazze che sono anche bravine x carita e solo che doveva uscire briga…e basta!!

    • mat scrive:

      doveva uscire Briga, xchè non è assolutamente un cantante. è solo un grande maleducato messo li per fare un po’ di spettacolo, ma ormai siamo stufi di vedere gente arrivista e mandare via i bravi dalle trasmissioni. poi la signora Emma ha scocciato con le sue prediche deve ammettere che ci sono persone più in gamba di lei

  9. pepe scrive:

    Una volta di più B. ha dimostrato di non saper cantare e la Ferilli di non saper giudicare…….Renga si commenta da solo.

  10. siciliana scrive:

    Ok, ma che razza di canzone ha cantato briga? Un sonnifero. Ma come si fa a reputarlo cantante?
    Ora Emma cosa sta dicendo? È normale che qualcuno deve uscire, cosa si lamenta a fare? può fare una cosa: uscire lei con briga!

  11. leny scrive:

    Ma non ci sono paragoni fra briga e kolors…
    The kolors sanno di musica..si presentano anche bene…sarebbero una legenda…..briga invece una cosa momentanea.x 14 anni che poi quando crescerano non vogliano saperne più!!! Ma Kolors potrebbe essere i new Beatles….or stones !!!ma italiani!!!!!

  12. Giusy scrive:

    Briga è stato bravo, ma i The Kolors sono immensi.

  13. Babu scrive:

    Ma guarda che novità’ , la Ferilli che vota per Briga!!!!!!!!!! Che sorpresa!!!!!!! Chi L’avrebbe mai detto”………!!!!!!!!!!!!

  14. fra scrive:

    i the kolors che perdono contro briga……e’ normale pensare che sia un programma pilotato

  15. Marta scrive:

    I the Kolors perfetti. briga ha stonato dall’inizio alla fine. Ha fatto bene solo la sua barra. Scandaloso il punto a briga. A casa si è sentito chiaramente. Forse li, nel casino che fanno le fans urlanti, non si capisce.
    Imbarazzante. Direi basta.

    • Babu scrive:

      A proposito delle stonature, se si segue la trasmissione in cuffia, non se ne perde una e Briga in questo e’ un recordman!!!

      • cora scrive:

        Chiamiamo Di Francesco che faccia un bit per tutte le stonature di Briga, sarebbe la volta buona che non sentiremmo le nenie dell’omorapper perché coperte da un biiiiittttttt infinito.
        In più faremmo felice la fan di Carlo che lo vuole sempre rivedere.
        Due piccioni con una fava!!!

  16. L scrive:

    PUnto ai bianchi??????? (?___?) stiamo scherzando???
    uno scherzo vero?????

    Non è questione di avercela con Briga o meno…non è personale….qui si tratta di obiettività..
    Non ditemi che ha cantato bene!!!! (cantato poi….farfugliato….qui davvero non ho capito una parola…e in più ha steccato parecchie volte)