Aspettando il 7° Serale

Aspettando amici serale

Siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Aspettando il 7° Serale

  1. Lidia scrive:

    … però mi piacerebbe che riuscisse ad ammettere che i blu sono stati superiori, senza parlare di follie nelle votazioni o altre allusioni davvero scorrette. In effetti Valentina era la più scarsa del serale, peggio di lei c’era solo Michele eppure è arivata fin qui, non si capisce il perchè: Emma doveva tenersi stretto Davide, anzichè sacrificarlo alla sua presunzione.
    Sempre pessima

  2. arianna scrive:

    Scandaloso. è stata buttata fuori una ragazza che meritava la finale. E questo perché? Perché un elisa è in grado solo di lanciare i The kolors e perché la Bertè non sa fare nient’altro che attaccare briga? È un controsenso Tutto. Un Giorgio che ha vinto pochissime sfide, una klaudia che è la migliore di tutti. Una Valentina eliminata e un briga salvato , quando sia professori che giudici lo hanno sempre criticato. Assurdo è dire poco.

  3. Lidia scrive:

    Pistolotto finale di Emma, farcito di luoghi comuni e ovvietà.. , ma chi è che non avrebbe avuto etica? L’unica cosa che non può essere negata è che spesso i bianchi hanno avuti voti immeritati e con giustificazioni strampalate e contraddittorie. Il fatto è che Emma non ha saputo dare niente a questi ragazzi, perchè non possiede un briciolo delle capacità umane, professionali e artistiche di Elisa. Emma si è drammaticamente confermata nella sua pochezza, mentre Elisa si è mostrata un’artista completa, eclettica, dai mille talenti, creativa, innovativa, generosa, umile… segue

  4. marì scrive:

    …. come già detto prima ….. ma ti pare che tra Valentina e Briga ti vanno a salvare lui? …. ma chi lo copre?

  5. Lidia scrive:

    Perchè questo pezzo di Briga richiede l’inizio a ginocchioni? Che lagno!

    • Francesca scrive:

      ballottaggio:anche Emma si permette di criticare i giudici? A casa deve andare!!!!!! Ma che dice a quelle due poverine!

  6. Lidia scrive:

    La Ferilli che difende Briga, perchè lui ha diritto di manifestarsi come crede, perchè non si giudica il carattere di un artista, se lui si vuole esprimere da arrogante ne ha tutto il diritto… ma perchè allora ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Luca (peraltro assai più garbato di Briga)?
    Ridicola!!!

    • L scrive:

      ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Quando vuoi proprio farle passare tutte al tuo preferito ma ti scagli sugli altri per molto mooolto meno!!!!!

  7. spider scrive:

    Briga ma state zitto!! Altro che timido ed introverso, dietro quel sorriso falso e da furbetto ci sta la presunzione fatta persona!! Che poi scenda dal piedistallo visto che lui non é nessuno al contrario della Berté e grandissima Fiorella. La Ferilli questa sera era meglio se dava forfait, incommentabile il voto suo per Briga.

    ps. finitela con ste sedute psicologiche sul profilo di Briga, avete stancato.

    Elisa, sei grande, ma ti prego ce la fai vedere questa sera Virginia? :D

    • L scrive:

      Ma da quanto ho capito Virginia durante le prove aveva il tutore e penso che non potesse ballare molto….non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava di aver sentito che aveva male al ginocchio…
      quindi probabilmente per quello l’ha schierata poco…..e conscia di quanto fosse bella la sua performance l’ha tenuta in serbo per la prova giudice ;)

  8. spider scrive:

    Ciao a tutti in anzi tutto :)))

    Ahahah Emma in versione mora sta quasi meglio ^_^

    Grande Elisa nel zittire il publico delle urlanti ed urticanti (si presume fan di Briga) durante i loro buu mentre stava dicendo la sua su Loredana come giudice. ;-)

    Renga invece non é di parte probrio, no probrio per niente ps. salutatemi Briga xD

    Ribbadisco: The Kolors vincitori subito!!

    Bravo anche Giorgio nel suo pezzo con Elisa. Klaudia manco a dirlo: Stupenda!! Spero in un finale di ballo tra loro due ;-)

    • spider scrive:

      Ah, ma Valentina cantare in inglese no eh?

      Almeno i The Kolors pur cantanto in inglese 9 pezzi su 10 almeno ci sanno fare, Valentina mi dispiace dirlo ma probrio non ci siamo.

      • Gioc scrive:

        Oh, il nostro spider Ivan! Che bello sapere che sei con noi questa sera, Tutto bene carissimo? spero proprio di sì: Vedo che anche tu sei amante del grande artista Briga!
        Hai ragione su Emma Mora: io l’ho trovata molto bella!

        • spider scrive:

          Ciao Gioc :)))) Si, grazie tutto bene, tu come vai?

          Non lo sapevi? Io sono un fan sfegatato del grande Briga xD

          Un abbraccio forte Gioc :))))

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo, come stai? Che piacere rivederti!!! Io dopo l’uscita di Luca, non ho quasi più scritto. Elisa e Giorgio fantastici, ^___^

      • spider scrive:

        Ciao Chiaretta :))) Si, tutto bene grazie e tu? Eh, visto che sapevo che anche a te piaceva Luca avevo immaginato che non saresti stata presente come prima. Io come vedete apparo e scomparo da bravo fantasimo ^-^ Pero’ il pensiero ci scappa in questo blog :))

        Voglio credere che l’esclusione di Klaudia sia una tattica per il ballottaccio finale visto che chiunque andrà in ballotaccio contro di lei non avrà vita facile. Questa cosa ovviamente non vale per Valentina che a sto punto riscierebbe con tutti i blu. Nel caso contrario solo una parola: Vergogna!! Vedremo Chiaretta ;-)

        • chi75 scrive:

          Ciao bello!!! Anche io abb bene.Già sono delusissima dall’andamento del programma e non credo che lo guarderò fino alla fine visto l’andazzo che sta prendendo. Tranquillo e’ tutta una strategia di mandare Klaudia al ballottaggio tanto vincerà sempre. Sempre più convinta che vincerà la sezione danza. Ti abbraccio forte forte, ^___^

          • spider scrive:

            Beh effettivamente quest anno tolti Klaudia, The Kolors e Giorgio ad oggi cé poco da perdere nel non seguire continuamente il programma…

            Dici? :)))))

            • chi75 scrive:

              Fidati il programma lo vincerà l’omorapper e la sezione danza Klaudia. Potrebbe esserci forse un ribaltamento da parte dei Kolors 51 a 49 per ribaltare il risultato dello scorso anno…

              • L scrive:

                noooo Chiaretta dai non dirlo neppure….
                beh…noi sosterremo anche dopo Amici il sogno “puro” delle persone “pure” che x me sono Luca e Stash….io manderò loro tantissimissima positività ed energia…è quel poco che posso fare che si trasforma in “tanto” il più delle volte <3

                Forza energia positiva e pura verso il talento puro.
                I VINCITORI sono le persone che approdano al sogno con spirito genuino e con il cuore in mano.

  9. Ines scrive:

    Torno a ripetere…i Kolors li adoro…ma ci sono solo loro nella squadra blu?

  10. raffa scrive:

    Tifo blu e forse sono un po’ prevenuta, ma mi sembra che le scelte di Emma siano di una paraculaggine estrema…

  11. Gioc scrive:

    Non essendo aperto un altro tag al momento, devo dire che duetto Elisa Giorgio mi ha veramente fatto venire la pelle d’oca, e vi assicura che nel ballo non mi succede spessissimo.
    Cercando veramente di essere obiettiva un abisso il duetto Emma /Klaudia contro Elisa/Giorgio. Guarda che luna, una canzone della mia generazione, urlata in questo modo non mi fa impazzire. Klaudia una volta di più non all’altezza delle sue capacità per quanto mi riguarda; sono sinceramente dispiaciuta per lei perchè ho l’impressione che cominci a bearsi anche lei in queste coreografie.

  12. anna scrive:

    Bravissimi Giorgio Ed Elisa

  13. Ines scrive:

    Bravissimi i The Kolors…nulla da dire e credo siano già assolutamente pronti per il mercato discografico e per il pubblico. Penso però sia assolutamente sbagliato che Elisa schieri praticamente solo loro; è vero che sono una garanzia, ma gli altri della squadra li vogliamo far partecipare o no? Poi non può Elisa affermare che la Bertè sia un giudice imparziale quando vota solo i Kolors (a sua detta “li voterò sempre” perchè mi piacciono molto). Che al direttore artisco dei blu piacicia vincere facile? Elisa metti in gioco tutta la squadra non solo loro!!!!!!!

    • Gioc scrive:

      Ines, potresti anche aver ragione anche se devi tener presente che lei ha solo I Kolors come cantanti mentre Emma ne ha due. Inoltre, fatta eccezione per la prima esibizione, la Ferilli vota sempre Mattia e Valentina, quindi c’è un certo equilibrio.

  14. Marta scrive:

    Bianchi……paraculi! Regna sembra rincoglionito per Emma ! Vergogna

  15. Elena scrive:

    “Briga timido e introverso” non so se ridere o piangere per questa affermazione della signora “in bianco” ferilli.

    • Francesca scrive:

      Briga dimostra sempre quello che oramai
      Sanno tutti . Irrispettoso ! Ma anche a mannoia si permette di replicare! Non ho parole …

  16. Lucia scrive:

    Valentina mi dispiace ma con l’originale là davanti niente a che vedere.
    Grida pure ma purtroppo sempre uguale sei!

  17. pimpa scrive:

    Loredana ha centrato la questione………una presa per i fondelli.
    L omorapper inascoltabile……… Non si capisce niente, sembra una mitraglietta che fa cilecca.
    La Poltronara dice che ha capito tutto……, afferma la nostra tesi, che non capisce niente.
    Renga…..pena…pena…pena….

    • Lidia scrive:

      sì e quando la Bertè le ha chiesto che cosa ha capito ha detto. HO CAPITO QUEL CHE C’ERA DA CAPIRE…
      Quindi? Niente di niente!!!

    • L scrive:

      ah ah Pimpa mi fai morire…..la poltronara che ha capito tutto cioè niente….è geniale!!!!!!!!!!!

  18. Lucia scrive:

    Finalmente spettacoloooooo
    Bellissimo pezzo per i The Kolors e loro FANTASTICI… si BALLA!!!!!