Mentre pranzano insieme si scambiano paure e speranze per il prossimo serale…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Amici è un programma televisivo ma è anche una scuola, e se c’è una allieva da premiare per il suo straordinario percorso artistico e umano quella è Virginia.
Che bello vedere Giorgio finalmente sorridente…..in questa puntata sorrisoni proprio
yuhuuuuuuuuuuuuuuuu ^__________________^
Giorgio e Valentina? Dan, non ne puoi più neppure tu ^__^
So che per forza di cose almeno uno dei due dovrà lasciare prima della finale. E sinceramente sono proprio in difficoltà perchè mi piacciono tutti e due, quindi sarò molto combattuta. Ma è quasi scontato che non possono proseguire oltre, anche perchè dall’altra parte c’è Klaudia….
^____*
E’ strano che Giorgio e Virginia, parlando con Elisa, esprimano su Klaudia la stessissima opinione che ho anch’io vedendola da casa.
Sbagliamo tutti quanti? O veramente Klaudia non da più di tanto? Si e’ bloccata ad un certo punto? Le coreografie di Peparini non sono adatte per lei e non ne esaltano più di tanto le capacità artistiche?
Boh, fatto sta che pur trovandola sempre brava, adesso mi “prendono” molto di più Giorgio e Virginia.
Red intendevate dire Giorgio e Virginia vero? Non Giorgio e Valentina!!!
Purtroppo per Klaudia le coreografie poco esaltanti e forse anche un eccesso di sicurezza in se l’hanno portata a non migliorare – frse perché si riteneva già oltre come il suo compagno di casetta? – e a non essere apprezzata come prima e a risultare talvolta un po noiosa. A suo favore non hanno giovato le coreografie assegnatele.
Mi ricorda quando in torneo interclub di tennis incontravo una molto più debole finivo che giocavo male e rischiavo di perdere una partita vinta in partenza – una volta e anche successo! –
Concordo pienamente con te, Giorgio e Virginia, e non penso che siano le coreografie a penalizzare Klaudia. Trovo le sue esibizioni piatte, stessa espressione, gesti quasi meccanici, esegue ma non interpreta, traspare una durezza d’animo in ogni esibizione. Poi, quando la intervistano dice sempre “sono stata brava” , ” ho ballato bene” , Anche presuntuosa .
Quando vedo le prove di Giorgio rimango sempre più impressionata dalla sua grande musicalità , precisione e memoria.. cavolo il tempo di farglielo vedere ed è già pronto!
Bravissimo, veloce e quando va in scena è davvero molto espressivo.
A me piace troppo Giorgio.
Spero sia lui uno dei finalisti e lo vedrei anche bene come vincitore del ballo.
Comunque le lodi a tutti e tre i ballerini in gara.. diversi fra loro ed ognuno bello da guardare ed emozionante.
Quoto ogni singola tua parola
A me Virginia piace tanto… però onestamente ultimamente mi sta stufando con questa storia eh.. sempre a dire quanto sia brava e quanto sia cresciuta. Si va bene, è vero, però ripeterlo ogni volta stanca, quando s’è messa a fare il paragone con Klaudia incaponendosi su quanto lei sia versatile mentre Klaudia no è stata un po odiosa
Sono d’accordo fabiano.
In effetti tra le due è Klaudia ad essere quella più versatile. Nonostante ciò, io forse le preferisco Virginia. Sarà pure questione di gusti ma la sua eleganza, la sua fisicità e la sua espressività mi colpiscono sempre, ed assai più di quanto non succeda con Klaudia .
Fabiano, Virginia deve cresere anche col suo cervellino oltre che con la danza, allora potrebbe diventare veramente forte!