Elisa si scatena

ELISA SUONA

E dimostra il suo multiforme ingegno suonando tutti gli strumenti che trova!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

20 Commenti per Elisa si scatena

  1. anna scrive:

    Elisa è una vera bomba non la conoscevo così e con più aumenta la mia stima per lei con più aumenta l’antipatia che ho per Emma. Sono inoltre convinta che sia servita tanto ai the kolors perché sono cresciuti tantissimo quello che non è stato x Briga e Valentina

  2. tatoo scrive:

    Sono d’accordo con PIMPA: hai fatto un’ottima proposta. Ma Emma ha bisogno di Maria e reputo che sarà di nuovo lei il prossimo anno con qualche altro (ma perché non Briga???????)…..sarebbe un bel duello: epico, sboccato, “poetico”, culturalmente di m…a, diseducativo al massimo, anarchico alla follia……CHE BOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!

  3. dby 71 scrive:

    Secondo voi ogni tanto elisa ed Emma leggono il blog?, perché entrambe sembrano non rendersi conto una della stima che gode ( molto umile) e l’altra delle antipatie che suscita x il suo ego . smisurato. Oggi nel day time su real time ha detto hai suoi che devono imparare a gestire la sua presenza, (personalità artistica ingombrante tanto si sente arrivata)

    • dby 71 scrive:

      “Ai” senza h, correggo l’errore

    • Arianna scrive:

      dby 71
      Penso proprio di no, non so se ne avrebbero il tempo, e comunque non possono preoccuparsi di tutto ciò che la gente dice di loro…. È giusto che facciano ciò che si sentono di fare, non ciò che gli altri vorrebbero che facessero….
      Mi sono un po’ intrigata nel discorso, non so se si capisce. Ognuno bene o male è come è, e se desidera migliorarsi può farlo solo per propria volontà ^__^

    • donna scrive:

      Caro/a dby, ho notato che ieri Emma si è premurata di dire che lei si è sempre complimentata anche con la squadra blu, che il suo atteggiamento è imparziale e corretto etc. etc..Probabilmente non siamo i soli a rimarcare certi suoi atteggiamenti indisponenti a meno che durante il montaggio non vengano tagliate le parti che giustificano le sue parole.

  4. meer scrive:

    Elisa già mi manca

    ma sono sicuro che l’anno prossimo non parteciperà !

    Elisa, l’anima con te vola

    • Otta II scrive:

      Ovvio che non ci sarà! Ti pare che la signora De Filippi permetta un nuovo confronto tra lei e la sua pupilla (do per scontato che quest’ultima non si schioderà manco morta) ,visto il risultato artistico imbarazzante che Emma ha ottenuto quest’anno ?

  5. Arianna scrive:

    Elisa è una vera conquista per questo programma. Ci ha deliziato, emozionato e sorpreso ogni volta di più….. Se solo potessimo averla anche il prossimo anno….
    Si può fare qualcosa?

  6. Babu scrive:

    Elisa,Elisa,Elisa, mia dolcissima , tenera , delicata e allo stesso tempo spumeggiante,vulcanica e sorprendente Elisa!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai rubato il cuore ……..! Sei la figlia femmina ( io ho un figlio della tua stessa eta’ ) che avrei tanto voluto avere. Grazie di essere come sei e grazie per tutto quello che fai per la musica , l’ arte e per i ” TUOI ” ragazzi della squadra

  7. cora scrive:

    Ditemi cosa sono quei “tubi” neri tipo quelli dove scorrono i fili elettrici che agitandoli emettono quei suoni strani. Sono ignorantissima, ma mai li ho visti ne’ sentiti.

    • Redazione scrive:

      mi dicono tubi vuoti che, girati in aria, suonano…bho!

      • pimpa scrive:

        uuu.uuu………uuu……….uu……….uuu…… anche il flessibile nero da elettricista va bene ^__^

        • Arianna scrive:

          Ahahahah, forse potrebbero esserti utili pimpa…. Voglio dire, per farti udire “bene”….mi capisci?

  8. Lucia scrive:

    Proprio ieri dicevo… manca la batteria ed ha fatto amplein!!!!
    Ecco fatto anche quella!! Anche se già lo sospettavo visto come suonava il basso!
    Troppo Forte!