Sushi o trippa?

briga valentina klaudia

Questa volta briga perde e il sushi è delle ragazze…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

46 Commenti per Sushi o trippa?

  1. Giusy scrive:

    Quando il talento c’è va bene anche fare il grande fratello.Esempio Luca Argentero. Poi i bianchi lavorano altro chè (forse più dei blu). E’ un mio parere: nei momenti di relax i bianchi sono simpatici i blu sono NOIOSI.

    • Otta II scrive:

      Scusa Giusy ,ma da che cosa deduci che i Bianchi lavorino più dei Blu? Sei forse riuscita a sintonizzarti su un canale televisivo speciale ( tipo,che so,”Tele Briga”) ? No perché non trovo altra spiegazione a questa tua certezza! Una cosa è certa : che lavorino di più non si può certamente capire dalle loro esibizioni del sabato !

      • Giusy scrive:

        Abbiamo capito che Briga ti stà antipatico però secondo me esageri un pò. Briga non è il mio preferito…..però piaccia o non piaccia è un ragazzo che sa stare sul palco (detto anche da Renato Zero) e le sue canzoni non sono poi così malaccio. Poi non si può dire che non è migliorato.

        • skorpiuns scrive:

          Migliorato in che senso? Si …come no! Dal mio punto di vista, ha sbagliato programma, si doveva presentare su Italia per il “karaoke” . Per me è uno dei cantanti + scarsi presentatosi ad “Amici”. Ed è quasi scandaloso nel vederlo a ridosso della semifinale, quando altri + bravi di lui non sono + al serale e/o non ne hanno messo neanche piede!

        • Gioc scrive:

          Giusy, che sappia star sul palco non fa di lui un artista! Quanto poi alle sue “canzoni”, che ho letto in gran parte, per mio gusto ovviamente, non mi esaltano. Il fatto è che lui secondo me non ne carne ne pesce: non è evidentemente un rapper nel vero senso della parola e considerarlo un cantante mi sembra un pochino esagerato. Certo è che come persona non si fa certo voler bene…..

  2. Federica scrive:

    Ma ieri non sono state fatte vedere le prove su “fuori dal tunnel” vero? Qualcuno sa perché?

    • Otta II scrive:

      Azzardo un’ipotesi ,cara Federica : forse perché erano ….inguardabili? Non trovo altra spiegazione ,dal momento che ci propinerebbero Briga anche quando si lava i denti !

      • Gioc scrive:

        Otta II per quanto ne so dovrebbe riproporla alla Bertè in questa nuova versione per calmare la sua contrarietà della scorsa settimana e magari ottenere il punto per la sua “buona volontà”, un po tardiva per la verità.

  3. siciliana scrive:

    Briga giura che da ora in poi farà solo canzoni di m…
    Tesoro, già le fai!

    • Gioc scrive:

      Antonella, forse per canzone di m….. si riferisce a quelle degli altri cantanti che gli fanno fare, tipo Celentano e via discorrendo?????? Lui non è OLTRE queste insignificanti artisti?

  4. siciliana scrive:

    Con tutto il rispetto, ma cosa ce ne può fregare della trippa o del shushi dato a briga??? dai basta, non se ne può più

    • Otta II scrive:

      Azzardo un’ipotesi ,cara Federica : forse perché erano ….inguardabili? Non trovo altra spiegazione ,dal momento che ci propinerebbero Briga anche quando si lava i denti !

  5. Arianna scrive:

    L’unica cosa che posso dire è che, se fossi stata nella casetta bianca, oggi me la sarei data a gambe levate. Tra trippa e sushi non avrei proprio saputo cosa scegliere hiii…..poveri ragazzi… Spero li abbiano ordinati loro, altrimenti……bello scherzetto….

  6. Gioc scrive:

    Ho la netta sensazione che qualsiasi cosa dica Briga, che sia con le compagne di casetta o col prof. sia sempre e solo rivolto alle telecamere. Non vedo quasi nulla di spontaneo se non la parlata romanesca che può essere simpatica ma a volte rispecchia solo la sua arroganza e autocompiacimento. Forse mi sbaglio ma questa è l’impressione che mi da.

    • cora scrive:

      Gioc hai notato che suo papà, quando parlava al telefono non aveva nessuna inflessione romanesca?
      Non e’ che per caso lui esageri sempre per sottolineare vieppiù il suo “personaggio”?

      • Otta II scrive:

        Non “per caso” mia cara, è sicuro ! “Aho,a bello ! Sono er meio figo” sai quanto suona meglio di ” sai che sono bravo?” ^____^ !!!!!!!!!!!

    • meer scrive:

      Esatto. Briga, più lo conosci, più si impara a capire chi è !!!
      non mi sta piacendo come persona.

      Poi i dialoghi con Emma, stile uomini e donne…..

    • L scrive:

      concordo

  7. Giusy scrive:

    Eh adessoooooooooo chi mangierà la Trippa?????? Comunque i bianchi sono nettamente più simpatici dei blu. Ovviamente si sente la mancanza di Cristian che era il braccio destro di Briga e anche della simpaticissima Shaila.

    • Otta II scrive:

      Guarda Giusy,il “Festival della simpatia” …. Da morire dal ridere….. Divertentissimi ……. Una comicità innata……. Boh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • L scrive:

        Ottaaaa love u sempre +++++++++++++!!!!!!!
        ^_________^

      • Giusy scrive:

        Beh non male ” il Festival della simpatia”!!!!!! chiederei alla produzione di fare un RVM solo con i momenti simpatici vissuti nella casetta dei bianchi. Per i blu invece non si può fare una cosa simile…al massimo potrebbero mettere insieme tutti gli sbadigli fatti (che noia!!!)

        • Lucia scrive:

          Cara Giusy ognuno preferisce guardare in TV ciò che più gli piace sicuramente… ma se per talento s’intende chi fa più macchiette.. beh allora hai ragione tu.
          Per i Blu potrebbero mette le ore di studio che si vedono tutte quando vanno in scena!!!
          Ciao simpaticamente Lucia.

        • Otta II scrive:

          Eh,si ! In effetti non è divertente vedere gente seria che lavora,non ci siamo più abituati ! E in effetti è moooolto più “gratificante” assistere alle scenette spiritosissime (?) del trio ,anzi del quartetto visto che anche Emma è divertentissima(?) . La loro comicitá è veramente sorprendentemente originale(?) e coinvolgente(?). Peccato che il programma non preveda la sezione”daje che se famo du risate” ,Briga sarebbe il trionfatore !

          • L scrive:

            Otta II da quando leggo i tuoi post ho smesso di fare gli addominali….e ho la tartaruga tra un po’ ◦°˚\(*❛‿❛)/˚°◦

          • Gioc scrive:

            Otta II sei per caso anche tu di Roma? scrivi in romanesco così bene che ce famo davvero du risate! Sei forte.

            • Otta II scrive:

              No Cara Gioc,sono di Milano. Ma sono portata per le lingue e dopo la full immersion di romanesco che ci fanno fare con Briga …… Ahahahah

              • Gioc scrive:

                Otta II anch’io sono di Milano (Segrate) magari siamo vicine di casa….. Io invece ho vissuto a Roma per 12 anni e quindi spesso mi diverte sentire il romanesco ma con Briga non sempre mi diverte, che ce possa fa?

        • Gioc scrive:

          Giusy potrebbero magari mettere insieme tutto il lavoro serio e costruttivo fatto con la loro coach e ti assicuro che saremmo in tanti deliziati a guardare e ci divertiremmo certamente più che a inseguire per un tempo infinito una povera ape, regina o meno.
          Ma è evidente che anche nel divertimento è questione di gusti.

        • meer scrive:

          Ciao Giusy, il grande fratello lo fa l’anno prossimo.

          questo è amici !!!!

    • Otta II scrive:

      Per la questione trippa sono indecisi tra Emma (che ha esternato il suo apprezzamento per il piatto) e ….. Il gatto . Si azzufferanno !!!

    • fabiano scrive:

      onestamente dei bianchi son rimasti i meno divertenti… salvo Klaudia perchè si fa spesso i fatti suoi ma a volte quando si apre un po ha delle uscite geniali ahah
      Shaila secondo me era la vera anima della casa

      • Otta II scrive:

        Forse hai ragione ,Fabio,ma Shaila durante tutti i mesi passati si è dimostrata così odiosa che proprio non sono riuscita ad apprezzare la sua “simpatia” nella casa. Un bell’esempio di goliardia,divertente(per chi ama il tipo) ,ma niente di più !

    • cora scrive:

      Ciao Giusy, simpaticoni, vero, i bianchi?!?!
      Magnano, fanno ginnastica, Briga dorme e ogni tanto tenta di cantare tra un autoelogio e una autosviolinata.
      Valentina e’ in grossa crisi esistenziale e ormai si chiede chi è e cosa desideri cantare, con la terribile convinzione di essere la prima ad uscire.
      Rimane Klaudia, brava, sicura di se, e certa al 99% di vincere tra i ballerini.
      Situazione veramente divertentissima!!!

    • Arianna scrive:

      Giusy
      Shaila, Briga, Valentina, Klaudia…simpatici dici? Mah, secondo me sono solo più chiacchieroni, tutto qua, non ci trovo niente di simpatico. Klaudia, infatti, è l’unica che spesso si defila da certe situazioni.

      P.s. Oggi Valentina ha finalmente trovato il coraggio di dire a Briga che non lo sopporta più….

    • siciliana scrive:

      Siii, sono simpaticissimi davvero. Mi spieghi cosa c’è di simpatico?

  8. L scrive:

    Notare che ha detto che se il “SUO” pubblico gli dà ancora trippa farà solo canzoni di m**da…..
    ma???
    Forse nessuno gli ha detto che sta già facendo solo quelle???????????

    cmq…..adesso mi odierete tutte e mi direte che cavolate stai dicendo….ma a volte Briga mi ricorda Mondomarcio (alcune intonazioni…..boh..)

    • Otta II scrive:

      Intonazioni? Io non conosco Mondomarcio (non è il mio genere)ma,se le sue “intonazioni” sono come quelle di Briga ,sta messo moooooooolto male ,porello !!!!!!!!!!!!

      • L scrive:

        Neppure io lo conosco bene…ma ti ricordi la canzone “La Scatola”…se non erro…
        strascicava le parole moltissimo…e boh…c’è qualcosa che non riesco a definire che a volte me lo ricorda,,,,,,però Mondomarcio faceva canzoni + rivolte alla schifezza di società (un po’ cm gli altri rapper…) non d’amore come Matty (amore(??) vuotezza narcisistica pardon!!!!!!!)

        ლ(。-﹏-。 ლ)

        • L scrive:

          (;¬_¬) Aspetta….scusate se sono ripetitiva e pesante….cmq ci tengo a sottolineare che mondomarcio e Briga sono 2 pianeti no anzi 2 galassie completamente differenti……
          (è stato solo una volta che un pezzo di voce di briga mi ha richiamato una cadenza alla mondomarcio ma poi STOP) ….fiuuuuuuuu…ecco ora che ho chiarito sto meglio <3
          bye

  9. cora scrive:

    Arianna sei ancora preoccupata?
    Te l’avevo detto che in casetta bianca se magna sempre, vedrai che tra un po’ o dormono o sono in palestra a smaltire.