Prove di ballo

celentano e klaudia

La Celentano va a dare consigli anche alla ballerina dei bianchi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

11 Commenti per Prove di ballo

  1. Arianna scrive:

    Finalmente la Celentano!! Ma perchè questi professori sono stati messi in gattabuia? Mi sarebbe piaciuto vederli di più, meglio 100 volte loro dei gelati di Emma o le vespe di Briga…
    Mi sembra che apprezzi molto Klaudia, non le ha trovato così tanti difetti, anche se credo che gli apprezzamenti si riferissero piuttosto al fatto che ciò che Klaudia sta dando è in linea con ciò che si aspettava da lei. Io l’ho capita cosí.

  2. cora scrive:

    Devo dire che solo dopo aver sentito le parole della Cele rivolte a Klaudia, mi e’ dispiaciuto un po’ che qualcosa di carino non abbia detto anche a Virginia.
    Sappiamo che come prof e’ severissima e intransigente, e per me fa benissimo, ma un apprezzamento anche piccolissimo poteva farlo anche a Virginia.

  3. Gioc scrive:

    La Celentano è sempre la Celentano e io come insegnante l’ho sempre ammirata inclusa la sua severità e esigenze.Per arrivare nella danza ci vogliono sacrifici enormi e non si è mai perfetti.
    Giuste le correzioni a Virginia ma anche la richiesta di maggior coinvolgimento a Klaudia che malgrado le coreografie forse troppe semplice e ad impatto popolare mi sembra essere meno precisa e interessante. Anche la nuova coreografia non mi sembra spettacolare.

    • Otta II scrive:

      Assolutamente d’accordo ,Cara Gioc ,su tutto. Però penso che anche un minimo di giusta gratificazione(e nel caso di Virginia mi sembra che sia più che giusta,visti i suoi indiscutibili miglioramenti) può essere uno stimolo per continuare ad impegnarsi e crescere . Anche perché,ricorrendo alla già citata metafora,se si usa solo il bastone ,dimenticando le carote, si rischia che l’asino ” muoia”

      • Arianna scrive:

        Ciao Otta
        Hai perfettamente ragione, ma secondo me Virginia si è sentita oonorata anche solo per la sua presenza.

      • Gioc scrive:

        Otta II, forse non abbiamo sentito tutto quello che ha in effetti detto. Resta il fatto che io dal solo suo atteggiamento ho capito che in un certo suo strano modo diceva a Virginia che era contenta ma per il SUO BENE e per il SUO FUTURO chiedeva molto di più e ritenendo Virginia in grado di farlo indirettamente le diceva che era brava. Io almeno l’ho interpretato così, e il continuo sorridere e sguardo felice di Virginia me l’ha in certo qualmodo confermato.

  4. dby 71 scrive:

    Meglio ,dopo la correzione. Sennò lo tenevate x una puntata su Briga

  5. dby 71 scrive:

    Di Balle? Cosa avete scritto? Prova di ballo. …semmai ah ah ah