I consigli della Celentano

virginia e celentano

Virginia riceve la visita a sorpresa dell’insegnante…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per I consigli della Celentano

  1. misteremme scrive:

    la Celentano è stata solo obiettiva e giusta, Virginia è migliorata ma ha molta strada da fare. Ma se parti di 3 è facile arrivare a 6, più difficile passare da 6 a 8! Le sue sono doti naturali ma la tecnica deve ancora acquisirla altrimenti avrebbe fatto variazioni DA SOLA piuttosto che in coppia dove gli errori si camuffano. E’ lo stesso discorso che le ha fatto Amilcar, non basta avere il fisico bisogna avere anche la testa. Una sbarra ben fatta è una maratona se la fai bene e si vede da quanto sudi e lei a quanto pare non suda. Gli elogi da incompetenti? mah

  2. Giulia scrive:

    Penso che Virginia piaccia molto alla Celentano e probabilmente gli apprezzamenti sono stati espressi anche se tagliati. All’inizio trovavo eccessivi la severità e il rigore della Celentano; soprattutto nel pomeridiano mi sembrava che avesse un po’ costruito il suo personaggio di insegnante d’altri tempi. In realtà è il suo modo per spronare alla perfezione e sa molto bene che Virginia, pungolata, può arrivarci.

  3. silvana scrive:

    Klaudia a parer mio non dovrebbe neanche stare in gara, visto che lei in Albania è una professionista ! la vogliono far vincere perchè è portata da da kledi finitela di prendere in giro ì ragazzi , che fanno tanti sacrifici, e non hanno nessuno che li aiuti con tutto ciò viva Virginia

  4. Arianna scrive:

    Bello leggere negli occhi di Virginia la sorpresa e l’immensa felicità alla vista della prof. Celentano. Felicità che ha mantenuto per tutto il tempo della sua visita nonostante la prof. l’abbia barcocchiata parecchio. La Celentano pretende sempre molto da lei, e Virginia lo sa, perciò spero che continui ancora nella sua strada che per adesso mi sembra tutta in ascesa.

  5. meer scrive:

    A Celentà e goditi n’emozione !!!

    …a sentimenti !!! … chiaro che risulti antipatica !!!

    non un complimento uno, un sorriso di complicità, non uno !!! e che è, un funerale??

    queste cose non le posso vedere, mi danno troppo fastidio di lei; lo so sono limitato io, però questo modo di insegnare non lo concepisco proprio !!!

    • L scrive:

      Dici meer?
      Per me invece qualche occhiata come a dire “ti pungolo ma non ti voglio tormentare” gliel’ha data…e anche qualche sorriso….ovvio “sorriso alla celentano” che è un brillio di occhi e smorfietta che dura un secondo e che devi essere veloce a carpire….
      però x me era contenta anche lei….

    • Gioc scrive:

      Meer se tu potessi vedere come funziona una scuola di danza di quelle serie ti accorgeresti che la Celentano è rose e fiori! Quando si dice che la danza E’ SACRIFICIO non è uno scherzo. Anche per diventare ballerina di fila di una buona compagnia devi lavorare sodo ogni giorno. Roberto Bolle e come lui tutti i grandissimi ballerini anche quando all’apice della loro carriera e successo si fanno ogni giorni oltre 3 ore di esercitazione compresa la sbarra sempre! E’ una professione bellissima ma dura se vuoi veramente arrivare qualche parte e non solo ad Amici.

    • rick83 scrive:

      Guarda che lei sorrideva e faceva la maestra sei limitato meer

  6. fabiano scrive:

    pensiero di Virginia appena l’ha vista “che bello… da quanto tempo” abbracci, sorrisi, felicità!
    pensiero durante la lezione “te possino, ma non eri nella squadra bianca Alessà?!”

  7. Otta II scrive:

    Splendida lezione ! Questo è insegnare la danza !! Ma………. Perché non un complimento? Che Virginia sia migliorata tantissimo ,sotto ogni punto di vista,è un dato OGGETTIVO ! E allora perché,oltre al bastone,non usare anche una piccolissima carota? Mi direte: la Celentano è così ! E qui casca l’asino! Perché ho visto anche l’incontro con Klaudia e….solo carote,con piccolissimi “appunti” . Come non vedere ,anche in questo,un tentativo di rimettere le cose a posto ora che Virginia sta ottenendo “troppi” elogi da più parti? Sono sempre più maligna?

    • L scrive:

      Cara Otta mi hai letto nella mente…ho avuto anch’io un piccolissimo pensiero simile…ma poi l’ho ributtato dove era nato…
      Però non nascondo che anch’io mi aspettavo un complimento seppur piccolo (sopratt dopo aver visto che a Kaludia li ha fatti…..) ..all’inizio prima ancora di vedere TUTTO il video con Klaudia ho pensato non li volesse fare a nessuna delle 2 x mantenere il senso critico e severo che la contraddistingue….però poi…
      Virginia sta ottenendo troppi consensi e stanno dirottando su klaudia??????

    • Gioc scrive:

      Otta II, credo che a modo sua la Celentano abbia fatto capire a Virginia che è abbastanza contenta di lei ma siccome lei, giustamente, non si accontenta mai, vuole che sia ancora più precisa e brava e fa bene. Virginia è ancora giovanissima e troppi elogi la farebbero riposarsi sui suoi allori. La sua carriera non finisce ad Amici, se mai comincia e la Celentano vedo oltre e questo è positivo per lei.

      • L scrive:

        Effettivamente…..hai ragione Gioc, forse visto la differenza di attitudine può essere che con Vinrginia non si sia sbilanciata e lasciata andare a complimenti….è vero hai ragione Gioc quando affermi che Virginia forse (a differenza di Klaudia che si impegna cmq sempre a prescindere) è un po’ + bambina/infantile e non avrebbe saputo prendere i complimenti collegandoli ad un + duro impegno…..è un po’ una che va fatta sudare quello sì! altrimenti si bea di se stessa!
        Anyway, leggera e brava ^^

        • Gioc scrive:

          L inoltre se ascolti bene la Celentano dice a Klaudia cose carine ma ascoltate bene e vedrete che sotto sotto le dice anche che deve fare qualcosina di più perchè anche lei non deve accontentarsi degli allori.

  8. Giusy scrive:

    E’ migliorata tantissimo Virginia, merita la finale.

  9. cora scrive:

    Va bene, la faccio più soft….
    Pensate se Briga avesse un prof tosto come la Celentano: fuochi e fiamme!!!

  10. L scrive:

    Belleeeeeeeeeeee
    “Ciao prof” ^___________^