Una telefonata per Stash

STASH 20.05

Alla mamma, sua grande fan, comunica la gioia per la pubblicazione del suo CD.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Una telefonata per Stash

  1. fuu scrive:

    Il colloquio tra Stash e la mamma è stato quanto di più vero e spontaneo poteva accadere in un contesto del genere.. Persone di cuore, affettuose e disinteressate.
    Non sono cosi sicura che vinceranno il programma…. ma a questo punto, proprio non ne hanno bisogno. Bravi!

  2. Dark Ophelia scrive:

    Il cd si può comprare su itunes o su amazon se non lo trovate ancora…. o chiedere di farlo arrivare…. Comunque, aspetto la classifica FIMI tra una settimana perché itunes è solo quella online…
    Chiedo alla Redazione di dosare il passaggio in tv tra bianchi e blu (fa rima!)… Troppo spazio ai bianchi, in particolare a Briga e non capisco il perché…. forse perché Stash con i suoi sono “chiusi” nella sala di registrazione quasi tutto il giorno? Mi consolo pensando che stanno lavorando seriamente…Ma anche l’anno scorso c’era stata disparità di trattamento… That’s not fair!

  3. gioc scrive:

    Ultimamente non ho preso molti cd – Loredana Errore, bellissimo- Annalisa- dvdAnbeta e José ….- quello dei Kolors lo prenderò sicuramente appena ho tempo di andare a fare shopping!

  4. meer scrive:

    a me piacciono tutte … ma the great escape mi fa accapponare la pelle !!! mi sa di viaggio estivo, in macchina, finestrini abbassati vento in faccia

    • L scrive:

      meeeeeeer mi leggi nell’anima…non è tra le mie preferite (non che non mi piaccia anzi!) ma anche a me ha dato l’identica identicissima fantasia…..uguale pari pari ^______________^

    • Lucia scrive:

      Bella pureee.. in effetti sono tutte fresche e piacevoli da ascoltare!
      Un invito a tutti coloro che seguono il blog indicate la vostra canzone preferita!
      Mi piacerebbe fare una classifica anche qui :))))))
      vediamo chi è primo!!!!!

      • L scrive:

        Luciaaaaaa la mia è:
        Why dont’u love me esattamente come te!
        Non ho ancora ascoltato la versione che dici tu perchè non ho il cd….però quella solita mi piace un casino!!!!!! La trovo straritmica, straDaBallare!!!!

        e poi però mi tocca assai anche Me Minus you….solo pianoforte….tanto talento

        • michela64 scrive:

          Anche io l’adoro mi da un’energia……. Ma perché secondo te L non la fanno al serale???? Whay dont’ you love me sfonderebbe il palco perché si metterebbero a ballare tutti in piedi! Anche la Ferilli!!!!

          • L scrive:

            Non lo so Michela….me lo sono chiesta anch’io….la trovo una delle più coinvolgenti…nel senso che proprio ti fa alzare e scatenare (come faceva Sarcina ah ah! e anche Paola se è per quello) …è da un bel po’ che conto di sentirla al serale….mmmm….speriamo almeno una volta …voglio vedere le reazioni dei giudici, quella canzone è energia allo stato puro!!!

            …tra l’altro parlando di Paola….ho saputo che è finita insieme con un membro dei The Kolors…allora ci sta una collaborazione x un duetto? Quando ha fatto love me like you do con Stash FENOMENALI!

        • Dby 71 scrive:

          Concordo nella mia classifica me minus You al primo posto

      • gioc scrive:

        Sono tutte belle ma a me emoziona molto me minus you!

      • donna scrive:

        A me piace “why don’t you love me” : ieri l’altro ho visto un servizio sull’Expo in Tv e la colonna sonora era Everytime, che soddisfazione……, la stessa che proverei se Virginia vincesse nel settore danza ma ne dubito in quanto Klaudia mi sembra la vincente designata.Ricordate lo scorso anno Christian versus Vincenzo? Stessa storia, e poi i professori parlano di emozioni, di trasmettere emozioni e bla bla bla.. confido esclusivamente in Loredana Bertè ed Elisa .

  5. michela64 scrive:

    Alla redazione, Vi prego da dove l’ha presa la classifica Maria! Io le sto guardando tutte quelle di I Tunes ma nei primi posti ci sono solo i the Kolors di Briga non c’è traccia…….. Se poi fosse realmente accaduto, che i the Kolors fossero secondi, spero che Maria si complimenti anche con loro visto che l’altra volta Briga era quinto e lei gli ha fatto i complimenti. Grazie!

    • cora scrive:

      Ore 20,30 classifica ITunes:
      1 the Kolors
      2 eros Ramazzotti
      3 j-ax
      4 Jovanotti
      5 vasco rossi
      Pubblicati tutti gli album entro il 100esimo non esiste Briga.
      Cosa e’ successo? Desparecidos?

  6. Lucia scrive:

    Ahhhhhhh
    la mia preferita è: Why don’t you love me.. l’avete sentita con l’arrangiamento nuovo??!!!!
    Bellissimaaaaaa
    Comunque son tutte belle non so cosa dire se non BRAVI BRAVI BRAVI!

  7. Lucia scrive:

    Dimenticavo:
    Complimenti sig.ra mamma di Stash!!!!!!!
    Un figliolo così sarebbe la gioia di tutte le mamme del mondo!!!
    Sicuramente a lei va la nostra stima per averlo cresciuto così bene.
    Grazie.

  8. Lucia scrive:

    Io oltre al cd li aspetto fuoriiiiiiii
    Giuro non è una minaccia!! ahahahahah
    Sono fortissimi e non vedo l’ora di poterli sentire dal vivo.
    Tengo a precisare che non sono una ragazzetta in preda agli ormoni ma mi piace la buona musica e soprattutto di chi sa farla come The Kolors hanno più volte dimostrato.
    Un saluto a tutte/i

  9. sadia scrive:

    ma xchè dicono che Briga è al primo posto su iTunes quando invece ci sono (troppo contenta sono favolosi) i The Kolors?

    • michela64 scrive:

      Io giuro che non capisco non è Briga al primo posto! Perché Maria si è complimentata con tanto di autografo! Ma cosa sta accadendo……

      • L scrive:

        Non lo so..non ho visto la classifica quindi non so….ma mi sembra impossibile…
        un esempio lampante ne è il fatto che qui in questo blog amiamo tutti i the kolors!!!!
        Come è possibilie??? :/ :/

        E poi, mi spiace dirlo, ma ha ragione OTTA…..in cd la canzone di Briga è vero che è ancora + inascoltabile…..ha una voce strana……..ma…..di solito non migliorano???????

      • Otta II scrive:

        Accade, Cara Michela, che le “Briga’s girl” erano probabilmente “accampate “da giorni su iTunes,e il loro bravo ditino è scattato non appena si è materializzata l’opera d’arte ! E mamma Maria ha colto l’attimo fuggente in cui il genio era primo ! Spero che questa bizzarra spiegazione sia verosimile ,perché se così non fosse sarebbe veramente un evento preoccupante !!!!

        • michela64 scrive:

          Cara Otta infatti la cosa mi preoccupa vedendo ombre oscure……… rivedendo una finale come quella dell’anno scorso!!! Però alla fine i risultati mi rincuorono perché la vincitrice non si vede più mentre la Band arrivata in seconda posizione e’ ancora tra le prime in tutte le classifiche…… Quindi in un modo o nell’altro giustizia sarà fatta e fuori da amici i the Kolors avranno giustizia mentre i palloni gonfiati dureranno solo qualche mese……..

        • donna scrive:

          Cara Otta II è esattamente come dici tu, infatti anche Maria si è premurata di dire che la classifica varia di minuto in minuto, avrà colto l’attimo ( fuggente) e già fuggito.

          • L scrive:

            Vero vero….mi sono accorta di quel continuo “eh la situazione varia! …l’ha ripetuto 2 volte come a sottolinearlo x bene!!!!!!
            qui supergatta ci cova…

            Anyway, sono convinta come tutti voi che anche se non dovessero vincere (nooooooo!!!!) avranno un futuro fuori…..fuori si vedrà x bene chi ha talento e chi no…
            W la verità e l’onestà!!!! p(^___^)q Forza talento vero!!!!

        • Gioc scrive:

          OttaII io ho visto che Briga era primo in classifica il 19 maggio ma che il 20 c’erano invece i Kolors. Voglio vedere se oggi Maria va da Stash a complimentarsi perchè primo in classifica!

          • L scrive:

            Giusto Gioc!!!!!!!!!!
            Se no lo fa….avremo già capito tutto….e lì non ci saranno + dubbi…..

          • Otta II scrive:

            Cara Gioc ,i complimenti glieli farà sicuramente,ma sono super sicura che saranno per il secondo posto del famoso “attimo fuggente” .altrimenti il suo genio ci resta troooooppo male,poverino !!!!!

  10. meer scrive:

    Simpatico ! partenopeo in tutto !! (anche se loro sono di Caserta se non sbaglio).

    Io sono di Napoli, ma indipendentemente, trovo Stash molto consapevole e maturo (al contrario di Briga credo)

    • gioc scrive:

      Meer metti in moto tutto il popolo partenopeo e Campano affinché se ce la fa oti Stash /I Kolors! Non vorranno mica lasciar vincere Briga per caso???

  11. cora scrive:

    Troppo forte la mamma di Stash che vuole andare in trasmissione non per vedere lui, ma per conoscere Maria!
    Da una mamma così non poteva che venir fuori un figlio come lui che e’ sempre allegro, disponibile, sdrammatizza tutto e prende la vita sorridendo senza mai polemizzare.

  12. Elisa86 scrive:

    Ragazzi vi consiglio davvero di comprate il cd dei The Kolors “out” è davvero fantastico, BELLISSIMO!!! Io l’ho preso su I Tunes ;-)

  13. michela64 scrive:

    Day arriva arriva anch’io l ‘ho trovato solo oggi e’ bellissimo! Il cd dei the Kolors ti da un’energia che ti metti a ballare come una pazza!! Cercalo ne vale la pena!

  14. dby 71 scrive:

    Quanto vorrei acquistarlo!!! Finora non lo trovato, speriamo nella mia città qualcuno lo venda