Una lettera dalla mamma

VALENTINA LETTERA

La riceve Valentina ed è il momento giusto per risollevarsi il morale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

5 Commenti per Una lettera dalla mamma

  1. Gioc scrive:

    Mi dispiace per Valentina perchè a volte mi fa tenerezza e in effetti la trovo abbastanza fragile. Anch’io sono del parere che Emma con lei abbia fatto più danno che bene.
    Quando canta a voce piena senza spingere troppo verso l’alto a me non dispiace; non è una voce ben distinguibile ma sempre una bella voce che potrebbe avere un suo futuro. Questo comunque glie lo auguro sinceramente.

  2. rosalba scrive:

    Devo dire che Emma ha fatto solo danni. Non è stata all’altezza del suo ruolo. Forse è per questo che Maria ha fatto in modo di supportarla chiedendo alla Sabrina e ,a volte anche Renga, di essere di parte per i bianchi.

    • cora scrive:

      Non credo proprio che sia così perché sarebbe troppo un’indecenza.
      Auguriamoci veramente che Maria non pietisca i voti di Ferilli e Renga per l’amata Emma!!!

  3. meer scrive:

    mi fa tenerezza … la trovo umile … e credo che Emma l’abbia sfavorita, non di proposito ovviamente, in lei sono nati più dubbi che altro, e questo perchè non è rimasta con i piedi per terra visto che Emma l’ha troppo protetta.

    E’ come se Valentina si fosse accorta di essere sopravvalutata … questa cosa la manda in crisi, e non lo merita, penso sia una brava ragazza.

    • cora scrive:

      D’accordissimo, anche se l’ho presa in giro un sacco di volte per come la conciano trucco e parrucco, anche se non mi e’ mai piaciuta particolarmente ne’ mi ha coinvolto nelle sue interpretazioni, sentirla ieri fare un’analisi così realistica di chi potrebbe uscire sabato e vederla così in crisi per delle critiche poi non sbagliate dei giudici, me l’ha fatta vedere sotto un altro aspetto: e’ tenerotta :)