Napulè…

STASH ELISA2

Questo il brano che Stash e la sua coach Elisa stanno preparando…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Napulè…

  1. Mr. Bean scrive:

    Guardando i filmati su Real Time, quando vedo quello dei bianchi, mi sembra di vedere una sitcom…risate, scherzi, battute (inclusa la coach), sembra che niente venga preso sul serio, niente duro lavoro… a differenza di quello dei blu dove si lavora sodo, si crea, si inventa, con Elisa che cerca in ogni modo di spronare la sua squadra per tirare fuori il meglio! Mi dispiace che il montaggio di questi filmati far apparire quelli dei bianchi divertenti e quelli dei blu noiosi (come quando scandiscono il tempo che passa quando Elisa spiega e prova con loro…30 min. dopo, un’ora dopo, ecc.)

  2. fuu scrive:

    Ciliegina sulla torta. Una delle più belle canzoni di Pino Daniele cantate da un gruppo che dimostrerà ancora un volta, se mai ce ne fosse bisogno , che anche in italiano, azzardo a dire , rasentano la perfezione.

  3. meer scrive:

    che bello vederli insieme … mi piace quando creano qualcosa insieme

    • L scrive:

      anche a me..quella tra Elisa e i the kolors è un’unione che dovrebbe continuare….io spero continui anche al di fuori con collaborazioni…..si sono troppo trovati!!!!!!! cioè dai INSIEME hanno delle idee stupende e creano capolavori, arrangiamenti fantastici, novità superfresh <3
      Speriamo non smettano mai!

  4. cora scrive:

    Stavo aspettando una canzone in napoletano perché mi ricordo che ne aveva già fatta una di Pino Daniele nel pomeridiano ed ero stata piacevolmente colpita.
    Quando ho sentito poi Elisa che gli consigliava dei sottofondi così particolari….beh, penso sarà un’altra bomba.
    Grande Stash che non da nulla per scontato, grandissima Elisa come Direttore Artistico!!!!!!!

  5. luna scrive:

    Quando la classe non è acqua,meraviglioso l’incontro di questi due grandissimi Artisti.

    • Nicky scrive:

      D’accordissimo!!!! Elisa da l’anima per questi ragazzi. Passa il tempo con loro lavorando seriamente e professionalmente. Questa si che è una coach, un’artista con una grande anima!!
      Grande Elisa!!!! E non vedi o senti mai i Blu gasarsi come fa qualcun altro dall’altra parte insieme alla sua coach.

  6. Elisa86 scrive:

    Grandissimo Stash!!!

  7. dby 71 scrive:

    Alla faccia di….non solo rock ,elettro-rock , non solo inglese, ma anche italiano melodico 60/70 e adesso anche canzone napoletana, quando sei artista a 360° gradi sei credibile in ogni campo. Qualcuno dovrebbe prendere esempio