Il ballo “segreto” di Elisa

Elisa_Giorgio_video

Il direttore artistico fa vedere a Giorgio un video in cui è lei a ballare, nessuno l0aveva mai visto prima!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Il ballo “segreto” di Elisa

  1. rosalba scrive:

    Concordo con meer,Elisa è veramente grande, competente, sensibile, intelligente, sa’ aiutare i ragazzi nel modo giusto, e si vede proprio che è naturale, semplice ,ha una ricchezza interiore che traspare da tutta la sua persona. Quando è in scena cattura la mia attenzione sempre. I. Ragazzi hanno solo da guadagnarci a starle accanto.. Spero che prima della fine del programma venga fatta giustizia cioè che i giudici siano finalmente degni di questo nome.

  2. Giulia scrive:

    Che bella la puntata di oggi e che bello vedere e sentire Elisa, ragazza semplice che condivide i suoi ricordi intimi. Quanta ricchezza interiore, sensibilità e generosità di cuore. Se la mettiamo a confronto con la scenetta di Briga contro l’ape assassina….apprezzeranno i bambini dell’asilo… forse

  3. cora scrive:

    Un’altra cosa bella di Elisa è che non si occupa solo dei suoi cantanti, anche se ormai ci sono solo i Kolors, ma, testarda come un mulo, deve far capire a quella giuria di persone che sottovalutano Giorgio, che lui esiste ed e’ anche bravo.
    Tutti i mezzi che ha a disposizione per farlo e per alleviare la delusione del suo ballerino li usa e sono convinta che prima o poi ci riuscirà, e se non riuscirà con quei tre, sicuramente farà apprezzare Giorgio ad altri che s’intendono di danza.

    • cora scrive:

      A proposito, si è saputo che il quarto giudice sarà Fiorella Mannoia.
      Mi piace tanto come cantante e come persona. Già l’abbiamo vista approcciarsi coi ragazzi di Amici ed e’ veramente apprezzabile.
      Però,….. Si c’è ancora un’insoddisfazione (sono cronica) anche questa volta non ce l’avete fatta proprio a mettere una persona esperta di danza eh…..

      • L scrive:

        Ah ma dai Fiorella…..peccato che non ci sia + luca….probabilmente l’avrebbe apprezzato quale cantautore…voi che dite?

        Non se a Fiorella il genere di Briga o il rock dei the Kolors garbi…

    • meer scrive:

      E’ così !
      Giorgio poi è sensibile e di certo dal suo incontro con Elisa ne trarrà grande energia e darà il giusto senso a quello che ama fare

  4. meer scrive:

    Unica … ancora devo vedere, ma immagino.

    Elisa è un cuore grande, puro … medicamentosa.
    Rendetele onore ! non è così scontato trovare persone così

  5. L scrive:

    Bellissimi :) :) :) :) Cara Elisa che in tutti i modi sta spronando Giorgio..anche con questi mezzi ;D tenera!

    • Otta II scrive:

      Verissimo cara L è veramente una gran donna ! E mi chiedo quanto debba essere difficile per lei sopportare le “logiche” del programma. Ho ancora negli occhi la sua grande empatia quando ha DOVUTO escludere Francesca dal serale …..