Chi andrà al ballottaggio?

VALENTINA E KLAUDIA 19.05

Valentina e Klaudia ipotizzano i ballottaggi del prossimo serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per Chi andrà al ballottaggio?

  1. gioc scrive:

    Non si puo certo rimproverare a Valentina di non essere rrealista!

  2. fabiano scrive:

    io penso che valentina abbia sempre avuto di suo una considerazione fin troppo alta del suo canto e del suo comunicare… vi ricordo al pomeridiano quando vede tutto il monologo sul fatto che lei emoziona ecc ecc… Ma con l’arrivo di Emma credo che la situazione sia peggiorata, e molto anche..
    Se vogliamo “criticare” Klaudia perchè si sente forte allora facciamolo anche con Virginia eh… io la adoro, ma ormai sta sempre li a dire quanto stia crescendo, quanto sia versatile, anche più di Klaudia… qualcuno le dica che non ha bisogno di fare ste partacce

  3. Arianna scrive:

    Non c’è neppure da chiederselo chi andrà al ballottaggio. Di sicuro le due signorine che stanno parlando di questo. Per caso Briga ha mai detto a qualcuno:”ho paura di andare al ballottaggio?” Caspita, pensa davvero di essere il migliore, oppure sa qualcosa che vorremmo sapere anche noi?

    • L scrive:

      Confermo Arianna.

      Anzi nell’altro video ha detto palesemente al suo maestro: “Ci sono solo altri 2 serali non voglio cantare canzoni che non mi vengono bene!” (che poi “cantare” è una cosa che solo lui crede di saper fare……)
      cioè già dà x scontato che negli altri serali ci sarà!!!!! lui non dubita mai dicendo “forse” ……..non so se è strafottenza o una appurata sicurezza data da chi sa,,,,,,,,,,,,

    • tatoo scrive:

      Arianna, briga sa di avere le spalle coperte e di andare dritto dritto alla finale. In questo momento stò vedendo s MTV una vecchia intervista di Pif ai miti dei realiti (che fine hanno fatto???) e lì spiega come sono le regole della TV, dello share e via dicendo. E’ già tutto programmato, deciso ed incamerato (penso fin dalla prima puntata).

  4. vicky scrive:

    Ciao valentina. Buona fortuna.
    Purtroppo c’è seriamente da pensare che il prossimo e ultimo a uscire sarà Giorgio. Si, non lo vedono perché fra un po’ lì non si vedrà più.
    Poi oggi lo ha decretato anche la prima ballerina dell’ Albania, la sig.ra Pepa, lì solo sperando di volare a Broadway, lei che non ha nulla da imparare. Con Virginia si vuole sfidare, perché è una ballerina che ha studiato ballo.
    Giorgio invece interpreta… chissà cosa può succedere.
    E’ una vergogna.

  5. michela64 scrive:

    Cara Anna Valentina non fa venire i brividi….. Urla urla urla e poi il nulla! Ti prego non fare paragoni con nomi in confrontabili “CHE C’AZZECCA CON I NOMI CHE HAI FATTO”

  6. L scrive:

    mha…sarò labile mentalmente….ma ancora non ho capito perchè Briga non è mai nominato….
    e anche perchè nessuno si aspetti che vada in ballottaggio con qualcun’altro…
    Capisco i the kolors che sono fortissimi (e piacciono a bianchi&blu) ed obiettivamente lo sanno tutti e quindi nessuno vorrebbe andare in ballottaggio con loro….sarebbe un suicidio……ma Briga….dire che è fortissimo o paragonarlo ai the kolors è FOLLIA PURA…

    per carità Briga può piacere + dei Kolors…ma SOLO x una questione di gusti…obiettivamente non si può dire che abbia il LORO TALENTO…