Valentina in crisi

VALENTINA BRIGA KLAUDIA

Le critiche dell’ultimo serale hanno lasciato il segno e non lo nasconde…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Valentina in crisi

  1. cora scrive:

    Pensandoci bene c’è una cosa che non torna. Si dice che Emma e la Bertè siano amiche (???), poi c’è la produzione che sicuramente ha il modo di contattarla, non era più corretto allora, per risolvere il problema, invece di permettere a Briga un secco rifiuto, parlare con la Bertè e spiegarle che fare quel pezzo come lo voleva lei non era possibile e trovare insieme la soluzione? Così anche il nostro amato omorapper si sarebbe dovuto impegnare a risolversi il problema cantandola a modo suo e non avrebbe avuto più scuse.

    • cora scrive:

      Anche Stash, quando ha dovuto cantare il pezzo imposto da Renga l’ha fatto, ma poi l’ha “modificato a modo suo” e la cosa e’ stata cmq apprezzata.
      Se uno è veramente un artista riesce a trovare degli escamotages validi e molto apprezzabili anche se obbligato a fare cose che non sono nelle sue corde.
      Ergo: il nostro Matty molto artista non lo e’!

    • Redazione scrive:

      ma se tutto quello che succede durante la puntata deve essere discusso privatamente cosa si manda in onda il sabato?= Siete voi che pensate c he tutto sia combinato prima. non è così ma è inutile riscriverlo.

      • cora scrive:

        Non ho mai detto che si discuta privatamente quello che succede in puntata.
        Intendevo dire che piuttosto di fare tutto quello show in cui Briga esce da una parte vincitore e martire – ragazzine urlanti + Ferilli – e dall’altra un gran cafone maleducato e incapace, la sua coach doveva darsi da fare per trovare una soluzione, e’ li per questo o sbaglio?

  2. meer scrive:

    mi dispiace per Valentina, che trovo talentuosa.

    E’ stata troppo portata sul palmo della mano, anche ieri si è visto che Emma nel consolarla durante il serale le ripeteva ossessivamente “fidati di me” !! mentre invece è Valentina a dover credere per prima in se stessa !!!
    Improvvisamente ha dei dubbi, e te credo, si è sempre sentita una privilegiata.
    Ricordo che Paola al ballottaggio contro di lei canto benissimo, mentre Valentina fu banale e poco emozionale. Questo avrebbero dovuto farle notare!

  3. Ross scrive:

    Il fatto è che le critiche in questo caso sono azzeccate ed Emma sbaglia a confortarla negando.
    Personalmente appena entrata nella scuola mi emozionava molto.
    Ora dopo essere stata emmizzata non mi piace più.

    • monica scrive:

      Valentina urla troppo e tutte le canzoni sembrano uguali. Emma se ne fosse in grado dovrebbe insegnarle ad avere un po di misura e capire che per emozionare non è neccessario raggiungere sempre le note più alte del mondo

      • Gioc scrive:

        Monica, come puo farlo Emma se lei stessa è un’urlatrice per eccellenza, convinta che solo così può dimostrare il suo talento? ha fatto bene Renga a sollecitare Valentina a trovare una sua personalità.

  4. Lucia scrive:

    Dopo aver visto il quotidiano mi rendo conto sempre più che C’è una sola VERA coach e sapete benissimo a chi mi riferisco: GRANDISSIMA ELISA!
    Per quel che riguarda Emma mi spiace dover confermare quello che vedo scritto da più parti e il suo modo di “seguire i ragazzi” secondo me è sbagliatissimo. Valentina ha una bellissima voce nera ed è venuta fuori solo in un’occasione “Proud Mary” dove l’abbiamo anche apprezzata per la verve!
    Tutte le altre esibizioni, tranne “la costruzione di un amore” sono state deludenti.
    Emma fatti un esame di coscienza…
    Ciao a tutti

    • L scrive:

      Vero Lucia, concordo.
      Tra l’altro non è neppure capace di capire che “ognuno è fatto a suo modo”…..nel senso che per me non li sprona bene adeguandosi anche alle caratteristiche di ognuno…
      X me non va nel profondo….usa sempre e solo la tecnica del : “spacchi! Dai su! Non cadè, non puoi! Devi essere convinto!” etc…
      Sembra un corso audio di PNL !!!!!!!
      Non capisce che non tutti vengono stimolati in questo modo??????
      Non può usare il “SUO” modo (quello che usa con se stessa) per tutti…..
      Non ha sottigliezza…

      • Lucia scrive:

        Non ha la giusta esperienza (Emma).. Donarsi per far crescere non “io io io”. Lo vediamo con Elisa che ha preso per mano Luca (difficilissimo da gestire) e ha amplificato le sue potenzialità.
        A me dispiace per Valentina perchè in lei vedo un talento diverso da quello che giudici e coach vogliono propinarci.. e mi sa che ho ragione visto come sta andando.
        Le melodie italiane a parte qualcuna proprio non le si addicono.. la sua voce la sua anima per me sono altro.
        Suggerimento: dovrebbe stare un pò con Loredana e vediamo cosa tira fuori!

  5. luna scrive:

    Purtroppo per Valentina le critiche erano giuste,sembra il clone di Emma e ha stonato parecchio.

    • anna scrive:

      non è assolutamente vero: Vale è unica!!

      • pimpa scrive:

        Forse era unica prima d ‘incontrare Emma.
        Mi dispiace per lei.

      • michela64 scrive:

        Cara Anna ormai Valentina ha già dato quello che poteva! Più di così non c’è la fa! Poi per una volta che la criticano va in depressione….. Un carattere così non potrà mai sfondare e’ un mondo, quello dello spettacolo, dove devi tirare fuori unghie e artigli altrimenti non vai avanti! Lei non è adatta! Mi dispiace!

        • anna scrive:

          invece, secondo me, nel mondo della musica bisogna essere prima di tutto talentuosi. Ci sono cantanti come ad esempio Riccardo Cocciante o Celine Dion che hanno un carattere introverso ma che però con la loro voce da brividi sono diventati famosi in tutto il mondo.

  6. pimpa scrive:

    Per forza, l’hanno messa su un piedistallo che non reggeva……….se la prenda pure con Emma.

    • OttaIl scrive:

      Hai super ragione ,Pimpa! E comunque io ho già più volte espresso la mia perplessità sulla fragilità e umiltà di Valentina e le lacrime di questa sera mi sembrano più dei “capriccetti” dovuti alle prime critiche dopo tanti esagerati elogi . Ps se poi penso che per fare posto a lei ,hanno “affossato” una novità artistica come Francesca…….

      • OttaIl scrive:

        Segue…. Mi sento un po’ un elefante : NON DIMENTICO !!!!!! :(((((((

        • pimpa scrive:

          OttaII la vendetta, come non darti ragione.
          Francesca avrebbe incantato tutti ^___^

          • Redazione scrive:

            ???

            • pimpa scrive:

              Dan, che te la sei già diemticata Francesca Miola ?? Molti del blog hanno trovato ingiusto non portarla al serale per far posto all’omorapper….e anche alla vallestonata…..
              Non tutti la possiamo pensare uguale, sui gusti non si discute, ……ma se di telento si parla, mi piacerebbe sapere questi dove ce l’hanno.
              Uno biascica parole incomprensibili, l’altra, una copia di chi c’è o c’è già stato.
              un abbraccio……pimpaneracomelapece

        • cora scrive:

          ..e fai bene!!!
          Siamo in tanti/e a non dimenticare.