Commenti dall’ultimo serale

luca

Prima, durante e dopo il sesto serale… i commenti dei ragazzi e degli ospiti.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

120 Commenti per Commenti dall’ultimo serale

  1. Mr. Bean scrive:

    Ho notato che, alla Maria nazionale, piacciono tanto i tipo ribelli, arroganti, irriverenti, un po’ strafottenti (vedi Emma, Gerardo Pulli, Moreno, Scanu, Marco Carta…..tutti tipetti così). Forse crede che qualcuno/a così ha carattere, ma è soltanto una persona maleducata e poco rispettosa….avere carattere è tutta un’altra cosa!!
    P.S. Faccio notare che tra tutte quelle “artiste” menzionate sopra, solo Emma è restata a galla (per ora)!

  2. Antonella scrive:

    Gerardo Pulli,il seguito…peccato,la scuola con i suoi raccomandati ha perso tanti consensi….spero che vinca il vero talento e non il solito maleducato,rivoluzionario di turno…Briga i tuoi atteggiamenti sono un plagio dell’educatore Pulli….

    • tatoo scrive:

      Non vedo più le puntate, ma leggo (ancora x poco) il blog. Ormai siamo al parlar bene e razzolare male…….ah Maria che delusione, ah professori (a parte Garrison) che delusione…..ah Saviano che delusione…….ah Emma che delusione……..bell’esempio diamo!!!!!! Non vince il talento, ma vince il marketing, vincono gli incassi, vincono i soldi, vincono gli “uomini in nero” che devastano tutto e tutti…..in fondo è lo stesso messaggio che dà Briga!!!!!! Mamma mia che delusione, come siamo caduti in basso. Ma boicottiamo TUTTO.

  3. Antonella scrive:

    Ma e’mai possibile che non ci sia un video di mister cafone briga del serale dove si rifiuta di cantare?

  4. ale scrive:

    Sentire luca che giustamente si chiede come mai lui l abbia dovuta preparare e mister briga no, e avere come risposta di renga,non sei un eroe, hai fatto il tuo ..fa veramente piangere, e la Ferilli poi? Che quasi dà il punto a lui,perche ha dimostrato carattere rifiutandosi.. Io dico solo una cosa.é tutto preparato, perche se fosse vero, gli altri, si sarebbero ribellati già da mo..

    • lella scrive:

      Be Renga mi ha stupito con quella frase calcolate che non ho mai visto un serale ma è da 2 sabati che mi sono dovuta adeguare essendo da una mia amica che lo guarda be non tutto ho cercato di andare a casa il prima possibile.
      Be all’ora volevo vedere se invece di Briga era Luca a non voler cantare e suonare la chitarra elettrica. Mi è piaciuta la faccia di Briga quando Luca ha detto che non l’aveva mai suonata e che c’era un tasto che non sapeva cosa serviva e lui si è messo a redere. Ma finiamola qui dategli il premio e mandatelo a casa subito.

  5. Lucia scrive:

    Dall’ultimo serale ho un bruttissimo presentimento che sia nata una nuova stella nonché pupillo di Maria e che ce lo ritroveremo l’anno prossimo come coach della squadra bianca.. sto andando troppo avanti?
    Beh i casting per la prossima edizione sono iniziati.
    :))))))))))))

  6. nadia scrive:

    Assurdo che sia stato sacrificato Luca un vero poeta della musica, fatti coraggio sei un grande, aspetto il tuo cd

  7. anna scrive:

    Non mi sembra giusto che un giudice si rivolga ad un giovane concorrente con parole e atteggiamenti offensivi come sta avvenendo dalle prime puntate di questa serie.
    ad Elisa vorrei invece dire di mantenere un atteggiamento più consono al ruolo che rappresenta

    • pimpa scrive:

      anna, abbi pazienza, ma te che vedi il mondo alla rovescia ??
      Oppure hai sbagliato Elisa per Emma ???… Emma è bionda…..Elisa è mora.
      Ciaone

      • L scrive:

        Ah Ah Pimpa 4 president!!!!

        Cmq Anna scusami ma anch’io non ho capito a cosa ti riferisci… (?___?)

    • daniela scrive:

      What??
      Ah eccola una fan di Briga!! Finalmente! Ma dite le stesse cose senza senso che dice lui?! :))

    • sabrina scrive:

      e a emma cosa diresti?
      volevo capire se stavamo guardando la stessa trasmissione!!!!!!!!!!!!!!

    • lella scrive:

      Be scusa puoi anche avere ragione ma all’ora un giudice o professore deve essere sempre gentile lui invece cosa fà Dice che Celentano fà schifo con le sue canzoni e Film si rifiuta di cantare Caparezza.
      Pensa Anna non so se sei sposata si o no e se hai dei figli pensa se tuo/a figlia/o si rifiuti di fare un tema etc. la prof. o maestra cosa deve digli bravo/a.

    • Gioc scrive:

      Cara Anna, è dall’inizio del programma che il caro Briga si comporta come cavolo gli piace, incurante delle regole, dei proff. e di tutto quanto. Lui si ritiene un artista già pronto ed è lì solo esclusivamente per publicizzare se stesso. La Bertè inizia sempre con tono di critica sostenuto ma corretto dopo le reazione di Briga esterna tutto quello che la maggior parte degli spettatore pensa:
      Quanto ad Elisa credo che tu stia divagando: ha sempre difeso Briga, ha sempre complimentato gli allievi avversari, cosa mai fatta da Emma, è sempre stata la correttezza in persona!

    • meer scrive:

      anna, ti prego rispondi, fallo per la tua reputazione !!
      perchè credimi il senso di quello che leggo da te è incomprensibile !!!!

  8. siciliana scrive:

    ..SEGUE2… Se fosse stato Luca o Stash ci sarebbero stati provvedimenti,ma Briga può permettersi di fare ciò che vuole,lui è una star!Ed ora arriviamo al punto:al signorino non gli sembra giusto che gli sia stato affidato un brano distante dalla SUA VISIONE ARTISTICA(eh si perchè lui ha una visione artistica),Briga caro, anche Luca ha avuto un brano non consono a lui,ha imparato a suonare la chitarra elettrica in una settimana e ha fatto una performance fantastica.Ma evidentemente tu non sei capace di cantare altro.Briga non sei un artista, sei solo un ragazzino arrogante e presuntuoso

    • chi75 scrive:

      Ciao Antonellina, quoto ogni tua singola parola e spero che al più presto anche Luca possa fare il suo cd!!! Un abbraccio, ♥♥♥

      • siciliana scrive:

        Ciao Chiaretta, come stai? Non so se si nota la mia rabbia e la nausea nel vedere sempre il solito sbruffone prevalere sugli altri.
        anche io mi auguro che presto Luca riesca a fare il suo cd. Non capisco come quest’anno la possibilità di fare il cd è stata data solo a 2 componenti della scuola. Un abbraccio ♡♡♡

  9. siciliana scrive:

    segue…. Detto ciò: Briga di COMUNE ACCORDO con la sua COACH Emma ha deciso di non preparare la canzone: complimenti Emma, sei proprio una grande coach, invece che dire al tuo pupillo:”Falla e fai vedere chi sei”, lo appoggi nel non preparare la canzone? Beh, ciò mostra quello che ho sempre pensato dall’inizio: non sei una buona Coach. La Bertè semplicemente fantastica: “cosa vinci la coppa del nonno?”Grande Loredana, finalmente qualcuno ha detto ciò che la maggior parte delle persone pensa. Loredana devi sapere che quando si parla di Mattia Briga il regolamento non esiste. SEGUE2..

  10. siciliana scrive:

    Sto vedendo la discussione fra Briga e la Bertè (sempre se twitti lo permette, si blocca di continuo).
    Emma stizzita perchè le ragazzine del pubblico urlavano quando briga ha iniziato a parlare con la bertè mi fa semplicemente ridere, se Briga si è montato così la testa è proprio perchè, oltre ad essere stato montato da te cara Emma, ci sono le ragazzine che urlano e lo applaudono anche quando respira (poi vorrei capire il perchè ogni settimana le fan di Briga rappresentano la maggioranza dello studio). SEGUE…..

  11. Ross scrive:

    Ho appena rivisto il serale.
    Sbaglio o la Feriili non ha voluto salutare J-Ax durante la canzone finale, Maria Salvador?
    Non ditemi che era troppo affranta per Luca, perchè non l’ha mai considerato.

    • meer scrive:

      lo avevo notato anche io

    • Lucia scrive:

      Ciao Ross
      è sembrato anche a me che la Ferilli ce l’avesse su con J-Ax… Boh a lei quelli troppo “sgarbati” non piacciono molto! ahahahahah
      Ha avuto il coraggio di fare quell’intervento a fine BOMBA (duetto The Kolors & J-AX).. io al posto suo mi sarei vergognata per le cavolate dette fino alla fine dei tempi!
      Ahhhhhh ecco perchè piangeva a fine puntata!!! Si è resa conto delle assurdità che fa e dice. Pessimo giudice..

    • sabrina scrive:

      infatti, anche il pianto mi è sembrato plateale…………..

  12. Ross scrive:

    Ma qualcuno ha mai pensato di dire ad Emma che forse sarebbe il caso di sedersi in modo un po’ più educato?
    Sabato sera era imbarazzante: miss Finezza!!!

    • OttaIl scrive:

      Sarebbe fatica sprecata,Ross ! Ricordati che lei crede che definirsi “un camionista” sia figo(per usare un termine a lei tanto caro )! Di conseguenza :al diavolo l’educazione, “roba ” (sempre dal suo vocabolario) da “sfigati”

    • donna scrive:

      Caro/a Ross ho trovato sicuramente imbarazzanti le inquadrature di Emma gambe all’aria, così come certi atteggiamenti durante le sue ultime esibizioni canore che oserei definire sguaiati. Si può essere sexy-rock senza scadere nella volgarità. In quanto alla Signora Ferilli non ha convinto nessuno con le lacrime per Luca, un’evidente finzione, poteva sostenere fino alla fine il suo pensiero.