Valentina vs Giorgio

VALENTINA GIORGIO

Una cantante sfida un ballerino. Esprimi il tuo parere.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Valentina vs Giorgio

  1. fuu scrive:

    Alla signorina non gli si può fare un appunto negativo che subito le si spegne il sorriso…. vuole solo apprezzamenti perché lei ha personalità e ci mette l’anima… ma ammesso che sia vero.. non ci ha pensato che potrebbe non bastare e non piacere? Io insisto nel dire che canta male
    .

  2. roberta scrive:

    E così abbiamo capito che va tutto a pari e patta! Trovo incomprensibile le votazioni dei giudici pro Valentina vs Giorgio..un vocione con un pezzo che fanno tutti vince contro una danza sensibile, scottante su un oezzo come quello di Woodkid….bene ha fatto Elisa a doma dare se si comprendesse la danza, peccato che, alla finr, abbiano applikcato il concetto per Klaujdia, fredda, ujguale, brava se fa la sexi? A9
    9p
    rossim a puntata s

  3. Cinzia scrive:

    Non riesco a capire perche’ Giorgio non venga premiato per i suoi meriti. Facendo 4 conti l’unico modo per essere apprezzato e’ il televoto, spero che arrivi in finale cosi’ almeno verra’ giudicato seriamente. Non e’ possibile che in 6 puntate non sia stato premiato per il suo talento estremamente chiaro. Boh! Comincio a pensare che sia tutto deciso a tavolino.

  4. cora scrive:

    Giorgio hai di nuovo perso, ma consolati perché Accorsi ha detto che un artista deve imparare si la tecnica, ma quel che poi passa al pubblico e’ l’emotività che ci mette nell’esibirsi.
    E questa emotività lui l’ha percepita in te, non in Valentina.
    E’ quello che tu speravi di sentirti dire e almeno qualcuno se ne e’ accorto, forse è più sensibile degli altri tre giudici messi insieme anche se e’ la prima volta che ti vede.

  5. luna scrive:

    Se si ascoltassero meglio le parole della Bertè forse si capirebbe che ciò che dice è sempre vero e sincero. Vorrei sottolineare la cattiveria di Emma quando con l’educazione che la contraddistingue ha mandato a quel paese Luca nella polemica sui brani assegnati dal giudice. Ma come, Briga può dire e fare tutto quello che vuole e Luca no? Che vergogna!

    • fabiano scrive:

      Emma assurda… io sperava l’avesse fatto per la votazione invece nn sono l’unico a pensare che l’ha fatto a luca… lei e Briga si son trovati secondo me, e lei quest’anno sta facendo figure pessime per andare dietro a lui

  6. Lidia scrive:

    Non è possibile ancora il punto a Valentina… ma dove hanno cuore, occhi e orecchie?

    • luna scrive:

      Soprattutto orecchie, a mio parere Valentina urla troppo ma senza coinvolgimento.

      • Gioc scrive:

        Renga che sottolinea che lei è brava ha una bella foce ma dovrebbe affrancarsi dal suo coach (ergo le assomigli troppo) e dovrebbe trovare la sua personalità ma che dopo la reazione piccata di Valentina le da comunque il punto. Come si può pensare che questi giudici siano imparziali?

  7. Lidia scrive:

    Anche bella senz’anima Valentina l’ha iniziata stonando sui bassi, non ce la può fare…

    • L scrive:

      Vero….nessuno lì ha il coraggio di dire che sui bassi nn riesce….
      parte sempre malino….

      • roberta scrive:

        Verissimo, ma Valentina e timida, si lamenta, la sua coach , comr al solito, punta sul patetico Giorgio balla e tace, chieded dcki n on essedred salvato per dimostrare la sua bravura, non si lamenta e la sua coach non fa tl solito pianto graco sul cuore, ma si limiktaa a spiegare..questo non paga, come non paga la capacità di Kuca rispetto alla srmpre uguale Klaudia! Ma va benr, tanto alcuni di loro non li sentiremo per molto perché non sono voci o danzatolri pzrtkic olare..fate smettere le urla di Valrntina..non si può più sentire..Battisti tipo gita studentesca…che paura!i

        i

  8. Giorgia scrive:

    Bravo Giorgio, il punto è tuo, te lo diamo da casa…

  9. carmine scrive:

    secondo me i blu meritano di vincere…….briga canta sempre la solita canzone meritava giorgio ………..questo programma e diventato una ca

  10. Lucia scrive:

    Volevo aggiungere che Giorgio ha perfettamente ragione quando dice di essere trasparente per la giuria. Anche questa volta nessuna spiegazione e pur essendo stata una pessima prova per Valentina alla fine viene votata… mah.. forse sperano che Giorgio vada via da solo!
    E poi qualcuno scrive che Giorgio non è più come nel pomeridiano… ma se non ti danno nessuna soddisfazione certo che ti senti fuori posto! Solo i prof lo sostengono a parte la Grandissima Elisa.

    • L scrive:

      E’ vero l?ho pensato anch’io….ma povero….come fanno a trattarlo in quel modo invisibile???? è proprio improponibile che non abbiano mai una parola per lui….
      Eh sì qui devo ammettere che anch’io l’ho notato e mi è dispiaciuto molto…

  11. maria62 scrive:

    giorgio…….

  12. Lidia scrive:

    L’ho scritto di là, Valentina nei bassi è terribile, non ci arriva e stona… Scandaloso questo punto ai bianchi…

    Anche il punto a Briga contro la prova meravigliosa di Luca è incomprensibile..

    Mi fa una rabbia che bravi artisti debbano uscire ingiustamente…

  13. Lucia scrive:

    Stefano Accorsi è stato onestissimo.
    Valentina non mi è piaciuta per niente.. prima parte di corsa e stonata mi spiace!

    • Gioc scrive:

      Pero! La timida e riservata Valentina quando le fanno una critica un pò intima non è più tanto timida ma si sa valutare benissimo! Altrochè se tira fuori la grinta, a volte anche con un pizzico di presunzione mi sembra.

  14. Lidia scrive:

    Sono d’accordo con Accorsi, è importantissimo fare tesoro di consigli, magari anche crudi, non capiterà molte volte nelle future carriere di avere qualcuno che ti dice la verità in faccia!!!

  15. anna scrive:

    Bravo Stefano ma bravo Giorgio

  16. gabri scrive:

    Il problema è che è la fotocopia di mille altre cantanti…Emma l’ha solo rovinata!

  17. L scrive:

    ma stasera arrogantelli i bianchi….
    pure Valentina ci si mette?? (come se non bastasse Briga)…
    Mi sn trovata molto in sintonia con il commento di Renga! A volte, devo ammettere che ci prende dentro con le spiegazioni giuste.

    • Cristina scrive:

      Però poi ha votato Valentina!!!

      • L scrive:

        Vero! Sono identiche,,,strillo e vocione…… il consiglio di Renga era giustissimo,,,,a anche quello di Accorsi….

      • cora scrive:

        Renga molto spesso e’ contradditorio nei suoi giudizi, e’ già successo più di una volta.
        La mia impressione è che debba…..barcamenarsi.

        • Gioc scrive:

          Cora, comincio ad avere anch’io questo sospetto. Questa sera è successo troppe volte di vantare la bravura di uno per poi dare il punto all’altro;

      • nonna carolina scrive:

        Bravissimo Accorsi, ha detto cose giustissime. Valentina spinge troppo, urla, fa smorfie di dolore sgradevoli, cose che lei scambia per interpretazione ..dovrebbe accettare le critiche anziché ribattere. Emma col carattere che ha, innervosisce i suoi ragazzi.

      • L scrive:

        :( già!!!!! ritiro tutto :( :( sob sob

  18. Gioc scrive:

    Valentina secondo me non è stata bravissima nella prima parte e non so se solo io l’ho sentita stonare, poi nella seconda parte è andata meglio e non mi è dispiaciuta. Sul fatto che fosse totalmente afona la sera prima non discuto, certo che posso dire che quando sono totalmente afona non mi passa in poche ore.
    Ho trovato invece molto bravo ed espressivo Giorgio e a mio avviso in questa sfida meritava sicuramente il punto.

    • L scrive:

      Stessa cosa….all’inizio non è andata benissimo!
      Dopo si è ripresa bene…e sulle note alte è stata brava…ma all’inizio no per niente,,,,,
      (oltre al fatto che all’inizio sembrava la canzone dei Pohh….)

  19. Elisa scrive:

    Fiona col fiocco bianco….smettila di far finta di cantare. Non ce ne frega niente che ieri sera eri afona e vorremmo non vederti più su quel palco xché non lo meriti!!!!!!!

  20. Cristina scrive:

    Bravo Stefano Accorsi!!