Valentina vs Giorgio

VALENTINA GIORGIO

Una cantante sfida un ballerino. Esprimi il tuo parere.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Valentina vs Giorgio

  1. fuu scrive:

    Le assegnano sempre canzoni bellissime come se dovessero essere loro a valorizzare Valentina, mentre invece sarebbe giusto il contrario… e il fatto che fosse afona non è una giustificazione… bastava abbassare un po’ i toni, ma lei pensa che più strilla , più piace..
    Stash e compagni sempre perfetti.. un bell’esempio di professionalità e amore per la musica

  2. fabiano scrive:

    Vorrei spendere prima di tutto qualche parola a favore di Valentina… onestamente a me non piace come canta, ma è una questione di gusti, la trovo la solita cantante con il vocione che rischia di essere uguale a molte e qui Emma nn ha saputo farle intraprendere la strada giuta.
    I gusti sono gusti ragazzi, può piacere o no, ma da qui ad insultarla o parlare male del suo aspetto fisico ne passa… ogni tanto si va oltre e non si pensa a quanto possiamo ferire una persona esprimento giudici che poco centrano con quello che è andata a fare li

    • Gioc scrive:

      Fabiano, io condanno sempre e comunque chi si riferisce all’aspetto fisico di un artista, trovo che lo fa dimostri solo ignoranza e maleducazione.
      Valentina, pur riconoscendole una bella voce, mi ha sempre fatto una certa tenerezza perchè la ritenevo molto umile e introversa. Tuttavia sabato ha dimostrato di non essere così in quanto alle spiegazioni di Stefano Accorsi ha risposto molto risentita proprio mentre Accorsi diceva che bisognava far tesoro dei suggerimenti di persone del mestiere. L’ho vista piuttosto permaloso e convinta anche lei di essere forte.