Stash vs Briga

THE KOLORS BRIGA

Il voto è andato ai Blu, tu come avresti votato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Stash vs Briga

  1. skorpiuns scrive:

    Cosa dovrei commentare? Non è mica una sfida questa!!! I The Kolors contro il “nulla” Fosse rimasto Davide Mogavero o una sfida contro Francesca …sarebbe stata una bella sfida …non questa! Per una credibilità al programma … spero vivamente per voi …di non vederlo in finale (mi riferisco a Briga ovviamente)!

  2. Petra scrive:

    The Kolors!!!! Unici, fantastici, dieci spanne sopra tutti!!!

  3. ornella scrive:

    Stash & the colors hanno risvegliato in me l’ entusiasmo per le band che ascoltavo negli anni ‘ 80 e nonostante la mia età non mi vergogno ammettere che anch’ io ieri sera ho ballato al ritmo imposto da questi fantastici ragazzi! Ma da dove sono saltati fuori? Quest’ anno con loro non ce n’è per nessuno e penso che dopo tanto tornerò ad acquistare un CD……il loro. Devono assolutamente vincere e penso che il loro più bel momento sia stato il duetto con il mitico Marco Mengoni. Grazie Maria di avermi dato questi fantastici momenti (io che sono una fedelissima di U & D)

  4. patrizia scrive:

    Briga è sempre più raccomandato….Maria è dalla parte della sua pupilla Emma!!!!
    Ferilli vota sempre bianchi!!!!
    Se non vincono i Kolors…..addio talento!!!!!

  5. VALERIA scrive:

    perche Renga deve sempre scusarsi se non vota Briga o Valentina? Mi da da pensare che lui è un debole. Briga mi fa cadere le braccia, non sa cantare e ha una faccia di schdiaffi. L’unica che è vera come giuria è la Bertè che ne capisce e lei sa di che cosa parla. Ferilli va col vento, non è per niente un asperta. Il ballerino blu e molto bravo, ma è una vergogna che non lo votano mai.

  6. simona scrive:

    Grandi The Kolors, siete gli unici della scuola a cui comprerei il cd, gli altri sono un fuoco di paglia….

  7. L scrive:

    Mamma mia la faccia da schiaffi di Briga in questa foto!
    Fatemela passare vi prego….solitamente non sono cattiva ma è un ragazzo inguardabile! Con quei capelli laccati e quello sguardo da sbruffone “so tutto io” mi sembra un tedesco delle SS….non riesco a non guardarlo immaginandomelo in un film di guerra in cui interpreta quel ruolo!!!!!

    • cora scrive:

      Anche qui trucco-parrucco ci ha messo lo zampino!!!
      Ma e’ mai possibile che tutti debbano essere rapati tutt’intorno alla testa col ciuffo alla sommità?
      Sarà anche di moda, ma ormai e’ diventato un marchio all’uniformità che stanca assai.
      Per non parlare veramente della somiglianza con le SS!!!!
      Perché Briga che vuole farsi sempre riconoscere e valere lo accetta: così non è fuori dal mucchio.

    • Ciro scrive:

      È tutto già preparato era scontato. L’uscita di Luca ,il prossimo sarà Giorgio ,invece quel cafone di briga che si ritiene un cantante ,che non si capisce niente anche quando parla come si fa ,e pure brutto ,buffone e antipatico ,mi dispiace per Luca che ritengo un poeta chi ama la musica la vera musica non può che votare per i kolors musicisti e lui un vero cantante anche la voce bellissima di Valentina che. Mi piacerebbe arrivasse seconda …

  8. L scrive:

    Sì dai Ferrili….diamo a Briga la possibilità di essere ancora + arrogante….dai facciamolo diventare ancora + strafottente!!!!!! perchè no?

    Brava Ferrilli che dai l’esempio ai giovani lasciando che un ragazzo già con la faccia da schiaffi diventri ancora + tracotante!!!!

    Sono ancora schokata dal suo commento….ma fortemente!!!!!!!!!!!

    • Gioc scrive:

      L io più che scioccata sono disgustata che una persona chiamata a giudicare, ripeto giudicare, il talento di alcuni possibile futuri artisti si schieri così sfacciatamente in favore di uno a lei prediletto!
      Ecco cosa insegna questa signora: si può benissimo essere maleducati, strafottenti, irrispettosi e pieni di protervia perché convinti di essere degli artisti. Io seguo J Ax giudice in un’altra trasmissione e non l’ho mai sentito fare assurde affermazioni come le sue. Lei ha dimenticato il suo ruolo in questa trasmissione ed è grave!

      • L scrive:

        Anch’io seguo nell'”altra” trasmissione e non ci sono dimenticanze e favoritismi simili (a mio parere chiaramente…) qui la ferrilli ha mancato proprio….non ci sono scusanti…
        e come ha detto meer pure l’occhiolino…
        non può vaneggiare dicendo tutte quelle sciocchezze per difendere UN solo alunno e per di + indifendibile!!!!!

        Ah cara Gioc….la serietà ormai è un sogno….

  9. Lidia scrive:

    Ma perchè Renga ha un tono di scusa quando non dà il punto a Briga?

    • Gioc scrive:

      Lidia perchè sa che così forse gli è stato ordinato ma che vorrebbe fare diversamente. E’ allo stesso livello della Ferilli quando dice “Visto che sei al primo posto in classifica ITunes, ti puoi accontentare di quello così io dò il premio di consolazione all’altro” (grosso modo questo il contenuto). Ma è stato detto a queste persone che erano lì per GIUDICARE LE ESIBIZIONI e nient’altro???? Ho dei seri dubbi.

  10. L scrive:

    The Kolors SPACCATE!!!!! QUI SONO STATI BRAVISSIMI!!!!!!!
    Io stavo ballando/cantando con il gesto del rock in entrambe le mani ^____________^

    FANTIASTICI!!!!

    Beh se qui vinceva Briga spegnevo!!!!
    (in un qualche modo sto ancora resistendo anche se veramente ti fanno passare la voglia…già che nonostante Briga si sia permesso di non fare l’esibizione e abbiano vinto cmq i bianchi la prima manche è la cosa + fastidiosa e inaccetttabile della vita!)

  11. cora scrive:

    Accidenti, sono felicissima anche se ho perso la scommessa :-)

  12. Lucia scrive:

    Inutile dire che The Kolors sono FANTASTICI.. domanda: Chi di voi si è alzato ed ha ballato?????
    IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono stati pazzeschi!!!
    Altroché ospiti stranieri! Finalmente ce li abbiamo anche noi un gruppo N.1!!

    • luna scrive:

      Anche io ho ballato nonostante l’età e gli acciacchi. Ma come si fa a non essere coinvolti dai fantaKolors ?

  13. Nicoletta scrive:

    Stash tutta la vita!!! Per me i vincitori indiscussi!! Troppo bravi…non c’e’ ne per nessuno!!!

  14. gabri scrive:

    La trasmissione di oggi è uno scherzo? Se è tutto preparato a tavolino non si potrebbe recitare meglio? La Ferilli per una volta non potrebbe dimostrare di essere un’attrice? Stasera non mi spiego nulla…mi sembra di essere su scherzi a parte? È possibile che non ci si renda conto? Renga che dice che briga assomiglia a Baglioni?!ma non si possono segnalare queste cose?

    • antomeo scrive:

      Questo programma sta diventando una buffonata dove il talento la bravura e l’educazione non vengono considerate…..l’arroganza è la cafonaggine vanno avanti…briga ne è la dimostrazione!! Maria spudoratamente dalla parte dei bianchi….la Ferilli no comment!!

      • franco scrive:

        briga=prepotente, maleducato, presuntuoso, ma che cosa è andato a fare in una scuola se si considera un grande artista? Pessimo esempio per i giovani, ai tempi di Marco Carta sarebbe stato cacciato, e questo dovevano fare con briga alla prima risposta con la DeMichele o con la Celentano

    • Petra scrive:

      negli atteggiamenti, non nella voce, sarebbe stato assurdo e non poco…. I

    • franco scrive:

      Perfettamente d’accordo. Bene ha fatto Luca a far notare che anche per lui la materia era nuova e che la Bertè non era stata leggera nei suoi confronti precedentemente. Fuori luogo il commento di emma.

  15. Elisa scrive:

    Stash for ever !!!!!! Grandissimo e bravissimo non ci sono pari!!!!