Luca vs Briga

LUCA TUDISCA BRIGA

Chi preferisci ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

22 Commenti per Luca vs Briga

  1. chicca scrive:

    Loredana Berte’ nonostante i suoi modi è una grandissima è competente e l’intervento di Accorsi è stato opportuno per far capire qualcosa a che deve capire, Renga mi aspettavo piu’ carattere da lui sembra abbia paura a dire quello che pensa realmente.. Loredana sei una grande!!

  2. chicca scrive:

    Non ci si puo’ aspettare educazione da un Briga quando Emma che dovrebbe essere la prima a dare l’esempio alla sua squadra ha detto un chiaro vaffa..subito dopo l’intervento di Luca,arrogante come il suo Briga,Renga che quasi rimprovera Luca quando ha detto non sei un eroe hai fatto il tuo dovere e non rimprovera l’altro nello stesso tono. ma scherziamo? E’ una scuola le regole vanno rispettate,la Bertè è una professionista dice sempre cio’ che pensa va rispettata anche da quelli che fanno bu in studio ma saranno le gallinelle affascinate dalla faccia di briga null’altro.

  3. Arianna scrive:

    Luca Luca Luca 100 volte 1000 volte Luca!!!!
    Briga è insignificante, inutile che la Ferilli lo difenda a spada tratta, temo che il suo cd potrà essere utile principalmente alle mamme in difficoltà x addormentare i propri cucciolotti…..
    Se lui si ritiene un rapper, dovrebbe fare quello che disperatamente le sta chiedendo la Bertè….ma lui, zucca dura, nun ce sente. E neppure la Ferilli, nonostante la Bertè abbia cercato di spiegarglielo in tutti i modi. Briga dovrebbe essere grintoso e tosto sul palco, ma essere maleducato e strafottente con le persone non lo porterà lontano.

  4. Faby scrive:

    A mio modestissimo parere, un talent come Amici visto soprattutto da giovani dovrebbe servire anche come un insegnamento di vita. Qui che messaggio passa? Chi è più maleducato e arrogante viene premiato? Briga è dall’inizio che va avanti con questo comportamento: presuntuoso, maleducato, arrogante e irrispettoso delle regole…
    Maria, Complimenti!!!!!

  5. Barbara 70 scrive:

    Dopo le piramidi e il triangolo delle Bermuda, un mistero inspiegabile: come Luca, Elisa e l’originalità di questa prova non abbiano vinto a mani basse.

  6. Mr. Bean scrive:

    Se al posto di Briga ci fosse stato Luca, lo avrebbero massacrato….i giudici (esclusa la Bertè) hanno quasi elogiato il suo comportamento….la Ferilli incommentabile, la sua competenza come giudice è pari alla sua bravura come attrice (è tutto dire!!)….speravo in Renga, ma anche lui, invece di rimproverarlo, ha cercato di comprendere il povero ragazzo “perseguitato” dalla Bertè e, paradossalmente, è anche arrivato ad apostrofare Luca che ha osato dire il suo parere, dicendogli “non sei un eroe, hai solo fatto il tuo dovere”…..assurdo!!! Ed il dovere di Briga??!!!

    • L scrive:

      Non ricordarmelo…anch’io mi sono imbestialita su quel punto….ma come? zittisci un allievo che sta dicendo “ho fatto i compiti con umiltà” dicendogli che non ha fatto nulla di che…..per parlare in tono di scuse a quello che non ha fatto NULLA non solo quella sera….ma da quando è entrato????
      Ma io ormai non so + cosa dire…è alienante questa cosa….più ci penso e più mi sale la bile…
      Se poi penso che Luca (bravissimo tutta la sera) è uscito e Briga (orribile tutta la sera e mancante di un esibizione) è dentro……….
      Tenetemi calma….

  7. cora scrive:

    Veramente un’indecenza: punto ai bianchi incomprensibile ed ingiustificabile.
    Quando siamo in così tanti a pensarla in questo modo….. altro che disamorarsi!!!!!!
    Permetteteci di pensare molto male e di chiederci cosa ci sia sotto.

  8. Antonella scrive:

    L’esibizione di Luca ed Elisa e’ stata magnifica ! Mi meraviglio come professionisti del calibro di Renga abbiano preferito Briga, patetico e spocchioso. Come diceva mia nonna : “Nella vita ci vuole piu’ fortuna che talento…”. Purtroppo mi sa che avesse ragione.
    Dopo 4 volte che seguo attentamente Amici, questa sera ho avuto la netta sensazione che le esclusioni siano pilotate. Avevo ritenuto certi giudizi della Berte’, a volte un po’ troppo cattivi.
    In realta’ mi sembra il giudice piu’ onesto ed obiettivo. Briga e’ davvero banale e patetico.

  9. Giorgia scrive:

    Risultato della prima manche ridicolo. Volevo dire a Maria che non abbiamo tutti 14 anni..

    • L scrive:

      Esatto….ma come diamine è possibile che abbiano vinto i bianchi???
      Anch’io sono grande e non mi piego alle cavolate che ci vogliono propinare!!!!

  10. dby 71 scrive:

    Poi spero di capire perché i miei ultimi commenti che erano in attesa di moderazione sono stati cancellati

  11. Cristina scrive:

    Luca un talento senza fine. Mi inchino

  12. maria62 scrive:

    sempre luca, sempre blù! buona domenica! ^_^

  13. Lidia scrive:

    Non è tollerabile che non abbiano giustificato il non punto a questa esibizione così originale di Luca ed Elisa, soprattutto perchè ha determinato la sconfitta dei blu e l’uscita di Luca.. ma anche il punto precedente dato a Valentina che ha stonato, ma poi avendo fatto il pianto che lei ci mette il sentimento e la personalità, allora bisogna darle il voto…
    Ma questi punti regalati poi fanno uscire ragazzi bravi…

  14. uragano39 scrive:

    Secondo me Briga contro Luca, così come anche Valentina contro Giorgio non meritavano il punto.. I blu sono nettamente superiori.. Solo non capisco perché Elisa non difenda mai i suoi allievi quando vengono fatte loro delle critiche.. È una vergogna che abbiano vinto i bianchi la prima manche.. Inoltre Mattia Briga è anche un maleducato poiché non dovrebbe permettersi per nulla al mondo di rispondere in modo così seccato ad una GRANDISSIMA artista come Loredana Bertè.. Una vera vergogna!

    • Gioc scrive:

      Io preferisco Elisa che si astiene da fare scenate come Emma per difendere a volte l’indifendibile. Lei lavora con i suoi ragazzi e dà loro i giusti consigli per tentare di emergere soprattutto fuori, dove a giudicarli non saranno dei giudici decisamente di parte ma il pubblico, quello che acquista i cd e va ai concerti. Lei è una vera signora e non si è mai permessa di riprendere un allievo della squadra avversa come ha fatto Emma con Luca. E lui….si è pure scusato! Ma scusato di che?

  15. L scrive:

    La vostra domanda del tag è chi preferisci?
    LUCA 10,000 VOLTE!!!!!!!

    Briga sparisci!

  16. Gioc scrive:

    No! non riconoscere la bravura di Luca ed Elisa in questa ultima esibizione è vergognoso.
    E’ chiarissimo che si è voluto PUNIRE LUCA per aver espresso il suo parere. Che delusione l’evidente mancanza di obiettività dei giudici in particolare della Ferilli che è senza ombra di dubbio pro Emma Bianchi., e Renga che molto spesso gli va dietro.
    ho perso il piacere di guardare il seguito di questa assurda serata. Qui non stiamo più parlando di talento ma semplicemente di chiara difesa di alcuni e questo ad ogni costo: Che tristezza! un programma che potrebbe essere così bello …..

    • meer scrive:

      cara Gioc, vero. Anche io l’ho vista come una specie di punizione per lesa maestà.

      tristezza infinita

  17. gabri scrive:

    Ma renga che dà il voto a briga???? La Ferilli non si commenta… Elisa e Luca in assoluto un capolavoro!!!!!

  18. Elisa scrive:

    Briga maleducato e ignorante. Ma chi credi di essere? Un povero fallito!!