Luca canta Prince

LUCA TUDISCA PROVA

Nella tonalità richiesta e con la chitarra elettrica! Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Luca canta Prince

  1. Mr. Bean scrive:

    Ho soltanto un appunto da fare ad Elisa……non difende mai i suoi allievi e quando va dietro le quinte prima dello spareggio, ha già l’atteggiamento della sconfitta e non infonde sicurezza ed ottimisimo!! Per il resto….chapeau!!

  2. Arianna scrive:

    Luca è stato eccezionale, esperimento riuscito benissimo!
    Non capisco per quale motivo Regna gli abbia detto che ha fatto solo ciò che doveva fare….non è proprio così. Luca si è cimentato in qualcosa di nuovo…chitarra compresa.

  3. Barbara 70 scrive:

    Luca di una bravura imbarazzante. Vincitore del programma a prescindere dall’eliminazione. Il talento puro.

    • L scrive:

      QUOTO BARBARA!!!!!

      LUCA FREGATENE E VAI AVANTI…. che il cd di briga sarà tra quelli che vanno subito in sconto ad 1€ per riuscire a vendere le scorte che rimarranno in magazzino…..

  4. alessandra scrive:

    Mio figlio lamenta che nella sua classe quelli che fanno “casino” sono bravi mentre lui che si comporta correttamente non viene aiutato dai prof, e io li’ a spiegargli perchè deve comunque comportarsi bene e rispettare gli insegnanti perchè…….poi arriva quella volpe della Ferilli che elogia quasi briga per non “avere fatto il compitino”. Mah!

  5. tonia scrive:

    *correggo una parte del post precedente …buttare un talento così quando resta dentro uno che non sa nemmeno cantare. Comunque Cora il vaf** era riferito all’assolo di chitarra

  6. tonia scrive:

    Luca è stato bravissimo. È il migliore dall’inizio del programma sia come voce(ricordo che è un cantautore) che per la voglia di mettersi in gioco. Amici mi ha delusa..buttare via un talento così quando uno che non sa nemmeno cantare! Per me amici è finito ieri…Avete perso la credibilità e pensare che poteva essere un bel programma e un modo per dare delle possibilità a dei ragazzi e i loro sogni. Ora invece entrano quelli che già sono conisciuti fuori. L’unica che si salva è Elisa! Luca il cd non lo farà? Lo comprerei volentieri…

  7. graziella scrive:

    purtroppo è tutto scritto succedera come 2014 vincera il peggio Briga non meravigliamoci se i giovani sono quello che sono quando x vincere basta essere raccomandati

  8. meer scrive:

    wau … una delle prove più belle di Luca … compreso il vaffa finale

    peccato veramente per Luca … che di li a poco si è trovato al ballottaggio, quando veramente è stata l’esibizione migliore dei ragazzi

  9. Marta scrive:

    L’arroganza vince. Orribile. Luca, non ti curar di loro. Continua a lavorare seriamente, come hai fatto, grazie alla tua meravigliosa coach, umilmente, per cercare di “fare musica”, non per essere un personaggio. Pagherà.

  10. mirepri scrive:

    E ci mancava pure che vincesse Briga x il coraggio di non presentarsi!!! Siamo ormai all’assurdo!!!!

  11. uragano39 scrive:

    Bravissimissimo…..peccato sei stato poco valorizzato nel tuo percorso

  12. Lucia scrive:

    Luca
    Bellissima voce e probabilmente sarà anche un bravo cantautore speriamo qualcuno prenda a cuore il suo talento perchè ha bisogno di essere stimolato.
    Comunque lui canta e lo fa molto bene.. Bravo!

  13. cora scrive:

    Dan, posso accennare ad una parolaccia?….
    La cosa più divertente di tutto sto macello messo su dalla Bertè e’ stata l’esclamazione liberatoria di Luca alla fine della canzone: “Ma va’ a fa’ .. ….” che non era affatto un insulto alla Bertè, ma probabilmente la fine di un incubo.
    Ho proprio riso di gusto! Sdrammatizzare serve moltissimo.

  14. rosanna scrive:

    Semplicemente penoso……..
    Detto ciò vorrei anche dire che, nonostante non ami particolarmente Briga, è assurdo che ci sia un giudice (la Bertè …….. lasciamo perdere) che si è schierata ad oltranza contro un singolo concorrente.
    NON guarderò più Amici che seguo da sempre ……. peccato …… avete rovinato una trasmissione bella.

    • Lidia scrive:

      Mi sembra che la Bertè non sia stata dolce neppure con Luca…

    • Otta scrive:

      Rosanna ,le cose che hanno rovinato la trasmissione sono altre , fidati !

      • luna scrive:

        Otta hai ragione,purtroppo il programma è rovinato anche dal campanilismo della Ferilli.

    • Lella scrive:

      concordo perfettamente la trasmissione è caduta nel ridicolo, per giunta Luca che non meritava neppure il serale ed è stata fatto arrivare alla sesta puntata ha avuto il coraggio di polemizzare, da non crederci, lui che intercala 5o ” cioè” nei suoi concetti assurdi critica un compagno…

      • L scrive:

        non ha criticato un compagno…..ha solo precisato che il compito LUI l’ha fatto….
        e checchè ne dica la cara Emma NON E’ VERO CHE BRIGA NON HA MAI DETTO MALE DEI SUOI COMPAGNI perchè non h mai perso occasione di ridicolizzare Luca… (lo prendeva in giro continuamente…) e la sua cara coach non ha perso l’occasione per andargli dietro….

    • alessandra scrive:

      Penoso,assolutamente si, ma non la Bertè che, avendo dei dubbi sui due ragazzi, li ha voluti mettere alla prova,cosi’ come ha fatto a suo tempo Renga, penosa è stata la saccenza di briga,EH! si, la sua arte…..e la prova della Ferilli, grande sostenitrice della fantomatica coppia Emma-briga, del talento, dei ragazzi ecc… che dà la prova alle coach?

    • Gioc scrive:

      Rosanna ti faccio notare che nei serali precedenti la Bertè ha spesso votato per Briga, anche quando secondo me non lo meritava, ma forse voleva farsi perdonare per i pesanti interventi nei suoi confronti.

  15. Gioc scrive:

    Molto bravo Luca. Ha fatto bene a dire la sua!

  16. Lidia scrive:

    Bravissimo!!! Luca è una scoperta continua, mi piacerebbe vederlo ancora…

  17. L scrive:

    GRANDE LUCA! la tua reazione alla sfida era già stata mitica all’inizio quando hai detto che ti sentivi “stimolato” e ti faceva piacere fare la sfida!!!!
    Con la tua esibizione hai insegnato all’allievo sovversivo Briga cosa significa “mettersi in gioco”…..

    Sono ancora sconvolta dalle cavolate che ha sparato quell’arrogante…con quel tono poi…..e la sua Coach che vergognosamente gli va dietro…mi dispiace non voglio essere pesante nei giudizi perchè non è da me ma hanno rasentato IL RIDICOLO!!!

  18. gabri scrive:

    Poi alla fine vince il bulletto…il merito non si riconosce neanche ad amici!Luca la miglior voce da quando esiste il programma!!!!