Il ballo contro il canto

VALENTINA GIORGIO 16.05

Questa volta si misurano Giorgio e Valentina, chi avresti votato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Il ballo contro il canto

  1. L scrive:

    Giorgio è stato bravissimo…ed il tema era stupendo..non so come abbiano potuto non calarsi dentro tanta espressività….ha reso perfettamente l’idea di quello che doveva interpretare quindi ha fatto la sua esibizione perfettamente!!!!!!

  2. Arianna scrive:

    Non trovo affatto giusto che Giorgio non abbia ricevuto il punto contro Valentina. Lui è stato, soprattutto in questa coreografia, bravissimo ed emozionante mentre Valentina (secondo me ha anche stonato) non mi ha trasmesso la disperazione che invece riesce a trasmettere il grande Cocciante con questo brano.
    Temo che Giorgio non sia apprezzato molto dalla giuria, e questo mi dispiace perchè prima parlano di voler essere emozionati e poi sembra che non comprendano ciò che Giorgio gli sta donando…..lo trovo strano.

    • Arianna scrive:

      Dicono, comprensibilmente non essendone esperti, di non guardare la tecnica, i pied, ecc… ma la capacità di emozionare. Poi, per un motivo o un altro, preferiscono sempre Klaudia che (x carità bravissima) tutto sarà fuorchè emozionante. Mah….

  3. Vale scrive:

    Il livello di danza espresso da Giorgio è stato in entrambe le coreografie incredibile.
    E credo che il fatto che non gli venga riconosciuto ne sia la più grande conferma.

  4. chiara scrive:

    Vorrei capire perchè in questa scuola è stata accetta Klaudia che è una professionista, ci sono anche i suoi video su Youtube. Non è corretto nei confronti degli altri allievi.

  5. rachele scrive:

    Non si può esprimere a parole la bravura di Giorgio in questo pezzo, sarebbe riduttivo. I giudici cosa giudicano? Di fronte all’emozione trasmessa da Giorgio, alla magia che ha creato ha vinto Valentina, seppur brava non riesce ad emozionarmi. Questi giudici, ad eccezione della Bertè, non vedono l’interiorità delle esibizione, si fermano solo alla superficie, di conseguenza a vincere è il personaggio, il vocione e non il talento e l’emozione.

  6. meer scrive:

    Valentina mi ha un pò stancato onestamente

    Giorgio lo trovo miglioratissimo

  7. roberta scrive:

    Ritengo veramente assurdo il comportamento dei giudici, ormai anche Renga e entrato nella parte..non sono una ragazzina che, potrebbe, giustamente, parteggiare per simpatia! Sono una signora datata, amsnte del rock e che non sopporta canzoni urlate ysnto per impressionare, ma srnza calore o anima, anche Robert zplant aveva una gran possrnte vocr, anche Demetrio Stratos, ma Valentina,,, nirnte bassi, stonature e poi urls ed urla..Peccato che la meravigliosa trasparenza di Giorgio ci risollevi dalle banalità strillate…Sperriamo che quslcuno regali grosse lenti a chi deve giudicare.

  8. Mr. Bean scrive:

    E’ palese che la squadra bianca viene coccolata e trattata con i guanti bianchi, mentre la squadra blu non se la filano proprio…..se non ricordo male, è stata proprio Maria dF in persona a volere fortemente la partecipazione sia di Briga che di Valentina ad Amici…è solo una coincidenza che sono entrambi nella squadra dell’altra sua pupilla Emma?!!! La cosa mi puzza!!

  9. Cinzia scrive:

    Ovviamente Giorgio. Valentina e’ stata brava ma Giorgio ti fa’ venir voglia di danzare e fa’ si che la tua mente e le tue emozioni volino insieme. Non so’ nemmeno spiegare il perche’ ma e’ cosi’. Spero Giorgio vinca almeno la categoria di ballo.

  10. Marta scrive:

    La preferenza assegnata a Valentina la definirei imbarazzante. Solo per “controbilanciare” qualche giusta critica che l’aveva intristita. Peccato.
    Giorgio interpreta con il corpo. Non è forse questo, danzare?

  11. cora scrive:

    Avrei votato non una, un miliardo di volte Giorgio.
    Splendida coreografia e meraviglioso interprete!

  12. Cristina scrive:

    Giorgio mi emoziona, riesco a vedere solo lui nelle coreografie. Peccato che sia poco apprezzato all’interno della scuola. È’ l’unico ad essere cresciuto veramente tanto dall’inizio della scuola. Complimenti Giorgio in molti ti stimiamo….

    • nadia scrive:

      confermo

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo Cristina. Anche volendo lasciare da parte la sua capacità di comunicare, Giorgio ha fatto secondo me passi da gigante proprio dal punto di vista tecnico. Essendo entrato come ballerino Hip pop, in realtà sta facendo tutt’altro e molto bene, e questo secondo me non può essere altro che lodevole.
      Soprattutto pensando a COLUI che amdrà in finale facendo solo la sua roba, perchè se tanto tanto si discosta da quello…..addio mele…..

  13. Lucia scrive:

    Ci risiamo!!!
    Elisa ha appena ripetuto ciò che ho scritto poco fa.. trasparente solo se lei si risente ci sono i commenti… comunque Giorgio BALLA.. INTERPRETA ed è sempre un piacere guardarlo.

  14. rosalba scrive:

    Senza alcun dubbio. Giorgio. Ma a quanto pare a questo ragazzo non vogliono dargli nessuna soddisfazione.