I The Kolors vs Klaudia

KLAUDIA THE KOLORS 16.05

L’ultima sfida, prima del veredetto finale..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

57 Commenti per I The Kolors vs Klaudia

  1. L scrive:

    Continuo a riascoltare smell like teen spirit dei the kolors….
    ma quanta roba è stata?
    una bomba!!!!!!! BOMBA!!!!
    Allucinante quanto siano stati bravi in questa esibizione!!!!
    Continuavo a guardare anche le facce di Accorsi durante l’esibizione..aveva gli occhi brillanti e li guardava come a dire: “Ragazzi siete un mito!” che belloooooo

  2. rosy romano scrive:

    Buongiorno Redazione,
    voglio sperare che almeno tutti questi commenti vengano presi in considerazione in maniera costruttiva. Anche se molti non li pubblicate, voi che li ricevete siete informati su cosa pensiamo. E’ o non è una scuola?? In virtù di questo regolatevi di conseguenza. E non è perchè si parteggia per una squadra piuttosto che un’altra, semplicemente l’evidenza. I messaggi che passano attraverso voi a noi tutti non sono sicuramente dettati dalla giustizia. Ma forse in tema con l’Italia dei nostri politici.
    Saluti

  3. Arianna scrive:

    Strepitosi The Kolors. Eccellenti in tutte le esibizioni, mi hanno dato l’idea di essere non allievi della scuola, ma piuttosto ospiti della serata. Eccezionali!!!! ^______^
    Klaudia molto brava, ma questo tipo di coreografie secondo me, seppure molto belle, non mettono in risalto la sua bravura. Come dice giustamente Renga, lei già molto brava, sembra che non abbia fatto progressi. Ecco, io penso che potrebbe dipendere da ciò che le propongono di fare. Credo, anzi sono convinta, che non sia sfruttata al massimo.

    • Arianna scrive:

      Luca, che posso dire…. Arrabbiatissima per la sua uscita, giá dal momento in cui ne ero venuta a conoscenza….
      Lui ha fatto un bellissimo percorso, in queste due ultime puntate ha dimostrato molto, e soprattutto sabato è stato a mio avviso eccezionale. La faccia di Emma e Briga durante le sue esibizioni, ne sono state la conferma: brutto leggere nei loro sguardi l’invidia nei confronti di un ragazzo. Soprattutto Emma, per la posizione in cui si trova, avrebbe DOVUTO evitare simili atteggiamenti, come quelli di strafottenza e rimprovero nei confronti di Luca.

      • Arianna scrive:

        Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a Luca, mi auguro davvero con tutto il cuore che una volta fuori verrà apprezzato per ciò che veramente vale. Un ragazzo onesto, corretto, sensibile ed artisticamente molto bravo, che merita di avere un suo spazio nel mondo della musica che lui ama così tanto. Vai Luca, sei grande!!! ^_________^

        • Arianna scrive:

          Vorrei fare una piccola osservazione, che comunque credo sia risaltata agli occhi di tutti, anche perchè già successo nella scorsa edizione.
          I Cd sono solo x Briga e The Kolors? Come possono allora gli altri sperare di andare in finale ed avere la possibilità di vincere?

          • Redazione scrive:

            in finale nn ci si va perchè si ha un Cd ma perchè si è votati dalla giuria , dagli insegnanti, dagli autori

            • Arianna scrive:

              Ma dai! Ahahahah………allora chiamiamola semplice coincidenza….

            • Gioc scrive:

              Ok Red, però non capisco perchè hanno messo sul net i tre brani : Kolors. Briga e Luca ma solo i due prima hanno avuto pubblicato il loro cd e questa pubblicazione strombazzata nei day time e nel serale di sabato???

  4. michela64 scrive:

    Questa sera i the Kolors hanno dato il meglio!!!! Sono vincenti, professionali e modesti e la modestia se la possono permettere solo i grandi perché i palloni gonfiati poi si sgonfiano….. Ogni riferimento a Briga e’ puramente casuale…………….

  5. meer scrive:

    Oddio l’ultima esibizione di Luca … che bella canzone … mi sono commosso

    questa sera è capitato due volte, l’altra con j ax e stash

    grazie a tutti per questa bella trasmissione !!!

    • L scrive:

      anch’Io ho pianto un po’…..era così contento di cantare….e ci ha messo un sentimento…lo vedevi emozionato e completamente rapito dalla sua “amica” musica…

  6. anna scrive:

    Renga mi ha deluso con la sua affermazione, Briga scandaloso pieno di presunzione se fosse stato così bravo come pensa di essere perché ha dovuto fare un talent?

  7. rossi scrive:

    tranquilli non possono non vincere i Kolors, a parte il loro essere fantastici, sono anche molto amati dal pubblico. In quanto al ballo…………….Boh? Cmq nel caso del ballo anche ballerini che non hanno vinto hanno avuto bei contratti.

    • Otta scrive:

      Rossi, spero tu abbia ragione ! Ma come dimenticare l’edizione passata ,quando un pubblico super innamorato dei Dear Jack non è riuscito a prevalere sulla” ragion di stato” che voleva il trionfo di Deborah-chi ?

      • Arianna scrive:

        Se vincerà Briga, non credo che riuscirò a continuare a vedere Amici.
        È appurato che sia Briga che i The Kolors sono quelli che hanno maggior numero di fans. Ed è proprio da qui che partono coloro che portano avanti certi “elementi” come Briga. Lui sta andando dritto dritto in finale solo x questo, non xchè lo meriti effettivamente. I passaggi che permettono ai ragazzi di andare avanti, vengono fatti dall’interno, quindi la responsabilità è solo la loro. Molti ragazzi della scuola sono stati migliori di lui.
        Non vedere vittorioso un gruppo come i Kolors, sarebbe davvero deprimente!

  8. cora scrive:

    Dopo essermi riletta tutto il blog stavo tirando delle conclusioni.
    In questo momento non voglio criticare Briga come artista, se lo e’ o lo diventerà o e’ solo un bluff non lo voglio nemmeno pensare.
    Vorrei considerare il Matteo ragazzo di 26 anni.
    Dato per certo che noi del blog siamo un’infinitesimale parte del pubblico di Amici, altrettanto certo e’ che la maggioranza di noi non e’ teen, ma sicuramente molte sono mamme, zie ed anche nonne,…..

    • cora scrive:

      ……e, leggendo i commenti, la prima cosa che salta all’occhio e’ che nessuno di noi lo apprezza per la sua educazione, anzi, critichiamo soprattutto la sua indisponenza, la sua prosopopea, i suoi atteggiamenti da super ego, la sua poca umiltà che riscontriamo invece in altri allievi.
      Perché??? Perché pensiamo all’educazione che abbiamo cercato di dare ai nostri figli o nipoti, cmq ai nostri ragazzi e sappiamo come e’ difficile inculcare loro certe direttive di vita con tutto quello che ci circonda. Sappiamo che la gran parte dei ragazzi segue Amici….

      • cora scrive:

        …..e ci spaventa il messaggio che state facendo passare: se sarete come Briga farete strada.
        Mai un rimprovero, mai un “castigo”, mai nessuno che contesti il suo modo di fare e che gli spieghi che e’ giusto difendere le proprie idee, ma non in quel modo.
        A me Maria e’ sempre piaciuta tanto, ma mi piacerebbe, visto che e’ chiarissimo che ama i ragazzi, che in questo caso facesse un po’ di autocritica. Chissà se avrà un momento per leggere ed analizzare un po’ più a fondo i nostri commenti?!?!

        • Giulia scrive:

          Bravissima Cora!! E’ proprio questo il punto. E piange il cuore vedere lo sguardo triste e rassegnato degli altri allievi che lottano con impegno e che, già a quell’età, vedono vacillare i loro ideali e i loro giusti sogni.

        • Gioc scrive:

          Cora, condivido pienamente tutto. Temo però che quanto auspicato non avvenga assolutamente.

  9. raffa scrive:

    Mi spiace x Luca, ma contro Claudia non ce la poteva fare. Oggi mi ha infastidito tutto di Emma, soprattutto le facce contro Luca. È dalla prima puntata che lo vuole fuori e finalmente ce l’ha fatta. Su Briga invece c’è solo da stendere un velo pietoso: solito insopportabile arrogante

  10. Gioc scrive:

    Dan perdoni i miei commenti trancianti ma questa sera sono davvero molto adirata del comportamento di queste persone che sono state chiamate a rivestire un ruolo fondamentale che inciderà sul futuro di questi ragazzi e che sono stati erroneamente definiti GIUDICI. Questa sera hanno dimostrato di essere tutt’altra cosa e ne sono indignata,
    Ringrazio Lei e tutta la Redazione per la pazienza e l’ottimo lavoro (diversamente dai giudici) che svolgete e vi auguro una Buona notte.

  11. siciliana scrive:

    Caro Briga osserva J-Ax…quello è rappare, tu non sei in grado di farlo. Impara caro

  12. Gioc scrive:

    Sfida persa in partenza per Luca. Peccato stava migliorando moltissimo,
    Noooo! Le lacrime della Ferilli per l’uscita di Luca: non ci sono parole, anzi ce ne sarebbero troppe e meglio tacere per buona educazione, quella che lei può permettere a Briga di non avere.

    • rosy romano scrive:

      la Ferilli, lacrime di coccodrillo. Certo sta migliorando come attrice ma come giudice deve starsene a casa.
      Che può mai capire la Ferilli.
      Spero Maria si dia una regolata perchè non può far lavorare gente così inesperta come Emma e Ferilli e poi esserne di parte.

    • Arianna scrive:

      Ciao Gioc, le lacrime della Ferilli sono come quelle del coccodrillo. A meno che non si sia dispiaciuta veramente, essendosi resa conto solo troppo tardi…….

  13. siciliana scrive:

    Buona sera a tutti. Ho voluto aspettare fino alla fine prima di commentare. L’uscita di Luca è scandalosa. Un talento, un ragazzo umile che è migliorato tantissimo durante il suo percorso. Vedere uscire lui e Briga li dentro è uno schiaffo al vero talento. Mi sono piaciute le parole della Bertè e della Ferilli, Luca sei uscito a testa alta e meriti un futuro brillante. Spero che oltre al cd dei the kolors e quello di (stona)Briga ci sia anche il cd di Luca, lo comprerei subito. Buona fortuna Luca

    • chi75 scrive:

      Buongiorno cara, come va? Hai perfettamente ragione e spero che a Luca sia data la possibilità di fare il suo disco e confido molto in Elisa! Spero che o lo produca lei oppure possano nascere delle belle collaborazioni tra loro. Ti abbraccio e buona domenica!

    • gioc scrive:

      Antonella, le lacrime delka Ferilli sono lacrime di coccodrillo: non gli ha MAI dato un punto, votando sempre bianco perché aveva osato sotholineare che anche a lui era stato chiesto di suonare la chitarra elettrica mai suonatz prima e un brano che con lui non c’entrava niente! Lei è SOLO BRIGA deve vincere. Quindi ci risparmi almeno l’ipocrisia per favore!

  14. Lidia scrive:

    Che peccato che Luca debba andare via… ma perchè i professori non hanno lasciato al ballottaggio Valentina? Non conoscono l’inalienabile, granitico ed immutabile, principio di Emma del “mai ballerino contro cantante?”

  15. daniele scrive:

    Perché briga nn viene mai proposto per l’eliminazione.tutto combinato tenete li un raccomandato senza arte. Maria mi deludi

    • L scrive:

      Esatto! quello che mi domando anch?’io….e l’ho scritto anche nell’altro tag?
      Perchè Briga non è mai nominato????????
      Inammissibile!!!! Oltre che pilotato/patetico/ridicolo/inconcepibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Luca è stato fantastico!!!!
      Sonjo contenta che almeno la Bertè gli abbia detto che farà un duetto/cd con lui!
      Ottimo!

    • Gioc scrive:

      Come ho già scritto prima e chiesto PERCHE’ SONO STATI NOMINATI SOLO DUE BIANCHI E NON TUTTI E TRE???? poi come al solito il coach ne salvava uno e i proff. ne salvava un’altro e andava al ballottaggio il non salvato.
      Scusate ma cerco veramente di capire? Qualcuno è in grado di spiegarlo?

      • cora scrive:

        Gioc, se non erro mi sembra che quando le squadre arrivano a solo 3 elementi vadano solo 2 in nomination.
        Questo mi pare di ricordare dagli anni passati, ma potrei anche sbagliarmi

    • alessandra scrive:

      Luca lo ha nominato più volte, ma è sempre stata l’unica voce nel coro, d’altra parte anche i kolors non vengono mai nominati, ma loro almeno sono bravissimi.

  16. Lucia scrive:

    Luca conosce già il suo destino e Klaudia/Emma fanno finta di preoccuparsi.. Dai non si può vedere la scenetta!! ahahahaha
    Luca comunque è stato bravissimo. Complimenti!!!

  17. L scrive:

    ma perchè i compagni blu non hanno votato briga??????????
    sarebbe stata la scelta + ovvia….per farlo andare in ballottaggio con Luca e vedere alla fine chi era il migliore!!!!!
    (indiscutibilmente Luca!!! Ha spaccato con la sua canzone e la sua voce magica)

  18. Gioc scrive:

    Scusate, sarò un po tonta ma non capisco: : di solito uno viene nominato dal coach avverso, uno dagli allievi avversi, e uno dai proff. avversi. Come mai hanno nominato solo DUE persone e lasciato FUORI BRIGA???? Lui non ha mai affrontato una sola nomination E’ quindi chiaro a tutti che Briga E’ VOLUTO finalista e probabilmente vincitore, come moltissimi dicevano sin dall’inizio del programma. Che sia davvero tutto già deciso e io sono la boccalona che non vuole mai crederci?????

    • siciliana scrive:

      Cara Gioc purtroppo Briga lo ritroveremo al gran finale e vincitore. Ormai il talento non vale più, è super protetto. Se fosse andato in sfida contro Luca avrebbe perso e non potevano rischiare di far uscire il super raccomandato stonato.

      • L scrive:

        Concordo cara Cora…..è impossibile che non sia mai e dico MAI nominato…questa si chiama “operazione già decisa” e non diteci che non è così…ù
        Cara Gioc anch?io mi sento la credulona di turno come dici tu….non sei sola….mi sembra impossibile però che abbiano optato (e non so a che pro) x tenere uno come Briga…

        p.s. stasera il pubblico è stato scandaloso!!!!
        Non si possono sparare dei gas che facciano venire un mal di gola assurdo a tutte quelle oche giulive?

    • cora scrive:

      Ci e’ sempre piaciuto Amici e ci infervoriamo tanto per questo, ma quest’anno sta rasentando l’assurdo e l’incomprensibile.
      Forse e’ per questo che e’ meglio fare le boccalone, per non essere più di tanto deluse.

  19. Cristina scrive:

    Buonanotte Dan e redazione web. Buonanotte blogghine/i vi saluto ora perché le lacrime x Luca mi annebbieranno la vista e non potrò scrivere…. Luca ti amiamo, sfonderai con le tue forze, sei un grande artista. Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo….

  20. Lidia scrive:

    Che motivazione è dare il voto a Klaudia (insolitamente goffa in questa prova) perchè i The Kolors sono primi su Itunes? Ma a Renga non lo pagano se non vota bianco?

    • Lidia scrive:

      Visto che si fa tanti problemi nel non farlo…

    • L scrive:

      sì anch’io ho riso per questa motivazione….ma che discors odel cavolo è stato???
      se sono bravi sono bravi…..e appunto perchè lo sono meritano il punto!
      Stop!

    • cora scrive:

      L’ho già detto e ne sono più che convinta: Renga si barcamena.

    • gabry scrive:

      Pensavo di essere l’unica ad accorgermi che Renga pende per la squadra bianca e la vota spessissimo, si vede che sbava per Emma, ho avuto sempre il sospetto che è tutto pilotato.Fuori Luca e dentro Briga? ma fatemi il piacere!………………………….