I The Kolors vs Klaudia

KLAUDIA THE KOLORS 16.05

L’ultima sfida, prima del veredetto finale..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

57 Commenti per I The Kolors vs Klaudia

  1. gabri scrive:

    Mi spiace per Luca… Per il programma lascio perdere: che senso ha seguirlo se è tutto preparato! Emma, Ferilli e renga scandalosi in ogni parola! Sarebbe bello che qualcuno controllasse…

  2. pimpa scrive:

    Buongiorno blog….Dan & red….
    Non ho visto la puntata si sabato sera, per impegni, ma visto l’andazzo, mi rifiuto anche di guardarla.
    Ho visto solo le esibizioni di Luca, per cercare di capire perchè è toccato a lui,…….bene, devo dire che non ho trovato un solo motivo perchè sia stato messo fuori.
    L’unica cosa che ho capito è quanto sia piccola Emma, sia come artista che come donna.

    • pimpa scrive:

      segue
      Un vero artista che vede una bella esibizione, come Luca in Purple rain, dovrebbe essere felice ed apprezzare , invece di far vedere quella faccia stizzita, rabbiosa, inc…ta, invisiosa… che solo dimostra quanto vale………ZERO.
      Loredana che alla fine propone a Luca un duetto, bellissimo, cosi finalmente ha dimostrato il proprio pensiero sul ragazzo. Segno che tutto quello che aveva detto prima era solo da copione.

  3. nessuno scrive:

    Paragonare briga a baglioni è da denuncia specie se poi il paragone lo fa un cantante ma, almeno lo sa che per solo pochi arrivano alle tonalità di baglioni e lo sa che gli unici cantanti italiani che sono entrati nella classifica dei cantanti che hanno venduto più dischi sono baglioni e vasco rossi ? Allora diteglielo di non fare più paragoni del genere che potrebbe essere denunciato per calunnia, io piuttosto briga lo paragonerei ad altri vincitori di amici come federico o gerardo che ancora qualcuno li sta crecando a “Chi l’ha visto”.