Duetto con ospite e coach

EMMA BRIGA THE KOLORS JAX

Stash e i The Kolors vs Briga ed Emma

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Duetto con ospite e coach

  1. Lamorella scrive:

    Sono una fan dei MUSE da una vita…e devo dire che la prima volta che ho sentito cantare i THE KOLORS ho pensato….ECCO I MUSE DE NOANTRI! E quando li ho sentiti fare questa canzone ne ho avuto solo la conferma….
    Precisi, appassionati, perfetti…non mi esaltavo così tanto per un gruppo da tanto, tanto tempo…e non sono affatto una teenager…anzi.
    Spero vengano premiati il loro talento, la loro educazione e la loro umiltà (cosa non più comune ahimè nei giovani d’oggi)… se non con la vittoria di amici, con un successo strameritato!

  2. Arianna scrive:

    Dov’è il paragone qua? Non lo trovo.
    Bellissimo il duetto dei The Kolors: Muse versione ultraelettronica. Eccezionale! Ci ha fatto la sua bella figura pure JAx ^__^

  3. Paolo scrive:

    Briga dovrebbe imparare come si fa il rapper. J ax, puo’non piacere, ma quanta simpatia, quanto coninvolgimento con il pubblico. Non sguardo torvo e parole biascicate.

    • L scrive:

      Vero! questo è quello che penso sempre anch’io….già detto nell’altro tag….dato che lui non è capace e deve controllare la voce perchè sennò non riesce a gestirla in modo naturale (conscio dei suoi limiti ma fa finta di niente) si trova sempre sul palco con gli occhi fissi, lo sguardo truce e in una immobilità tesa e rigida! Non tiene il palco, non coinvolge…
      Non ci siamo proprio!

  4. Faby scrive:

    Forse (mi auguro vivamente di no) i Kolors non vinceranno Amici perchè a me sembra che stiano sponsorizzando Briga in una maniera vergognosa, ma alla fine il merito verrà riconosciuto e questi umili ragazzi avranno un successo strepitoso e meritato nel mondo della musica italiana e straniera.

  5. Barbara 70 scrive:

    Accorsi, geniale, ha riassunto timidamente in tre parole sette mesi di trasmissione: Briga fa da spalla (malissimo peraltro) ai cantanti veri.

  6. meer scrive:

    l’occhiolino della Ferilli … na para**** di livelli altissimi !!!

    comunque il pezzo time is running out da solo valeva tutto !!!! con J ax il suo carisma e Stash e la sua energia, non poteva esserci competizione

  7. anna scrive:

    Stash oltre che bravissimo è un esempio per tutti i ragazzi umile educato senza la spocchia che ha Briga. Impara dai migliori a come ci si comporta caro Briga

  8. Lula scrive:

    Se esiste la meritocrazia dovrebbe uscire BRIGA.
    Per quanto riguarda la Ferilli ha ragione Gioc.

    • Gioc scrive:

      Tranquilla Lula, Briga è in finale COME PREVISTO. Voglio solo credere che anche i voti da casa – che purtroppo come ho sempre sottolineato sono a pagamento – faranno vincere quelli che il talento ce l’hanno davvero e che merita per bravura, educazione, umiltà e simpatia di vincere e di avere successo anche fuori da AMici.

  9. nonna carolina scrive:

    E’ ovvio che questa sera elimineranno un BLU! Questione di equilibrio..ad un certo punto della gara devono pilotare!:(

  10. simona scrive:

    Credo che non siano solo gli allievi ad imparare. Emma dovrebbe ringraziare Elisa per tutto ciò che le sta insegnando. .. Ho notato che con il duetto con Briga agitava il microfono come fa solitamente Elisa…ma era davvero una imitazione perché nel pezzo non serviva ed Emma ha voluto solo fare scena. Elisa è stata una rivelazione. ..un’artista completa che non ho mai seguito molto..ma dal punto di vista umano si è rivelata una persona meravigliosa.

  11. luna scrive:

    Qualcuno dubita che i Kolors dovrebbero vincere Amici a furor di popolo? Fantastici.

    • nonna carolina scrive:

      Assolutamente devono vincere loro!! I KOLORS, spero che non accada come l’anno scorso………:(

    • Lidia scrive:

      Nessuno!!! Forse tranne le dementi urlacchianti per Briga….

    • michela64 scrive:

      Meraviglia delle meraviglie sono anni che un gruppo non mi entusiasma così ! Uso le parole di Gnocchi di RTL102.5 ma sono sacrosante, W i the Kolors!!!!

    • Petra scrive:

      Io no!!! Anzi sottoscrivo il tuo FANTASTICI!!!

  12. cora scrive:

    La Ferilli ha perso un’ottima occasione per stare zitta, faceva più bella figura, in compenso ha acquistato un sacco di punti presso le bamboccine urlanti fans del Matty Nazionale.

  13. L scrive:

    the kolors io non so cosa dire….siete un MITO

    I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VINCETE altrimenti mi arrabbio!!!!!!!!!!

  14. Gioc scrive:

    Nel caso nessuno avesse capito per chi tifa la Ferilli ora è chiarissimo a tutti, Trovo questo comportamento scandaloso da parte di una persona che ha l’incarico di fare il giudice e che come tale dovrebbe essere assolutamente super partes. Inoltre scorrettissimo esprimere questo pensiero suo personale prima ancora che i giudici votino per una sfida importante,
    Mi dispiace tantissimo che questa trasmissione si stia trasformando in qualcosa di veramente poco credibile. davvero peccato!

    • cora scrive:

      Posso aggiungere che quest’anno la giuria fa acqua da tutte le parti: personalmente non ne salvo nessuno.

  15. Roberto Beatrice scrive:

    Quando una un allievo si esibisce deve dare intensita al coah
    Totalmente D’ACCORDO con SIG Stefano Accorsi

    • Gianna scrive:

      Giustissimo

    • Otta scrive:

      Verissimo ! Ma quando l’allievo è in grado di fare solo la ” spalla” (e neanche tanto bene) che si può fare? Detto ciò Emma non perde occasione per essere inopportuna !!!!!

  16. Lucia scrive:

    E la bomba scoppiò!!
    GRANDISSIMI STASH & THE KOLORS e J-AX!!