La gara inizia alla grande con la comparata di canto
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
viva la Bertè fossero tutti così i giudici,Renga delusione pura, Ferilli Bastaaaaaaaaaaaa non capisce niente…proporrei per l’anno prossimo 2 giudici cantanti e uno ballerino, Emma ha stancato si crede chissà chi ,Elisa secondo me si salva e poi metterei qualcun altro che non sia di AMICI
Briga non accettando di cantare Caparezza ha dimostrato quello che afferma da tempo la Bertè, non sa cantare niente altro che quello che scrive lui. Emma da coach non doveva permettere al suo allievo di rifiutarsi anzi di rifiutare sia lei che Briga la canzone assegnata dal giudice. Briga mi pare di aver capito che è appoggiato alla grande da tutti, senza merito. Spero nella vittoria dei Kolors.
È evidente che Briga non si può eliminare per ragioni che prescindono dalla bravura. C’entrano le case discografiche, c’entrano le polemiche che suscita e che tengono viva la parte più becera del programma. Sarebbe bello che tutto fosse più “leggero” come in The Voice. Il melodramma che si respira ad Amici e le polemiche drammatizzate sono la cosa più insopportabile di un talent per altri versi emozionante. Sarebbe bello che venisse premiata la bravura senza arroganza.
Comunque la giuria è composta da incompetenti, ieri addirittura Renga ha paragonato la voce di Briga a quella di Baglioni, roba da matti!! Comunque il resoconto è che nella squadra dei bianchi si salva solo la ballerina rimasta in quella dei blu tutti, compreso l’eliminato Luca che canta intonatissimo e benissimo!!
Bellissima battle …
grazie veramente per questo spettacolo !!!!
dico solo Briga anonimo
Io mi domando come hanno fatto passare Briga fino a quel punto. Non sa cantare, è antipatico e non ha carisma, ma che fa sulla scena? Schiffo..Renga si scusa se non lo vota, che che uomo è lui ?
Il ballerino blu è molto bravo e lo fanno perdere contro la cantante bianca, che tante volte è stonata e come. Ferilli non capisce niente e solo la Bertè che è una giuria professionista. Vergogna che non lasciano mai vincere il ballerino blu,
Pimpa e’ tanto che non ti leggo e mi manchi molto.
….disamorata????…..
Volevo farti notare che il trucco-parrucco però ti pensa sempre e, per farti felice dato i tuoi sublimi apprezzamenti, ha rimesso il ferro da stiro in testa a Valentina.
sostanzialmente la sfida era Elisa-the Kolors-Luca contro Emma-Valentina
Fabiano mi fai morire ^______*
ma è così !!!! e nessuno ha fatto notare l’assenza di Briga
per accettare i consigli e soprattutto le critiche bisogna essere umili
sembra proprio che far polemica sia il modo per farsi votare, ma tutto fa spettacolo
da condividere quanto detto da stefano accorsi rivolgendosi agli *artisti*
Briga non si può permettere di mancare di rispetto ad una persona del calibro diL. Berte’ . Ê questo un brutto esempio per quei giovani esclusi prima del serale … Permettere che l’arroganza di uno sconosciuto rovini il panorama della scuola!
Dopo questa puntata anche mio figlio
Ha deciso di consegnare in bianco la prima prova di maturità : tanto non sarà sicuramente nei neuroni del cervello ! Ah ah ah.!!!! Ma Amici ê una scuola o ex ufficio di collocamento ! Vergogna Briga!
E x l’esibizione di Briga con “l’amore è qua”….abbiamo tolto il volume alla TV. Ah ah ah ah
Ma mister coppa del nonno ha partecipato al canto corale dei bianchi o no?
Io non me ne sono accorta.
Cora hai espresso alla grande l’utilità di Briga…..niente….
non l’ho sentito pure io e mi sn domandata la medesima cosa….
Però alla fine dell’ultima canzone ha detto “ciao ciao” chiaramente.
Fosse che fosse la volta buona!
Briga nella prima canzone non ha cantato nella seconda ha detto due/tre parole nella terza ha detto ciao…era meglio se la prova la facevano solo Emma e Valentina RIDICOLO e si crede chissà chi. Brava Loredana Bertè La pensi come molti di noi in Quanto alla Ferilli non si può proprio sentire Brigadipendente e con questo ho detto tutto
E’ questo l’esempio che si da ai giovani? I prof ti danno una prova da eseguire e non la fai ? Non solo … Tutti a proteggere quello strafottente di briga che ha capito benissimo come spostare l’attenzione del pubblico dalla sua carenza vocale usando la polemica! e Maria .. bon gli toccate Emma i bianchi e Briga.. I giudici quando non danno il punto ad Emma si devono quasi scusare!!! Ma date spazio agli altri ragazzi che sono bravissimi ed umili!
Rifiutando di esibirsi, Briga ha dimostrato ancora una volta di non saper cantare.Giustificato e supportato come al solito da Emma e da Maria……..Una presa di posizione veramente assurda e inconcepibile!
”Siamo tutti sbalorditi dall’arroganza di Briga,avallata da Emma che prende le difese dei “suoi allievi” (ah ah ah è diventata l’insegnante migliore che ci sia a forza di “spinte”…) ed è presuntuosa ,contestatrice ,urla e si muove in maniera sguaiata .
Sembra che tutti la temano,da Maria ai membri della giuria che per accontentarla fanno vincere la sua squadra; peccato che Maria sia così compiacente…Il colmo si è raggiunto quando non ha detto una parola in favore di Loredana Bertè!!
Elisa purtroppo non ha la forza di ribellarsi…Ma che esempio diamo ai ragazzi ?
Mi sembra di rivedere lo stesso percorso fatto alcuni anni fa da Gerardo (il cocco della Maionchi e non solo). Prepotente, inascoltabile, gasato e troppo sicuro di se, super osannato dalle fans….ma a proposito che fine ha fatto????? A Briga accadrà la stessa cosa fuori da Amici!!!!
Briga non mi è mai piaciuto pensa di essere un grande ma ne deve fare di strada, Emma non l’ho mai apprezzata ne come artista ne come personaggio ma Maria ce l’ha in pancia e quindi a lei tutto è permesso anche di mandare affan…o chi non la pensa come lei
Sono d’accordo con ogni tua parola, Emma l’umiltà non sa neanche dove sta di casa, e poi c’è la ricordiamo nella sua edizione come si comportava con i compagni e poi non venga a far la morale a Luca
Buonasera..Maria ti prego Licenzia la Bertè sta rovinando Amici critiche distruttive e nn costruttive..ineducata e anche le parolacce!!! che delusione..
Bisogna mandare via l’arrogante Briga! La berte fa ciò che deve! Dare consigli al lattante…. Che invece del microfono tiene il biberon !!!!bravo Accorsi …. Molto preciso e sincero …. Si vede che hai fatto gavetta vera!
La Berte è un simbolo della canzone italiana ed è intoccabile! Tu sicuramente appartieni al popolino che pensa che Briga sia un grande artista invece non vale una cicca sia lui che la sua insegnante che ha fatto una pessima figura all’Eurofestival pensando di essere chissachi! Quelli che contano sono tutti nella squadra blu, ragazzi con gli attributi e preparatissimi! Quindi vai a coricarti che è meglio!
Ma anche Maria si ci mette!!
Loredana Bertè aveva nei riguardi di Luca e Briga lo stesso pensiero ed ha voluto provare a metterli alla prova solo che uno sa cantare l’altro no!
Vergognoso quello che vediamo oggi..ma Briga non si vergogna un po ??pazzesco..ma il pubblico Ä— pubblico pensante ?se briga vince..ma ne dubito viva stash per sempre…beh se vince briga…dopo 14 anni che seguo amici giungo alla conclusione che Ä— tutto deciso dall inizio..come l anno scorso con deborah che gia nella puntata di ingresso le hanno dato un sacco di spazio e l anno precedente con quell altro attorno cui hanno costruito il personaggio..maria ma che mi combini…
ma che cavolata Emma!!!!!
Caparezza è Caparezza ed ha un suo mondo……
perchè gli altri artisti no?
Prince non è Prince ed ha un suo mondo che solo lui sa fare?
Ah AH ecco la scenetta Briga – Bertè……e poi come se avesse detto male solo di lui…è stata dura anche con Luca …non solo con lui…perchè fa la vittima così? Briga mi stupisci….fai tanto il duro strafottente e poi cadi nel vittimismo???
E cmq 3 secondi prima la Bertè aveva detto a Luca che è arrogante e menefreghista e per questo gli ha dato prince (quindi non mi sembra che sia stata carina neanche con Luca…)
Viva la sincerità di Berte! Lei si che ê un giudice onesto! Ricordiamoci che viviamo in un mondo molto ” di faccia” … e personaggi così bisognerebbe averne!!!!