Prova giudice per Briga

briga

La Bertè propone un pezzo di Caparezza ma lui considera la scelta una mancanza di rispetto per lui. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Prova giudice per Briga

  1. KIKKA scrive:

    siamo alle solite… briga che vuole fare solo ciò che lo rappresenta… briga vittima del sistema… briga di qua…. briga di là….
    BRIGAAA HAI ROTTOOO… sai solo lamentarti e poi fare il cucciolone tenero per accattivarti il pubblico… spero tu esca sei rimasto fin troppo…

  2. Arianna scrive:

    Credo che questa prova sia troppo al di sopra delle sua possibilità. Il problema è che Briga ha molta più difficoltà a rappare che a cantare. Perciò, credo che si sentirà fortemente a disagio.

  3. Elisa86 scrive:

    Mi spiegate perché si rifiuta di fare Caparezza ritenendo il pezzo non conforme a lui, mentre i The Kolors non hanno detto nulla sul pezzo assegnato da Renga “Il Mondo”??? Un artista è in grado di fare sua ogni canzone…I the Kolors lo hanno sempre dimostrato spostandosi da un genere all’altro senza mai lamentarsi. Briga pensa a lavorare e un po’ meno a giocare a calcio!!!

    • fabiano scrive:

      il punto è proprio questo… lui dice che è l’unico a dover fare cose che non rientrano nel suo genere… dice che i the kolors hanno sempre fatto cose adatte a loro… eh no, la differenza sta proprio li se mai la capirà… i the kolors sono talmente bravi che qualsiasi pezzo lo fanno loro e nemmeno ci si accorge che in origine non rientrava nel loro genere

  4. meer scrive:

    tutto vero cari amici del blog (ancora devo vedere la puntata..), ma credo che questa situazione giovi a Briga che passerà come il perseguitato di turno !!!

    • Arianna scrive:

      meer
      dipende dai punti di vista, come del resto tutte le cose….secondo me i perseguitati siamo noi :-(((

  5. siciliana scrive:

    La farà??? staremo a vedere!

  6. cora scrive:

    Ci risiamo: Caparezza uguale Celentano 2 la vendetta!!!
    e il nostro Briga-Re-Imperatore-Omorapper-Matty non ci sta.
    ….tutto nella normalità!!!
    Voglio proprio vedere come la prende la Bertè, sicuramente non come Rudy!!!!!

    • fabiano scrive:

      la Bertè non è di certo Rudy o Grazia…
      fortuna che ci sta lei a compensare le valutazioni della Ferilli… amo la Ferilli, son cresciuto con alcuni suoi film, però come giudice ad amici è pessima

    • Arianna scrive:

      cora, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà se si rifiuterà di cantare. Io credo che non possa farlo.

  7. fabiano scrive:

    io amo la Bertè! ahahahha
    da notare come reagiscono diversamente Briga e Luca… in parte penso anche io che a Briga abbia dato una cosa che poco centra con lui… ma è stata fin troppo buona, io gli avrei dato da fare Celentano

    • Otta scrive:

      Beh,Fabiano,se è per questo non mi sembra che ” Purple Rain” sia propriamente nelle corde di Luca ! La differenza sta nel fatto che Luca accetta,non replica ,studia e ce la può fare ,magari anche dignitosamente . Su Briga ……caliamo un velo pietoso,in ogni senso !!!!!!!!!!

    • Arianna scrive:

      Beh Fabiano, non puoi dire che non c’entra con lui.
      Sulla carta Briga è entrato come rapper, mentre Luca come cantautore, perciò se mi permetti è più giusto richiedere Caparezza a Briga che non Prince a Luca. Io la vedo così….

  8. dby 71 scrive:

    Interessanti le diverse reazioni dei ragazzi alla prova

    • Otta scrive:

      Dby ,piu che interessanti ,direi MOOOLTO significative per capire chi ,nonostante la sua incomprensibile convinzione,NON È UN ARTISTA (non serve ,vero ,che precisi a chi mi riferisco? ) !!!! Incommentabile !!!!!!!!!

      • fabiano scrive:

        Otta non saprei proprio… sono entrambi cosi umili hahah

      • dby 71 scrive:

        Perfetto hai “colorito” e reso significativo quello che intendevo io. Talento o no ,arte o meno, in questi casi si vede la serietà delle persone, il giusto approccio al lavoro, ma anche nella vita