Deborah va nelle casette

collage debora con bianchi e blu

A trovare i ragazzi delle due squadre e a raccontare le sue emozioni di allora …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

3 Commenti per Deborah va nelle casette

  1. dby 71 scrive:

    A giudicare dalla ” quantità” di commenti qui postati, ho la vaga sensazione che non gliene importi un granché a nessuno di dove va la ” strillona dell’anno scorso, come dargli torto, è già una meteora. Se mai è stata una stella

  2. Lidia scrive:

    Stasera ho sentito un ragazzo rappare in un talent (che non nominerò per non dispiacere alla cara Redazione): bravo, bravissimo, ha detto cose piene di significato, senza prosopopea nè pomposità… un pezzo sui giovani d’oggi, lucido e amaro ma non pietistico nè spocchioso. Perchè lo dico? Perchè allora non è il rap che non mi piace, è proprio Briga!!!

  3. L scrive:

    Mamma che nenia Esistendo…la musicalità del ritornello è di una monotonia assurda….ogni volta che sento il pezzo del ritornello si sembra impossibile che qualcuno sia ancora in piedi con gli occhi aperti…. (io non me ne intendo…ma chi è del settore non sente che il ritornello ha bisogno di un’altra tonalità che si accosti giusto un attimo x attenuare la monotonia MONOnota del ritornello? chiedo a chi è + esperto e sa dirmi qlcsa….) viene fuori una cantilena inascoltabile….