Prolli rimprovera Giorgio…

giorgio e prolli

… di non “sgomitare” più come prima e finalmente il ragazzo spiega il motivo. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Prolli rimprovera Giorgio…

  1. Cinzia scrive:

    E comunque a me non sembra che abbia mollato perche’ continuano a piacermi le sue esibizioni, poi che possa fare di piu’ questo e’ certo ma vale un po’ per tutti gli altri concorrenti.

  2. L scrive:

    Devo ammettere che l’atteggiamento di Giorgio però indispone…capisco la sua delusione (e non so cosa gli sia successo in passato quindi non metto bocca) però dovrebbe “lottare” di+invece che lasciarsi sopraffare dalla delusione/negatività…e soprattutto imparare a comunicare…purtroppo nella vita le persone non vengono a prenderti x mano…penso che debba imparare a capire che chi gli sta vicino (Peparini, Elisa, amici..) non sono “il nemico”…ma che cercano solo di tirare fuori “tutto quello che può dare”..quindi sforzarsi di sorridere o rispondere almeno non sarebbe male…

    • L scrive:

      Purtroppo ha dei seri problemi di comunicazione….e la gente dopo un po’ si annoia se deve continuare a “pungolarti” per tirarti fuori anche solo qualcosina…lui non concede veramente niente…e il mio dispiacere e disappunto è solo che con il suo atteggiamento chiuso rischia di non imparare nulla, di non crescere, di non mettersi in gioco, di allontanare anche chi sta cercando di aiutarlo nella sua arte….concordo con Gioc quando dice che cmq è poco aperto alla danza e tanto chiuso in sé.
      Purtroppo, ripeto, x quanto le xsone possano aiutarti SEI SOLO TU che devi fare quel passo…

  3. Gioc scrive:

    Bravissimo questo insegnante. Ha detto a Giorgio delle cose sacrosante e lui dovrebbe riflettere e farne tesoro, sempre che voglia fare il ballerino professionista. Mi sembra un pochino troppo chiuso nei suoi pensieri e non abbastanza aperto alla “danza”. Deve capire che non balla SOLO per il punto ne per arrivare a vincere, ma per diventare un vero ballerino e costruirsi il suo futuro. Amici è solo il punto di partenza e se lavoro nel modo giusto questa partenza gli viene facilitata. Se non capisce e mette in pratica le parole dell’insegnante sarà difficile il suo futuro.

    • Arianna scrive:

      Gioc, tutto vero ciò che dici. È anche vero però che il carattere non si cambia nello spazio di un Talent. Inoltre il problema di Giorgio sta nel fatto che lui preferirebbe fare solo ciò per cui è entrato, mentre il più delle volte si ritrova a fare altro. E lo fa anche bene, ma deve capirlo lui che se vuole rimanere nella scuola deve continuare ad “assoggettarsi”. Primo perchè non può fare diversamente, secondo perchè può solo trarne giovamento. Mi auguro che riesca ad ammorbidirsi…..

  4. Giusy scrive:

    Ha stufato Giorgio ……spero esca presto.