La sorpresa di Emma…

i bianchi ed emma

… invita i Bianchi in un posto speciale e poi fa uno scherzo a Briga.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per La sorpresa di Emma…

  1. CATERINA MILITELLO scrive:

    non mi e piaciuta Loredana Berte,il suo parlare cosi sgradevoloche in televisione non dovrebbe sucedere,ormai si e fata conoscere anche in estero ,dovrebbe lavarsi la bocca prima di presentarsi in publico e di sapersi comportare come una vera signora.Emma ti voglio bene

  2. Arianna scrive:

    Oggi ci mancava proprio Emma versione regina di Sparta, così possiamo andare a letto tranquilli.
    Mica tanto, mi sembra che Briga non l’abbia digerita……
    Lui che brinda a Davide, ecc…..ma che te stai a di’…..abbriga!!!
    Sono proprio curiosa di sentire i suoi acuti con questo brano. E visto che cantante non sa, potrebbe andare a fare il centurione davanti al Colosseo, là si che ci farebbe una bella figura.

  3. Gioc scrive:

    Punto garantito Bianco con Roma Capoccia e Venditti! Non c’è dubbio: Emma con l’accaparramento dei brani scelti ad hoc è un fenomeno! Pure Tenco che cantava con quella stupenda voce calda, sensuale che usciva in modo così naturale da rendere Mi sono innamorato di te un brano senza tempo e indimenticabile. Spero che non me la sciupi anche quella il caro Briga!

    • L scrive:

      stavo guardando le prove di Briga su quel pezzo…… (-____-;) eh già, come dici tu, il punto è già suo purtroppo (Ferrilli romana….) evvvvvai con le “Parac-bip-late”

  4. meer scrive:

    ahahahahah

    purtroppo non posso vedere la striscia quotidiana in diretta…

    però già mi prefiguro scene tipo …
    cora, oggi sono cattivello anch’io !!

  5. Lidia scrive:

    ossignur, ancor a Bella senz’anima? non se ne può più!!! ed Emma che la spiega a Valentina è impagabile…

    ma dove le prendono le idee per i pezzi da eseguire? dalle precedenti edizioni di Amici, da IGT, da TVOI, da XF… quando ne fanno uno poi rispunta sempre… Giudizi universali non si è sentito per anni, poi l’ha fatto (divinamente) Ilaria Rastrelli a XF, poi la magrolina cantautrice a TVOI, e ora il top: Briga…

    • Lidia scrive:

      Ci sono pezzi meravigliosi che non si sentono mai, altri che propinano di continuo.
      Ma costa molto in termini di lavoro o di soldi, o di diritti o che so io, operare il taglio sui pezzi? Altrimenti non si spiega…

  6. fabiano scrive:

    riguardando la puntata di sabato mi è venuto un dubbio…
    come mai la Bertè accusa di essere “paravento” Emma quando fa fare Immagine a Briga e non quando fa cantare le canzoni della sorella a Valentina?

  7. Lidia scrive:

    Che bella recitazione: Emma che finge che Roma Capoccia sia stata data a Luca, Briga che fa finta di crederci, Emma compiuciuta che lui ci sia cascato, lui stupito dalla grande simpatia e scherzosità di Emma… ma che spasso!!!

    senza tralasciare qualche gratuita frecciatina a Luca, che gli dà 6000 giri nel canto…(da quando Luca ha cantato Overjoyed mi è scattato un sentimento..).

    • L scrive:

      descritto tutto a perfezione cara Lidia!

    • Arianna scrive:

      Lidia, se devo proprio dirla tutta, secondo me Briga è molto invidioso di Luca. Luca sta dimostrando che oltre ad essere un cantautore, riesce ad interpretare benissimo qualsiasi cover. Lui invece no, può solo fare la sua “roba” e basta, che il resto lo rovina immancabilmente. E per questo si sta spengendo piano piano piano piano…..
      Non posso scriverti cosa ha detto mia figlia quando lo ha sentito cantare oggi :-((((

      • L scrive:

        Anch’io la penso così….nonostante tutto lui SA che Luca può cantare dove lui non riesce!

        • Lidia scrive:

          Luca mi ha stravolto con Overjoyed, ha mostrati una capacità vocale inaspettata e meravigliosa; sapevo che ha una bellissima voce, ma che avesse tale padronanza ed estensione non pensavo… spero che Elisa lo spinga ad osare di più con i suoi pezzi… i cantautori con grandi doti vocali in genere scrivono pezzi che tali doti le sfruttano, lui invece mi pare che le sottoutilizzi, ed è un vero peccato… mi piacerebbe sentirlo ancora a lungo, e invece mi sa tanto che dovrò sentire Briga fino allo sfinimento

      • Otta scrive:

        Sono contenta ,cara Arianna ,di sapere che tua figlia è una ragazza “intelligente :))) d’altra parte da “tanta mamma”…….

  8. dby 71 scrive:

    Che dire? Direi che Emma si commenta da sola, una cena x andare in “guerra” l’indomani…è poi? Briga ha mangiato troppo e non riesce a lavorare, complimenti!!!

    • skorpiuns scrive:

      Briga a mio modesto parere, non riesce a lavorare neanche a digiuno! Non mi piace affatto e …mi irrita solo il fatto che alcuni bravi cantanti siano già fuori ed altri altrettanti bravi non abbiamo visto la fase del serale neanche con l’occhialone! Spero che sia il prossimo cantante (se così lo si può definire) ad andare a casa!

      • Otta scrive:

        Skorpius, ho paura che più che di speranza sia meglio parlare di “illusione” :(((( per non vederlo in finale ci vorrebbe un vero MIRACOLO !!!!!

      • Arianna scrive:

        skorpiuns quoto tutto. E tra questi cantanti c’è senza dubbio anche Davide, suo compagno di squadra, a cui il caro Briga ha dedicato il brindisi….sono senza parole…

  9. L scrive:

    che carini però!
    E finalmente bravo Briga che ha brindato anche per Davide, Cristian e Shaila :)

    • L scrive:

      ecco…..con questo non è che ora penso che “sa cantare”!!!!!!!!
      E cmq la sua avversità per Luca rimane odiosa…

      • fabiano scrive:

        no ma infatti è insopportabile… e Emma assurda che alimenta sta cosa, fra i due non so chi sia peggio quando ci si mettono… nella squadra bianca si son trovati… fra Emma, Briga e Valentina che non tengono la sconfitta e pensano che la vittoria gli sia sempre dovuta

    • cora scrive:

      Facile brindare per quelli già fuori dai giochi, o no?!
      Lo so, lo so, sono cattivissima, non gliene faccio passare nemmeno una a Briga!!!!

      • L scrive:

        Cora concordo…..volevo solo provare a spezzare una lancia a favore di Briga per una volta….ma come vedi….una faticaccia!!!!!!!!

        • Otta scrive:

          Cara L,non sprecare le forze per un compito così gravoso! Sai cosa ne farei io della lancia ,piuttosto che spezzarla in suo favore? Hi hi hi hi

      • Otta scrive:

        E fai bene ,Cora!!!’ D’altra parte a fargliele passare tutte ci pensano già troppe persone !!

    • Gioc scrive:

      Sai come saranno contenti che si brindi a loro FUORI!!! Facile brindare a chi non metterà più in pericolo il tuo avvicinamento al serale: Personalmente mi sembra un pizzico ipocrita.

      Vedo che siamo sempre gli stessi quattro gatti nel blog……Che molti si siano disamorati?? Tanto quello che esprimiamo non conta assolutamente nulla,

      • L scrive:

        Scusate ragazze! Chiedo perdono!!!!! volevo essere + buona e dolce ……..ma non ce la posso fare!!!!!!!!

        • L scrive:

          ah ah è vero che siamo sempre i soliti gatti….ma almeno mi allietate i sabati sera…sapere che ci siete anche voi mi mette allegria! Grazie!!!! <3

          Ma sbaglio o Briga è più spento?
          Dal poco che ho visto pessime esibizioni (avrà anche mangiato tanto ma…)
          lo vedo + moscio anche nelle sue "perle" di canzoni (ehm…canzoni si fa per dire) non vi sembra?

          Mentre Luca si sta svegliando :)

      • Arianna scrive:

        Gioc, non farmi pensare a quanti blogghini abbiamo perso per strada……tai, barbe, Danza, Cassandra, Ger, Lara, nonno, Orticaria…..ecc….è sparito pure rick….e tanti altri.
        Dice bene pimpa, tira tira la corda, poi si spezza….