Analasi della 2° manche

EMMA ELISA 12.05

I due Coach Elisa ed Emma “rileggono” le prove del quinto serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

39 Commenti per Analasi della 2° manche

  1. meer scrive:

    Emma … la butta sul tifo calcistico

    Elisa mi pare vada oltre sfida, cerca di lanciare i messaggi, della gara poco gliene importa mi sa

    peccato, marracash e Giorgio e inedito the kolors meritavano troppo il punto !!! almeno per me

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo meer. Io penso addirittura tre punti avrebbero dovuto prenderli: uno con Giorgio, uno per i The Kolors, ma uno anche x Virginia su Klaudia secondo me….

  2. L scrive:

    Di solito non mi lascio toccare/infastidire ma devo ammettere che le paternali di Emma cominciano DECISAMENTE a darmi sui nervi. Sarà il mio carattere (+ in sintonia con Elisa) ma quelli che continuano con le frasi: “IO, IO, IO!” non riesco a sentirli…non la parte motivazionale che può starci… ma l’assenza della parte “emotiva” del “sentire” il TALENTO, L’UNICITA’ IN GENERALE (vedi come dicono Pimpa e Otta che Emma non spende MAI una parola per i ragazzi blu…a prescindere)
    Emma è solo vuota competizione, non MAGIA dell’arte…non il “tirare fuori” l’essenza dai ragazzi

    • Rosaria scrive:

      mi pare che anche Elisa non si risparmia a criticare i ragazzi bianchi, almeno Emma non li cita che, poi, non è vero perché di Stash ne parla e sempre bene! Purtroppo ha salvato Valentina perdendo così Cristian che a me trasmetteva di più. Anche Giorgio che nel pomeridiano mi piaceva molto nel serale si è spento parecchio!

  3. Arianna scrive:

    Salve spider! Come va??
    Io non ho visto lo spettacolo purtroppo, ma mi fido di quello che dici tu. Quindi condivido ah ah ah
    ^___^

  4. graziella scrive:

    Elisa è veramente in gamba con i ragazzi non capisco la giuria se è cieca e sorda quando gareggiano i bleu

    non ho mai rilasciato questo articolo

  5. graziella scrive:

    Elisa è veramente in gamba con i ragazzi non capisco la giuria se è cieca e sorda quando gareggiano i bleu

  6. Arianna scrive:

    Ma quanto se la tira Emma! Simpatica…..
    Non sapevo che la seconda manche fosse stata vinta dai bianchi 7 a 0, ma come è stato possibile? Cosa è successo? Scusate ma che mi son persa? Non è ammissibile, sarebbe come dire che i blu non valgono una lira……e considerando che la lira non c’è più….

    Elisa è proprio tutt’altra persona. Ha incassato elegantemente il colpo ed ha dimostrato di essere sempre a disposizione dei suoi ragazzi per far emergere il loro talento. Brava!

  7. plutino50 scrive:

    Valentina ma che stai a dì????????????????? hanno creato un mostro …senti me vola basso non piaci a nessuno a parte i parenti.

  8. cora scrive:

    7 a 0 assolutamente non meritati :(:(:(((((((

    • Arianna scrive:

      Cora non lo capisco neppure io, è vero che non ho visto tutte le esibizioni ma mi sembra lo stesso incredibile…..mah

  9. L scrive:

    Lo stesso Briga nelle micro-interviste durante la puntata (quelle subito dopo le esibizioni) ha detto che poteva cantare meglio…che non è stato preciso…etc…cioè incredibile con una umiltà improvvisa perfino lui ha ammesso che poteva fare meglio e……GLI DANNO I PUNTI??? Hanno votato TUTTI solo BIANCHI???…..dai non ci si crede…mha….non riesco a non essere allibita…
    vedremo il prox serale…

  10. L scrive:

    sono ancora sconvolta dal punteggio 7 a 0
    troppo troppo ingiusto….ripeto, sembra che la squadra blu non abbia fatto nulla….invece non è così…ha tirato fuori “perle” ed esibizioni molto belle :) addirittura mai vincere mi sembra un po’ una esagerazione….
    boh….nn capisco….
    e come ha detto la stessa Elisa (ed è obiettiva perchè si congratula spesso con i ragazzi della squadra bianca…al contrario di Emma) la vittoria di Briga su Giorgio…inspiegabile (per lei e anche per me…)

    • Gioc scrive:

      L, non sei l’unica ad avere questo pensiero! Inconcepibile e inaccettabile che i blu non abbiano vinto neanche una prova!
      Mi sembra inoltre che la Cuccarini parli talvolta solo per dimostrare la sua “grande” professionalità. Es. dice a Giorgio che deve interagire di più con gli altri ballerini mentre la coreografia prevedeva un gruppo in formazione a punta, con Giorgio in punta, e tutta la coreografia era di danza praticamente singola. Come diavolo poteva interagire con gli altri???? Mah!
      Sorvoliamo su alcuni commenti della Ferilli, è meglio!

      • Arianna scrive:

        Ciao Gioc ^__^
        Mi sarebbe piaciuto sentire le opinioni della Cuccarini, per una volta che c’era una ballerina come giudice….
        Peccato.

      • L scrive:

        Gioc, sai cosa vuol dire che ho pensato la “stessa identica cosa”? ma non per modo di dire,,,ma proprio lo stesso identico pensiero!

    • Arianna scrive:

      Ciao L
      Anch’io non capisco come abbiano potuto non dare il punto a Giorgio su quella coreografia. Briga mi sembra abbia dato poco su tutti i fronti , non capisco neppure io il 7 a 0

    • anita65 scrive:

      Scusate ma quella di Klaudia su Virginia , si sarà pure brava Klaudia ma vedo in lei troppo rabbia quando balla non vedo dolcezza ,vorrei vederla ballare nello stile di Virginia che ne dite voi…………

      • Arianna scrive:

        anita, anche secondo me il punto a Virginia ci stava eccome. La sua coreografia era molto difficile da interpretare, e lei è stata impeccabile. Klaudia ha fatto una coreografia di notevole effetto, come del resto le fanno fare sempre, niente di nuovo. Sembra però che la cosa colpisca molto i giudici, solo che io non vedo in Klaudia molta grazia. Brava è brava, ma io in quel caso avrei preferito dare il punto a Virginia.

  11. Raffaella scrive:

    Che differenza abissale!
    Elisa lotta per i ragazzi, per farli emergere come individui ed artisti..
    Emma invece mi spiace dirlo (a Sanremo era così simpatica) “fagocita” chi le sta accanto.
    C’è e ci deve essere sempre lei al centro e i ragazzi devono essere suoi cloni!!
    Emma dice “noi dobbiamo vincere” (dimentica forse che lei nella scuola c’è già stata ..)
    Elisa ” dovete farvi apprezzare e imparare” (la generosità e l’umiltà di un’artista …)

    • meer scrive:

      esattamente quello che penso io …
      staremo a vedere

      a questo punto mi chiedo se amici meriti una come Elisa …

      • Gioc scrive:

        Meer, penso che quest’anno se non ci fosse stata Elisa forse non avrebbero avuto gli ascolti previsti. Io per prima prima del serale mi ero disamorata e non lo guardavo con assiduità come prima. Con l’avvento di Elisa, scoperta meravigliosa, non ho più perso neanche un daytime.Artista e donna fantastica!

        • Otta scrive:

          Cara Gioc , per me è stata la stessa cosa ! Ero(e sono) veramente schifata dall’andamento della trasmissione e avevo “chiuso i battenti” . L’unico motivo che che mi ha convinto a riavvicinarmi è stata la presenza di quella grande artista e donna !

      • Arianna scrive:

        meer
        Ti rispondo qua che l’altro tag è chiuso. Certo che ho sentito l’inedito deiThekolors….sono i primi sui quali ho sbirciato……ah ah ah
        Molto bello e loro sono fantastici. Sono una carica di energia da consigliare a tutte le ore, prima o dopo i pasti, nelle ore di lavoro o relax. È ufficiale: li adoro!

        • meer scrive:

          io sull’inedito di sabato avevo scritto un commento, poi non pubblicato :(

          Non se avete notato una cosa che emersa ieri sopratutto: Elisa chiaramente dice ai ragazzi di non fossilizzarsi sulla gara e sul punteggio, ma di lavorare sodo perchè è fuori che ci confronta; come a dire non cantate bene solo per il punto, ma per voi stessi come artisti … che è praticamente l’opposto di quello che fa Briga tra le altre cose !!!

          Elisa lancia messaggi … Emma è troppo competitiva, peccato che oltre che a livello televisivo, a quello artistico non le entri proprio nulla in tasca !!!

      • Petra scrive:

        Come concordo Meer! Elisa una grande artista ma anche una gran persona che ha fatto vedere chiaramente come non sia andata ad Amici per sè ma per aiutare i ragazzi ad emergere nel modo giusto per far sì che la loro passione diventi anche la loro professione… Emma no comment!

        • GAVINO scrive:

          HAI PERFETTAMENTE RAGIONE., ELISA NON E’ UNA CANTANTE MA UNA VERA MUSICISTA E SIGNORA. E’ TUTTO PILOTATO PER ME RIMANGONO IN FINALE TRE BIANCHE E UNO SOLO BLU THE COLORS . SCOMMETTIAMO?????? SONO DUE SETTIMANE CHE NON LO GUARDO PERCHE’ TANTO SO COME VA A FINIRE.

          • Arianna scrive:

            Wow GAVINO
            Allora dicci anche a noi come andrà a finire…..vinceranno i The Kolors, vero? Di’ di sí :))))

            • anita65 scrive:

              Poco lo credo ,dicono troppe volte siete pronti ad uscire ,ma cosa strana fanno vincere Briga ,e lui il vincitore di amici per il canto è klaudia per la danza vederete

              • L scrive:

                NOOOOOOOOOOO!!!! DOPPIOCEMOTICON DI TRISTEZZA :( :(

                Non dirlo neppure per scherzo…
                comunque ormai mi sa che poco importa il vincitore,,,potrà anche essere Briga però leggo con piacere che a noi qui tutti piacciono i The Kolors…e quindi sono convinta che una volta usciti (vincenti o non) saranno apprezzati da tante persone (^____^) V
                yeahhh!

          • tatoo scrive:

            Mitico GAVINO!!!!!! Sei uno dei pochi che ha capito TUTTO!!!! Emma vuole vincere non per i suoi ma per sé stessa. Amici non si merita una musicista/artista come Elisa.
            Loredana non cedere, fai capire a Emma ed a briga cosa significa essere del mestiere e NON mestieranti!!!!!!

            • Arianna scrive:

              tatoo, se dovesse vincere Briga, Amici finirebbe per perdere completamente di credibilità. Non si può far vincere un prodotto di scarsa qualità. Anche se fosse il ragazzo più bravo ed educato del mondo, resta il fatto che non sa nè cantare nè rappare. E ciò che scrive è di una noia mortale…..

    • Rosaria scrive:

      In realtà per Elisa esistono solo i Kolors, gli altri sono un contorno ogni tanto considerato!

      • Arianna scrive:

        Veramente Rosaria, mi sembra che Elisa si sia dedicata abbastanza anche a Luca. Forse è stata meno presentw con i ballerini, d’altra parte la danza non è il suo mestiere. Ma lo stesso vale per Emma con ii suoi ragazzi, lavora più con i due cantanti che non con Klaudia o Cristian quando c’era…

        • Rosaria scrive:

          Si sarà dedicata, a parte che lui è palloso, ma poi schiera i Kolors per avere i punti! Comunque a me i Kolors son piaciuti da subito ma è giusto che ballino tutti!

          • Arianna scrive:

            Rispetto i tuoi gusti, se ritieni che Luca sia noioso……allora Briga che cos’è, un sonnifero andato a male?

        • cora scrive:

          Arianna, non dimentichiamoci anche quello che ha condiviso con Paola
          E in questo momento, vedendo Giorgio un po’ non compreso dalla giuria, si sta dedicando tanto anche a lui pur essendo un ballerino: gli ha detto, con una metafora, guarda che non ti mollo, ma ti sto col fiato sul collo!!!!