Il day-time del 11 maggio

cristian

I commenti dei ragazzi prima del serale… e le reazioni a “caldo” di Cristian dopo l’eliminazione. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Il day-time del 11 maggio

  1. Arianna scrive:

    Buongiorno Dan, redazione e tutti gli amici del blog ^__^
    Purtroppo non avendo visto la puntata di sabato scorso non posso commentare, mi sono limitata a vedere solo qualche esibizione qua e là….diciamo, quelle che mi interessavano di più.
    La cosa che maggiormente mi ha colpito è stata il miglioramento di Virginia, davvero molto brava ed espressiva. Da quando è entrata ad oggi ha fatto dei bei passi in avanti, soprattutto dal punto di vista della sicurezza in se stessa, ma anche dell’espressività.

    • Arianna scrive:

      Pensavo che, essendo Virginia una ballerina neoclassica, potesse risultare limitata nelle coreografie. Invece è stata una piacevole sopresa constatare che può cimentarsi tranquillamente anche in altro.
      Sinceramente ad oggi ho un po’ di difficoltà a capire chi mi piaccia di più tra Klaudia e Virginia. Se fino a poco tempo fa ero sicuramente più propensa verso Klaudia, oggi potrei tranquillamente preferirle Virginia. Comunque sia, è una bella sfida.
      Chiaramente il mio preferito rimane ancora Giorgio!

      • Arianna scrive:

        Bravissimo Luca, mi è piaciuto molto. Più prende confidenza con il palco e la situazione, più trasmette sicurezza e riesce a mostrare le sue capacità plurime.
        Ottimi i The Kolors, non deludono mai, sempre impeccabili :-))) …..a parte il ciuffo….
        Mi dispiace per l’uscita di Cristian. Anche se non era il mio preferito, riconosco che è un bravo ballerino e sabato ha dato tutto se stesso, mi ha coinvolto più del solito. Credo che riuscirà a trovare la sua strada nella danza.
        Giusta la scelta di Giorgio di voler andare al ballottaggio se sentiva di non essere apprezzato.

        • Arianna scrive:

          Secondo me è stato coraggioso perchè credo che non potesse sapere con certezza chi avrebbe trovato dall’altra parte. Avrebbe potuto scontrarsi con chiunque e rischiare di andare a casa. Tra lui e Cristian, io chiaramente ho preferito lui, perciò sono felicissima che sia rimasto.

          P.s. Se al posto di Cristian fosse uscito Briga, lo avrei trovato più giusto. Vero che Briga mi piace poco, ma le esibizioni di sabato hanno fatto addirittura pena.

          • cora scrive:

            Ciao Arianna, sono d’accordissimo con te su tutto quello che dici, anche se non hai visto proprio tutta la puntata hai centrato in pieno pregi e difetti.
            Per quanto riguarda Virginia e Klaudia io incomincio ad essere dell’idea che Virginia mi piace molto più di Klaudia, forse perché quest’ultima fa sempre e solo coreografie “forti” e non la si vede mai in qualcosa di più”morbido”. Sempre grintosissima, mentre Virginia fa di tutto ed e’ migliorata tantissimo.

        • meer scrive:

          Ciao Arianna, bentornata !!!

          vero Virginia sta crescendo molto !!!

          ti è piaciuto l’inedito dei the kolors?? hanno levato il tag relativo alla loro esibizione di sabato

  2. cora scrive:

    La cosa più bella di oggi non e’stata nel day time, ma quando Elisa ha letto ai ragazzi il suo perché avrebbe accettato di venire ad Amici come caposquadra.

  3. Antonio scrive:

    Giusto per curiosità:
    Per cortesia, potrei sapere se gli studi di “Amici” sono a Roma o a Milano?
    Grazie.

  4. Marzia scrive:

    Vero.Klaudia è una professionista al suo Paese

  5. PetiteNoisette scrive:

    Les bourgeois, en français il y a un “s” à “les”!! :) En tout cas superbe chorégraphie et une danseuse gracieuse et talentueuse.

  6. Ely scrive:

    rimango sempre più basita del fatto che a nesuno interessi sapere prima chi srà l’eliminato, addirittura ho letto già chi sarà quello di sett prosima,non vedo il gusto di vedere un programma dove se non stai attento a tapparti gli occhi sai già tutto sulla puntata o se come me che sabato avevo un impegno e la puntata la guarderei oggi entro nel vostro sito e sorpresina già mi mettete la fotina di chi esce, forse Maria potrebbe riconsiderare un serale in diretta,troppo faticoso?è un programma che lei stessa ha definito ottimo,..merita la diretta!!e il nostro rispetto

  7. Ely scrive:

    non riesco a publicare.. prova

  8. Cinzia scrive:

    Possibile che ancora non sia in streaming la puntata di Sabato sera?

  9. meer scrive:

    bellini Cri e Virginia
    che dolcezza l’amore a questa età !!!

  10. maria scrive:

    mi dispiace immensamente per cristian un ragazzo umile, dolce, con tanto talento, un vero esempio per tutti.
    meritava veramente la finale la sua uscita prematura vergognosa mi mancherà enormemente non vederlo nel programma oggi durante il daytime avevo le lacrime come sabato per la sua uscita ingiusta

  11. maria scrive:

    redazione ma la puntata di sabato del serale come mai non è stata caricata

  12. Giusy scrive:

    Mi mancherà Cristian……. è proprio un bravissimo ragazzo. Genuino, autentico, sincero. Era prorio una figura positiva a parte ovviamente ad essere un bravissimo ballerino. in bocca a lupo

  13. Laura scrive:

    Ho visto il day time su real time, bellissimo!Una domanda x la redazione ,ieri ho cercato e aspettato di poter vedere in streaming la puntata intera del serale del 9 maggio ma, ancora oggi, su video Mediaset non c’è ancora. C’è qualche motivo o ci sara nei prossimi giorni possibilità di rivederla? Grazie mille, non l’ ho potuta vedere e vorrei davvero vederla! Buon lavoro!

    • Redazione scrive:

      per problemi tecnici non c’è ancora, abbiamo dovuto rifarla, in serata dovresti trovarla…

      • Laura scrive:

        Grazie mille,siete gentilissimi!!!!! Ancora buon lavoro!!!

      • michela64 scrive:

        Per la redazione un grazie per la dritta sull’inedito dei the Kolors whay dont you me love me! Un grazie enorme. Perché non lo fanno al serale????? Dategli una voce…… Sarebbe megaaaa.

  14. fabiano scrive:

    E dai però…. n’altra puntata tutta su Cristian e Virginia… bastavano 5 minuti