Virginia vs Klaudia

klaudia vs virginia

Una sfida tra ballerina, chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

35 Commenti per Virginia vs Klaudia

  1. antonella scrive:

    Per la redazione…
    Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile rendere pubblici anche i voti relativi alla sfida finale … sia quelli dei prof. sia quelli della giuria, perché considerando che nell’ultima puntata ogni volva che Giorgio ha ballato non ha mai ricevuto giudizi molto positivi da parte della della giuria sinceramente non mi spiego l’eliminazione Cristian..
    Grazie

  2. sadia scrive:

    XRedazione
    Non ho potuto vedere il serale di sabato. Quando sarà in replay?
    Grazie

  3. Damiana scrive:

    Preferisco Virginia la trovo molto di classe in qualsiasi cosa faccia!! Meravigliosa!!!

  4. Gioc scrive:

    Non riuscendo a vedere tutto il serale che mi ero persa ho guardato le clip disponibili e deve veramente complimentarmi con Virginia perchè ha fatto dei bei progressi e questa sera l’ho trovata molto brava ed espressiva,preferendola di gran lunga a Klaudia, Conosco le capacità di Klaudia ma da quando è al serale non sono state messe nelle coreografie a lei destinate, Peccato perchè mi piacerebbe vederla in qualcosa di più interessante, con meno mega contorno.

  5. la_gabri scrive:

    assolutamente Virginia for ever!!!!!!!!

  6. Lavinia scrive:

    Scandaloso un risultato del genere. Assolutamente non d’accordo con poco o niente di tutte le prove fatte nella seconda manche, prove sbagliate nei momenti sbagliati. Ma devono per forza vincere i bianchi?

  7. meer scrive:

    Virginia, bravissima mi sta piacendo sempre di più

    Klaudia una conferma … veramente tostissima

  8. silvana scrive:

    Virginia tutta la vita!! ,la ragazza è bravissima ha quel non so che ! chiamiamolo talento,o altro ma c’è,

  9. alessandra scrive:

    Ma come si fa a scegliere fra due ballerine cosi’? Professioniste o no, sono veramente belle e come per Giorgio e Christian, diverse. Un punto ad entrambe no?

  10. cora scrive:

    Una cosa positiva è stato nell’avere come quarto giudice la Cuccarini.
    Finalmente la danza e’ stata considerata più del solito.
    Spero siano stati soddisfatti anche i ballerini di sentire commenti e critiche al loro lavoro finalmente ad hoc e con opinione di causa.

  11. cora scrive:

    Finisce la seconda manche 7 a 0 per i Bianchi….non e’ credibile!!!
    Cosa e’ successo? Ma la giuria c’è o ci fa?
    La signora Bertè che brontola con Briga perché nelle sue canzoni non mette del “sociale” non nota minimamente che nei balli di Giorgio e’ pieno di “sociale” ?
    Poi vince Klaudia, non perché balla bene, ma perché la storia racconta dell’alleanza di due donne…. e via di questo passo per tutte le danze: lei premia le coreografie, non i ballerini!

  12. Marta scrive:

    Credo che in questa esibizione meritasse di gran lunga Virgina. Ha fatto una cosa nuova, “fuori” dalle sue corde, e l’ha fatta bene. Klaudia ha fatto una cosa già vista e rivista. Ma, evidentemente, i giudici dovevano far vincere Emma.

  13. XXL scrive:

    Il talento di Virginia sovrasta tutti gli altri ballerini.
    Sarebbe stato premiato il talento se la finalissima di ballo fosse stata Virginia vs Cristian.
    Indubbiamente i due migliori ballerini di questa edizione!
    A mio parere ovviamente!
    Forza Cris Forza Virgi

  14. KIKKA scrive:

    Preferisco Virginia tutta la vita.

    • anita65 scrive:

      Idem unica vera fantastica , elegante non coatta come klaudia troppe faccia quando balla, in otre e una professionista cosa sta a fare ad amici non è giusto.

    • Gioc scrive:

      la verità è che queste coreografie non mettono in risalto le capacità delle ballerine, per cui se devo guardare all’esibizione in sè avrei sicuramente dato il punto a Virginia. Klaudia è sempre molto brava ma in questa coreografia non ho visto nulla di particolarmente esaltante e quindi il punto è stato dato credo soprattutto per la presenza di Massimo Ranieri che come ha detto la Ferilli (si ascoltasse ogni tanto…) Massimo ha fatto di appoggio alla coreografia.

      • Gioc scrive:

        ho sbagliato coreografia per Klaudia pensando di riferirmi a quella con Ranieri. Resta il fatto che trovo sprecate le capacità di Klaudia nelle sue esibizioni carine ma nulla di fantastico.

  15. siciliana scrive:

    So che non verrà pubblicato ma ci provo…. oggi navigando su internet mi è capito sott’occhio un articolo su Klaudia. Lei è sposata con un coreografo e nel suo paese è una famosa ballerina. Mi chiedo, perché se è una professionista è entrata ad amici?

  16. giulia25 scrive:

    Qualcuno può spiegarmi come sia stato possibile che la regia abbia inquadrato Cristian durante l’esibizione di Virginia, se era nel box dei bianchi? Come poteva vederla???

  17. chi75 scrive:

    Assurdo 7 a 0

    • giulia25 scrive:

      Inconcepibile!!!! Come se i bianchi avessero fatto chissà quali esibizioni pazzesche! Mah!!

    • anita65 scrive:

      Anche per me mi sembra assurdo ,già Virginia meritava di vincere con Klaudia sempre aggressiva quando balla, avete notato che non gli fanno mai delle coreografie più eleganti dove ci sono passi di danza classica, in effetti gli manca eleganza al confronto di Virginia ,

  18. Lidia scrive:

    Assolutamente Virginia, in questo serale non ha sbagliato un colpo, fantastica!

    • luna scrive:

      Klaudia è bravissima ,del resto nel suo Paese è una professionista ma le manca quello che Virginia ha in più :classe e grazia.

  19. siciliana scrive:

    Buona sera a tutti. Oggi sn riuscita a vederr molto di più rispetto agli altri sabati. Parto dicendo che trovo fuori luogo i fischi di quelle ragazzine del pubblico solo xke è stato salvato Luca piuttosto che Giorgio. Dire che sono amareggiata per queste ultime uscite è poco. il talento non viene premiato