Valentina vs Luca

valentiva VS luca

Due voci si sfidano , tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per Valentina vs Luca

  1. fuu scrive:

    Vedo che in tanti la pensate come me… sarà che ho sempre adorato Mia Martini, e tutto quello che ha fatto e mi dà fastidio che una ragazzina con un po’ di voce e abbastanza presuntosa possa pensare di potersi avvicinarsi a lei… Ma la cosa più grave è che glielo stanno facendo credere. ..

  2. fuu scrive:

    Non fate cantare le canzoni di Mia Martini a Valentina!! E’ intoccabile allo stesso modo di John Lennon. Non solo le canta male, ma ha anche la presunzione di saperle interpretare con lo stesso pathos e lo stesso tormento interiore… se va bene non sa neanche chi sia Ivano Fossati e la storia che c’è dietro.. Condivido i commenti precedenti.. ora che hanno capito che la Signora Bertè è favorevole, approfittano spudoratamente.

  3. Gioc scrive:

    Valentina ce la mette tutta e sono certa che canta col cuore e con molta emozione, Se la cava discretamente- meglio se evitasse l’eccesso di tonalità alte – . Resta il fatto che per chi come me ha amato e ama tuttora moltissimo la grande Mia Martini e ricorda e risente con frequenza i suoi cd e le sue numerose esibizioni su YT non si può evitare di fare il confronto. Certe voci e artisti unici sono difficilissimi da approcciare senza rischiare l’inevitabile confronto raramente positivo.

  4. Gioc scrive:

    Di Emma non si può certo dire che non sappia sempre scegliere canzoni di effetto sicuro,,,,,, Se poi in più si tratta di andare a strappare il punto a Loredana, beh perchè no!
    Però sarebbe gradito che non ci rifilasse la storia che a lei non importa niente della televisione (ma ora dove si trova e per cosa lavora?????) che lei sceglie col cuore ecc…ecc… Penso che siamo in pochi a crederle. Faccia giustamente il suo gioco ma eviti di fare la personcina correttina!

  5. la_gabri scrive:

    Personalmente a me non piace Valentina ma nemmeno Luca. Concordo con Anna e aggiungo che è stato palese che il voto a Valentina sia stato dato per la canzone scelta ed in coinvolgimento di Loredana (persino la Ferilli le ha stretto la mano). Concordo anche con Pimpa: Elisa difende anche i talenti della squadra bianca non si può dire lo stesso di Emma che quest’anno è tra l’altro parecchio presa a elogiare le sue doti umani e fare delle “filippiche” piene di retorica e prive di coerenza e di umiltà.

  6. skorpiuns scrive:

    Cosa covrei rispondere? Sinceramente, allo stato attuale, non trovo antagonisti ai The Kolors. A parte il gruppo menzionato, avrei gradito vedere nella fase avanzata del serale, sia Francesca che Davide Mogavero. Loro si … che nel canto sono interessanti!!!

  7. cora scrive:

    Erano già due settimane che nel pomeridiano ci avevano fatto vedere Valentina che provava questa canzone e anch’io avevo pensato quello che hanno detto Anna e Rosalba: poi vedere l’inquadratura della mano della Ferilli che stringe quella della Bertè per farle coraggio……..ha confermato!
    Certo che la regia merita un bel premio, e’ sempre presente al momento giusto!!!

  8. rosalba scrive:

    Anna, hai proprio ragione, non è per niente corretto.

  9. anna scrive:

    La canzone di Valentina e’ stata scelta “strizzando l’occhio” a Loredana Berte’….quest’atteggiamento non mi piace!

    • alessandra scrive:

      alla faccia delle “paraculate”! E’ vero che Elisa per cercare di portare a casa punti schiera spesso i Kolors, ma le scimmie urlatrici, fra retorica e ruffianaggine, e lo sfiatato Briga, mi provocano disagio… Come si vede che Elisa è estranea a quei giochetti.

  10. pimpa scrive:

    Emma non fa mai dei complimenti ai ragazzi della squadra blu.
    Pessima.

    • Petra scrive:

      Concordo, poi parla di onestà e continua con le furbate, per esempio far cantare una canzone di Mimì, sorella di Loredana, ad una delle preferite di Loredana, ovvero Valentina….

    • cora scrive:

      Guarda Pimpa, hai tutte le ragioni del mondo: ieri sera abbiamo assistito alla sagra dei: sono felice, sono contenta, ma come sono bravi, maturi, encomiabili, seri,…-e chi più ne ha più ne metta- i miei ragazzi!!!
      Dai Emma, non esagerare, anche la miserissima squadra blu ha qualcuno che magari e’ un minimo apprezzabile,… o no?
      Questa e’ una delle grosse differenze tra Emma ed Elisa: però, forse anche la giuria e’ stata convinta dalle convinzioni di Emma tanto che i Blu non hanno preso nemmeno un punto. Boh?!?!